Vai al contenuto

Competizione...


zunami1973

Messaggi raccomandati

zunami1973

ciao ragazzi volevo farvi una domanda:è un periodo che frequento l'ambiente hip pop e come potete immaginare è pieno di hb 7/8 e di molti uomini di colore. Sono riuscito ad approcciare con molte hb, ma noto che queste hb stravedono per queste persone come se vedessero un bred pit difronte a loro!credetemi è una situazione che mi da leggermente fastidio perchè non riesco a capire veramnte cosa hanno in più di noi nostrani!!!!Cosa ne pensate? :zott:

Link al commento
Condividi su altri siti

int27b

Anche se non frequento quei posti...

L'ho notato anch'io....

Devi essere tu però a far finta che queste persone non ci siano per riuscire a conquistare le HB da te scelte....

Link al commento
Condividi su altri siti

zunami1973

hai ragione in parecchie occasioni cerco di ignorarli ma spuntano da tutte le parti...li invidio un pò perchè noto in queste persone la perseveranza e la convizione che le hb sono ai loro piedi! nella mia breve vita ho viaggiato moltissimo e credimi le hb italiane sono le più difficili e le più strane :ehm:

Link al commento
Condividi su altri siti

int27b

Concordo..... sulle italiane...

Io sono da poco un seduttore...

Ma mi sto impegnando moltissimo... e sto imparando molte cose... tra qui quella che ti ho scritto nel post precedente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr_Miuro
ciao ragazzi volevo farvi una domanda:è un periodo che frequento l'ambiente hip pop e come potete immaginare è pieno di hb 7/8 e di molti uomini di colore. Sono riuscito ad approcciare con molte hb, ma noto che queste hb stravedono per queste persone come se vedessero un bred pit difronte a loro!credetemi è una situazione che mi da leggermente fastidio perchè non riesco a capire veramnte cosa hanno in più di noi nostrani!!!!Cosa ne pensate? :zott:

Beh credo che tu ti sia risposto da solo...nel senso che l'ambiente hip-hop è per il 90% di colore...sono loro a farla da padrone!!!!E' ovvio che le HB siano attratte da loro che rappresentano lo stereotipo dell'hip-hopper...(per non parlare delle doti nascoste che dicono abbiano le persone di colore...) e poi nessuno è profeta in patria!!!Ad esempio in Olanda le HBs sono abituate a vedere ragazzi alti e biondi, però rimangono "folgorate" quando vedono un italiano moro...perchè?Per lo stesso motivo di cui sopra.Quindi se proprio ti interessa concludere in quell'ambiente devi dimostrare di non essere da meno, devi avere un anima nera, saper ballare in modo sexy, magari fatti anche qualche lampada... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

lesiem
Sono riuscito ad approcciare con molte hb, ma noto che queste hb stravedono per queste persone come se vedessero un bred pit difronte a loro!credetemi è una situazione che mi da leggermente fastidio perchè non riesco a capire veramnte cosa hanno in più di noi nostrani!!!!Cosa ne pensate? :zott:

Come LE capisco!! Ma li hai visti ballare? Sono... splendidi... E io non ho mai visto un bianco ballare così, non dal vivo, non in locali che frequento e dove il palco è a disposizione per chiunque voglia esibirsi.

Certo che, una volta fuori da quel piccolo contesto... :)

Punta all'#close, e poi pensa bene a dove portarle al day2.

E non criticare MAI i vari bred pit, specie se sono stupendi e ballano come divinità incarnate. (si, ho visto che non l'hai fatto. L'ho scritto per i futuri lettori di questo post)

Lesiem

Link al commento
Condividi su altri siti

MSB

Comunque, visto che stai frequentando quella scena, ti svelerò che si dice Hip-HOP, non Hip-pop. :rolleyez:

Ah, e l'attore si chiama Brad Pitt.. non bred pit. :ehm:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

zunami1973

grazie per le precisazioni ma non mi sono accorto degli errori!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...