zyzz [Lurker] 3 Inviato 16 Settembre 2020 Inviato 16 Settembre 2020 Buongiorno ragazzi, spero di non aver sbagliato sezione, sono nuovo del sito e chiedo scusa se mi sbaglio. Sono nuovo al mondo della seduzione e mi chiedevo innanzitutto da cosa iniziare? (Ho letto alcuni articoli ma volevo sapere se c'è stato qualche manuale o qualcos'altro che vi è stato tanto d'aiuto) Poi una richiesta specifica su cosa fareste. Ho 23 anni, studente fuorisede, faccio palestra e mi curo molto, diciamo che in genere alle ragazze piaccio/non dispiaccio esteticamente. Vivo in una grossa città del Nord e ho incrociato tempo fa (pre-lockdown) in ospedale una ragazza, mia compaesana che è troppo figa, poco più giovane. Ci siamo salutati un attimo al volo in ospedale (io studio medicina lei ostetricia e venendo da un piccolo paesino ci conoscevamo di vista).. e poi ognuno per le sue. Lì per lì ero fidanzato e non ho pensato a nulla, ma ora, essendo libero, ci sto facendo un pensiero. Pensavo di aggiungerla su Instagram e attaccare bottone (magari rispondendo a qualche storia) con la scusa che potremmo uscire insieme ad altri ragazzi, che studiano nella nostra stessa città, anch'essi nostri compaesani e che sicuramente conosce almeno di vista e che io già frequento. Per la fase di seduzione sono un po' imbranato (l'ho dimostrato a me stesso in passato perdendo ottime occasioni) però sicuramente leggerò qualcosa ed eventualmente chiederò consigli a voi per come fare :). Vi ringrazio anticipatamente
Jenap [Partecipante] 16 Inviato 17 Settembre 2020 Inviato 17 Settembre 2020 17 ore fa, zyzz ha scritto: Buongiorno ragazzi, spero di non aver sbagliato sezione, sono nuovo del sito e chiedo scusa se mi sbaglio. Sono nuovo al mondo della seduzione e mi chiedevo innanzitutto da cosa iniziare? (Ho letto alcuni articoli ma volevo sapere se c'è stato qualche manuale o qualcos'altro che vi è stato tanto d'aiuto) Poi una richiesta specifica su cosa fareste. Ho 23 anni, studente fuorisede, faccio palestra e mi curo molto, diciamo che in genere alle ragazze piaccio/non dispiaccio esteticamente. Vivo in una grossa città del Nord e ho incrociato tempo fa (pre-lockdown) in ospedale una ragazza, mia compaesana che è troppo figa, poco più giovane. Ci siamo salutati un attimo al volo in ospedale (io studio medicina lei ostetricia e venendo da un piccolo paesino ci conoscevamo di vista).. e poi ognuno per le sue. Lì per lì ero fidanzato e non ho pensato a nulla, ma ora, essendo libero, ci sto facendo un pensiero. Pensavo di aggiungerla su Instagram e attaccare bottone (magari rispondendo a qualche storia) con la scusa che potremmo uscire insieme ad altri ragazzi, che studiano nella nostra stessa città, anch'essi nostri compaesani e che sicuramente conosce almeno di vista e che io già frequento. Per la fase di seduzione sono un po' imbranato (l'ho dimostrato a me stesso in passato perdendo ottime occasioni) però sicuramente leggerò qualcosa ed eventualmente chiederò consigli a voi per come fare :). Vi ringrazio anticipatamente Ciao, non riesci a incontrarla live senza passare prima dai social?
zyzz [Lurker] 3 Inviato 17 Settembre 2020 Autore Inviato 17 Settembre 2020 (modificato) no. Comunque, giusta l'idea di proporre di uscire insieme e poi solo dopo che ha abbassato le difese ottenere un day 1? O meglio far capire subito le mie intenzioni (se le scrivessi per uscire solo noi due lo scopo sarebbe palese). Per ora sto iniziando a familiarizzare con alcune cose del manualino del canned e quello delle tecniche... spero di non essere poi troppo macchinoso... ho scoperto l'importanza del Kino, ed essendo io sempre molto distaccato fisicamente mi sto inizando a spiegare il perchè di tutte le occasioni bruciate. Penso che comunque inizierò a far pratica, contattare e conoscere anche altre tipe: mi pare di capire che "la pratica fa più della grammatica". Modificato 17 Settembre 2020 da zyzz
Messaggi raccomandati