Vai al contenuto

Never been loved


drake00

Messaggi raccomandati

drake00

Credo che l’argomento sia stato già trattato molteplici volte, ma eccoci qui. 

Non potendo generalizzare, devo necessariamente riportare la mia esperienza:
25 anni, ho iniziato tardi ad interessarmi seriamente alle ragazze, dai 21 diciamo. 

L’inattività nel periodo adolescenziale pesa sicuramente, soprattutto a livello di esperienza. Nonostante ciò, ho fatto le mie esperienze: non sono vergine, ho fatto sesso con più ragazze anche carine, ho ricevuto tanti interessamenti e  ho anche avuto una mezza storia, e per me non è stato semplice visto il mio passato. 

Ma , in poche parole, nessuna ragazza si è mai innamorata di me. 
 

 

 

Ora, le variabili del perché ciò avvenga possono essere tante, in primis ad esempio so di avere mancanze a livello caratteriale (preso coscienza da poco e ci sto lavorando). Ma, tuttavia, la costante è sempre la stessa: nessuna mi ha mai amato. So che è una questione nella quale è facile cadere in banalità e luoghi comuni, quindi tenete conto che tutte le possibili alternative che una persona di media intelligenza ha pensato, sono già state scartate. Ma in caso di motiviazioni forti sono disposto anche ad ascoltare soluzioni già analizzate.

 

 

P.S spero non sia la sezione sbagliata, nel caso spostate pure .

 

Modificato da drake00
Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, drake00 ha scritto:

Ma , in poche parole, nessuna ragazza si è mai innamorata di me. 

E tu ti sei mai innamorato? 

Link al commento
Condividi su altri siti

drake00
3 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

E tu ti sei mai innamorato? 

Si, credo un paio di volte. La prima volta risale al liceo e ho preso un netto rifiuto, la seconda è stata una storiella in cui lei ci stava ma alla fine sono stato il solo ad essersi innamorato e ne sono uscito con parecchi lividi (ed è recente). 
 

Chiaro, sono giovane, il mio concetto di amore è ancora acerbo e lo è anche quello delle mie coetanee, ma che sia amore o altro, nessuna ragazza si è mai attaccata seriamente a me. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...