Vai al contenuto

Ed ora?


bikerbull

Messaggi raccomandati

Back Door Man
1 ora fa, roberto5552 ha scritto:

Beh nn vorrei fare polemica. Ma senza paragrafi, decine e decine di dettagli ripetuti.... per me nn necessari. 

Anche a me sembrava interessante ma è fastidioso da leggere. 

Poi in un forum nn capisco questa moda di scrivere post lunghissimi. È un forum non un monologo. 

Io ne ho letto 3/4 poi ho dovuto staccare.

Comunque è il riassunto di una storia di tre anni.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
21 ore fa, bikerbull ha scritto:

vorrei opinioni sul comportamento mio e suo pensieri consigli sul come andare avanti per provare ad averla, o se secondo voi è tempo perso sperarci. Non mi sono mai trovato in una situazione simile, ho portato via ragazze, sono stato sfanculato fin da subito ma questa ora mi infregola. Ammetto che il sesso con lei è diverso che con coetanee, mi è piaciuto parecchio e ora lo rivoglio. Che dite? Tempo perso?

Ci hai messo tre anni per capire che ti piaceva.

Di certo non puoi dare la colpa a lei.

Non ho parole. T'innamori della stagista alla fine dello stage. Di tre anni. Ossignore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
19 hours ago, Steph96 said:

Faccio io un riassunto

 

Grazie, ti devo la vita perché quando ho visto la lunghezza del primo post mi è venuto un mezzo ictus.

Comunque, consiglio all'utente di non gettarsi troppo nel baratro: hai 32 anni (come me) e hai avuto la fortuna di mettere le mani sul culo di una "bellissima" 21enne; ringrazia la divina provvidenza per questa esperienza e lascia perdere le recriminazioni.

Tanto, a 21 anni lei, cosa cercavi? Fra 10 anni lei sarà comunque più giovane di te oggi e con la possibilità di accedere a carne fresca mentre te te devi contà i capelli rimanenti. Datti una pacca sulla spalla e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

bikerbull

Grazie innanzitutto per le risposte. Ho pensato di scremare effettivamente, ma volevo dare l'idea migliore dei 3 anni, contento per chi ha apprezzato lo scopo . Mi spiace per il disagio creato, sopratutto a @roberto5552 e @Orph nella forma e nei contenuti. Vedro' di essere piu' spiccio.

Grazie a @Steph96 per il riassunto. Rende l'idea ma se avessi scritto un post cosi' dai, non sarebbe passato proprio tutto, pero' dai il succo è quello.🙂

Detto questo provo ad andare avanti con la discussione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, bikerbull ha scritto:

Mi spiace per il disagio creato, sopratutto a @roberto5552 e @Orph nella forma e nei contenuti. Vedro' di essere piu' spiccio.

Specifico non vorrei avessi frainteso io adoro i post lunghi, solo ho avuto difficoltà con l'impaginazione e il carattere minuto tutto qua.

😉

Link al commento
Condividi su altri siti

bikerbull
20 ore fa, Morriz ha scritto:

Bel racconto e molto dettagliato. 

Se, come dici inizialmente ti frena tanto la differenza di età, perché ti senti di volerle fare verbalizzare qualcosa che la renda "tua" o comunque che dia esclusività a te? La considereresti materiale da ltr? 

Io penso che hai perso la brocca quando, come tu stesso ammetti alla fine, ti sei accorto che con lei il sesso ti piace di più che con le coetanee.

Quindi, ciò che hai fatto nelle fasi finali è controproducente verso questo tuo voler riscopartela.

Mi sembri abbastanza analitico da come scrivi e dalla quantità di dettagli che metti, quindi ti chiedo cosa ti infastidisce

Che lei presenti il povero ragazzo ai nonni? Che abbia questi "sensi di colpa" verso il suo ragazzo, salvo poi cercarti, baciarti e farsi masturbare e scopare? Ma lasciala parlare e non metterle pressioni, di certo non sarà la donna della tua vita. 

Se anche a lei fossero piaciuti i vostri incontri sessuali, si sarebbe fatta risentire. Ora che sei stato così pressante, intanto freezala e limita i danni, riprendi lucidità e se si rifarà sotto la riprendi con leggerezza e senza voler alcunché oltre alla sua figa.

Nel frattempo esplora altri lidi, altre fighe ti aspettano, chissà magari scopri che anche le 25enni o qualche tua coetanea ti piace come scopa. 

 

E' quello che mi sto domandando pure io, allo stato attuale non riesco a capire bene quale sia stato il momento che mi ha fatto svoltare.

Sono abituato a frequentare ragazze, mettiamola cosi', con il medesimo bagaglio di esperienza e sono sempre riuscito a percepire il fine. Da quella che ti scopa senza alcun trasporto emotivo ne durante ne dopo, quella che dal giorno dopo non ti molla un attimo e via discorrendo.

Penso che mi abbia destabilizzato il ''turtle mood'' (mettere la testa fuori per ritrarla subito dopo), il fatto di non aver sfruttato tutte le occasioni, o forse  che in intimità era una persona  (si è concessa come se fossi una sua guida per intenderci) mentre al di fuori il pallino del gioco lo ha avuto lei fin dal principio. Non te lo so dire con certezza ma mi sono trovato in una situazione atipica per me da gestire.

Per la seconda, senz'altro, mi risulta sempre difficile buttarmi con un tarlo sempre presente. Pero' hai ragione, magari una via di mezzo😁

Link al commento
Condividi su altri siti

bikerbull
3 ore fa, Back Door Man ha scritto:

Ci hai messo tre anni per capire che ti piaceva.

Di certo non puoi dare la colpa a lei.

Non ho parole. T'innamori della stagista alla fine dello stage. Di tre anni. Ossignore.

Diciamo 3 anni per togliermi certi freni, ricordo che lei aveva 18 anni, poco piu' di un'adolescente. Per me, non essendo abituato, era qualcosa di atipico. Diciamo che come dice @Steph96 l'ho capito quando il giochino si è rotto. Probabilmente è ridicolo, ma la situazione è questa.

Innamorato parolone,  di una sola persona mi sono innamorato e non c'è piu', per cui faccio molta fatica a lasciarmi andare ai sentimenti. Diciamo che ci tengo forse piu' di quello che credevo.

Link al commento
Condividi su altri siti

bikerbull
43 minuti fa, Orph ha scritto:

Specifico non vorrei avessi frainteso io adoro i post lunghi, solo ho avuto difficoltà con l'impaginazione e il carattere minuto tutto qua.

😉

Si si, ho capito che il problema è stata piu' la struttura.🙂

Modificato da bikerbull
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bikerbull
3 ore fa, Doom Head ha scritto:

Grazie, ti devo la vita perché quando ho visto la lunghezza del primo post mi è venuto un mezzo ictus.

Comunque, consiglio all'utente di non gettarsi troppo nel baratro: hai 32 anni (come me) e hai avuto la fortuna di mettere le mani sul culo di una "bellissima" 21enne; ringrazia la divina provvidenza per questa esperienza e lascia perdere le recriminazioni.

Tanto, a 21 anni lei, cosa cercavi? Fra 10 anni lei sarà comunque più giovane di te oggi e con la possibilità di accedere a carne fresca mentre te te devi contà i capelli rimanenti. Datti una pacca sulla spalla e basta.

Piu' che altro fatico a concentrarmi su altro. 

Ahaha grazie per l'amara verità

 

PS: Specifico che non ho citato tutti nella stessa discussione perché ho problemi con il PC. Non chiedetemi il motivo ma il secondo messaggio citato non me lo pubblica. 

Modificato da bikerbull
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...