Vai al contenuto

Farla ridere o no?


Frans

Messaggi raccomandati

Frans

Ragazzi ma secondo voi è un buon "metodo" quello di fare il simpatico in chat e buttarla sempre sul farla ridere quando si chatta con una ragazza? Secondo me alla fine si viene presi solo per pagliacci o magari per "l'amico simpatico" Ma purtroppo mi viene più naturale fare qualche battuta simpatica che fare il serio. Voi che mi dite

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97
20 minuti fa, Frans ha scritto:

Ragazzi ma secondo voi è un buon "metodo" quello di fare il simpatico in chat e buttarla sempre sul farla ridere quando si chatta con una ragazza? Secondo me alla fine si viene presi solo per pagliacci o magari per "l'amico simpatico" Ma purtroppo mi viene più naturale fare qualche battuta simpatica che fare il serio. Voi che mi dite

Tutto è un buon metodo, devi calibrarti sulla ragazza. Fare il simpatico va benissimo ma questo non vuol dire che devi monopolizzare la chat con sole battute

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Frans ha scritto:

Ragazzi ma secondo voi è un buon "metodo" quello di fare il simpatico in chat e buttarla sempre sul farla ridere quando si chatta con una ragazza? Secondo me alla fine si viene presi solo per pagliacci o magari per "l'amico simpatico" Ma purtroppo mi viene più naturale fare qualche battuta simpatica che fare il serio. Voi che mi dite

A me il senso dell'ironia arrapa tantissimo, quando uno la sa usare. Anzi direi che per far breccia con me è proprio necessaria. Ci vuole una certa intelligenza, altrimenti finisci per essere lo scemo del villaggio.

Tra l'altro è un buonissimissimo modo per sessualizzare senza essere aggressivo. 
Però non siamo tutte uguali, eh, anche se spesso funziona con molte.

 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
1 ora fa, Frans ha scritto:

Ragazzi ma secondo voi è un buon "metodo" quello di fare il simpatico in chat e buttarla sempre sul farla ridere quando si chatta con una ragazza? Secondo me alla fine si viene presi solo per pagliacci o magari per "l'amico simpatico" Ma purtroppo mi viene più naturale fare qualche battuta simpatica che fare il serio. Voi che mi dite

Si sempre meglio farla ridere che annoiarla o fare discorsi importanti

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44

Credo che in generale avere un atteggiamento leggero e (auto)ironico aiuti molto. Naturalmente non intendo leggero nel senso di vacuo o di privo di profondità, ma capace di trattare anche argomenti seri senza lasciarsi troppo trasportare e mantenendo sempre quel minimo di distacco (indispensabile per ironizzare). Quindi sì, certamente. A patto di non diventare un clown.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

Farla ridere ma dosandoti: farla ridere troppo poi ti prende per il giullare di corte e non te la da più.

Esperienza personale: ho sempre fatto il simpaticone ma con quelle che mi interessano, adesso, mi doso perché da giovane frequentavo una che facevo sempre sbellicare. Dopo un po' cerco di passare al "dunque" e lei mi ferma dicendomi che visto che ormai ero troppo divertente, si sarebbe sentita a disagio a fare sesso con me. Assurdo ma vero. Da allora, con chi mi interessa, smorzo il livello di cazzonaggine di qualche tacca.

Modificato da Doom Head
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Albachiara

Per quanto mi riguarda, ridere e sorridere è fondamentale, se mi annoio durante la conversazione è la fine, però attenzione a non esagerare, soprattutto quando magari lei tira fuori qualcosa su un altro piano, perché se continui col cazzeggio, potrebbe stufare a quel punto...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

facundo99
Il 15/9/2020 alle 16:54 , Frans ha scritto:

Ragazzi ma secondo voi è un buon "metodo" quello di fare il simpatico in chat e buttarla sempre sul farla ridere quando si chatta con una ragazza? Secondo me alla fine si viene presi solo per pagliacci o magari per "l'amico simpatico" Ma purtroppo mi viene più naturale fare qualche battuta simpatica che fare il serio. Voi che mi dite

Certo.. basta farla ridere e te la trombi, infatti questo è un forum di comicità mica di seduzione! Ma dai..

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

Potrebbe essere un esperimento interessante mettersi a parlare della morte in chat. 

Tutte quelle che si vestono di nero coi piercing e i teschi dovrebbero essere natural responder.

Come questa:

Spoiler

 

E' bellissima, vero?

badoo.jpg.27232c9ed604e61666c867b764c4fcae.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...