Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Frans
Inviato

Ragazzi ma secondo voi è un buon "metodo" quello di fare il simpatico in chat e buttarla sempre sul farla ridere quando si chatta con una ragazza? Secondo me alla fine si viene presi solo per pagliacci o magari per "l'amico simpatico" Ma purtroppo mi viene più naturale fare qualche battuta simpatica che fare il serio. Voi che mi dite

Alessio.97
Inviato
20 minuti fa, Frans ha scritto:

Ragazzi ma secondo voi è un buon "metodo" quello di fare il simpatico in chat e buttarla sempre sul farla ridere quando si chatta con una ragazza? Secondo me alla fine si viene presi solo per pagliacci o magari per "l'amico simpatico" Ma purtroppo mi viene più naturale fare qualche battuta simpatica che fare il serio. Voi che mi dite

Tutto è un buon metodo, devi calibrarti sulla ragazza. Fare il simpatico va benissimo ma questo non vuol dire che devi monopolizzare la chat con sole battute

• Mi piace! 1
Inviato
1 ora fa, Frans ha scritto:

A me il senso dell'ironia arrapa tantissimo, quando uno la sa usare. Anzi direi che per far breccia con me è proprio necessaria. Ci vuole una certa intelligenza, altrimenti finisci per essere lo scemo del villaggio.

Tra l'altro è un buonissimissimo modo per sessualizzare senza essere aggressivo. 
Però non siamo tutte uguali, eh, anche se spesso funziona con molte.

• Mi piace! 4
ciccioman333
Inviato
1 ora fa, Frans ha scritto:

Si sempre meglio farla ridere che annoiarla o fare discorsi importanti

Seth44
Inviato

Credo che in generale avere un atteggiamento leggero e (auto)ironico aiuti molto. Naturalmente non intendo leggero nel senso di vacuo o di privo di profondità, ma capace di trattare anche argomenti seri senza lasciarsi troppo trasportare e mantenendo sempre quel minimo di distacco (indispensabile per ironizzare). Quindi sì, certamente. A patto di non diventare un clown.

• Mi piace! 3
Doom Head
Inviato (modificato)

Farla ridere ma dosandoti: farla ridere troppo poi ti prende per il giullare di corte e non te la da più.

Esperienza personale: ho sempre fatto il simpaticone ma con quelle che mi interessano, adesso, mi doso perché da giovane frequentavo una che facevo sempre sbellicare. Dopo un po' cerco di passare al "dunque" e lei mi ferma dicendomi che visto che ormai ero troppo divertente, si sarebbe sentita a disagio a fare sesso con me. Assurdo ma vero. Da allora, con chi mi interessa, smorzo il livello di cazzonaggine di qualche tacca.

Modificato da Doom Head
  • Mi piace! 5
Albachiara
Inviato

Per quanto mi riguarda, ridere e sorridere è fondamentale, se mi annoio durante la conversazione è la fine, però attenzione a non esagerare, soprattutto quando magari lei tira fuori qualcosa su un altro piano, perché se continui col cazzeggio, potrebbe stufare a quel punto...

• Mi piace! 1
facundo99
Inviato
Il 15/9/2020 alle 16:54 , Frans ha scritto:

Certo.. basta farla ridere e te la trombi, infatti questo è un forum di comicità mica di seduzione! Ma dai..

Back Door Man
Inviato

Potrebbe essere un esperimento interessante mettersi a parlare della morte in chat. 

Tutte quelle che si vestono di nero coi piercing e i teschi dovrebbero essere natural responder.

Come questa:

Spoiler

E' bellissima, vero?

badoo.jpg.27232c9ed604e61666c867b764c4fcae.jpg