Vai al contenuto

Donna che scopa per pietà


Bolt

Messaggi raccomandati

Bolt

Ragazzi sono rimasto quasi stupefatto oggi 😲 nel leggere di molte situazioni in cui una donna va a letto con un uomo solo per pietà perché quest ultimo elemosina come un poveraccio senza tregua. Non avrei mai pensato che esistessero svariate donne così. In base alle vostre esperienze, confermate o dite che sono casi isolatissimi? Grazie, un saluto.

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

drake00

Mai sentito di una situazione del genere, sarebbe curioso capire come si comporta una donna in questi casi 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
9 ore fa, Bolt ha scritto:

Ragazzi sono rimasto quasi stupefatto oggi 😲 nel leggere di molte situazioni in cui una donna va a letto con un uomo solo per pietà perché quest ultimo elemosina come un poveraccio senza tregua. Non avrei mai pensato che esistessero svariate donne così. In base alle vostre esperienze, confermate o dite che sono casi isolatissimi? Grazie, un saluto.

Ma che minchia di titolo è? 😂

Comunque ho già sentito qualcosa del genere.

Quando non esisteva il concetto di molestie e stalking in alcuni casi, per sentito dire, le donne l'hanno data per disperazione. 😩 😂

Cioè: il Tizio che voleva scopare la Tizia ha insistito per mesi e anni fino a che lei gliel'ha data nella speranza di liberarsi dal soggetto. 😂

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
15 ore fa, drake00 ha scritto:

Mai sentito di una situazione del genere, sarebbe curioso capire come si comporta una donna in questi casi 

Infatti boh... cioè per quale motivo una dovrebbe darla a un tizio che gliela chiede palesemente per pietà? Cosa scatta in quella testa bacata? 

Potrebbero magari avere qualche problema relazionale o mentale altrimenti non me lo spiego.

5 ore fa, Back Door Man ha scritto:

Ma che minchia di titolo è? 😂

Comunque ho già sentito qualcosa del genere.

Quando non esisteva il concetto di molestie e stalking in alcuni casi, per sentito dire, le donne l'hanno data per disperazione. 😩 😂

Cioè: il Tizio che voleva scopare la Tizia ha insistito per mesi e anni fino a che lei gliel'ha data nella speranza di liberarsi dal soggetto. 😂

eh un bel titolo che riassume la situazione 😂

No ma io non mi riferisco alle situazioni in cui i tipi insistono così tanto da diventare stalker. Mi riferisco a quelle situazioni in cui l'"uomo" si sottomette completamente in tutto e per tutto dichiarando più o meno esplicitamente che è talmente disperato da essere disposto a tutto pur di scopare la donna che ha davanti e la donna vedendolo così penoso e bisognoso decide di concedersi spinta da non si sa che cosa. è questo che mi domando pure, che cosa le crea questa spinta. WTF?

Link al commento
Condividi su altri siti

drake00
26 minuti fa, Bolt ha scritto:

Infatti boh... cioè per quale motivo una dovrebbe darla a un tizio che gliela chiede palesemente per pietà? Cosa scatta in quella testa bacata? 

Potrebbero magari avere qualche problema relazionale o mentale altrimenti non me lo spiego.

eh un bel titolo che riassume la situazione 😂

No ma io non mi riferisco alle situazioni in cui i tipi insistono così tanto da diventare stalker. Mi riferisco a quelle situazioni in cui l'"uomo" si sottomette completamente in tutto e per tutto dichiarando più o meno esplicitamente che è talmente disperato da essere disposto a tutto pur di scopare la donna che ha davanti e la donna vedendolo così penoso e bisognoso decide di concedersi spinta da non si sa che cosa. è questo che mi domando pure, che cosa le crea questa spinta. WTF?

Il livello di cui parli è oltre lo zerbinismo e secondo me rasenta gli estremi del masochismo.
 

Per intenderci: una cosa è dimostrare needyness non per scelta, ma per inesperienza, un’altra è quella di mostrarsi così bisognoso a faccia aperta e senza remore. Soprattutto perché a quanto ho capito si parla di solo sesso e non ci sono sentimenti di mezzo.

Ecco, non credo in questo caso che il problema sia la scarsità, quanto l’impostazione mentale. Un soggetto che si umilia a tal punto non può che trovarne una qualche forma di piacere. Altrimenti si terrebbe il palo, perché a mio modesto parere fa molto più male beccarsi continui rifiuti DALLA STESSA PERSONA (e soprattutto mai farei sesso con una che mi si concede per pietà) piuttosto che stare un anno senza sesso
 

Inoltre dignità 0 anche per quanto riguarda la tipa che si concede così. 
 Il 99% delle ragazze che io conosco non farebbe mai una cosa simile.
 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
6 ore fa, drake00 ha scritto:

Il livello di cui parli è oltre lo zerbinismo e secondo me rasenta gli estremi del masochismo.
 

Per intenderci: una cosa è dimostrare needyness non per scelta, ma per inesperienza, un’altra è quella di mostrarsi così bisognoso a faccia aperta e senza remore. Soprattutto perché a quanto ho capito si parla di solo sesso e non ci sono sentimenti di mezzo.

Ecco, non credo in questo caso che il problema sia la scarsità, quanto l’impostazione mentale. Un soggetto che si umilia a tal punto non può che trovarne una qualche forma di piacere. Altrimenti si terrebbe il palo, perché a mio modesto parere fa molto più male beccarsi continui rifiuti DALLA STESSA PERSONA (e soprattutto mai farei sesso con una che mi si concede per pietà) piuttosto che stare un anno senza sesso
 

Inoltre dignità 0 anche per quanto riguarda la tipa che si concede così. 
 Il 99% delle ragazze che io conosco non farebbe mai una cosa simile.
 

Grazie per la risposta. Riguardo alla dignità io penso che una tipa che si concede in quelle circostanze abbia dei problemi potenzialmente molto gravi. Perché poi immagino che sia compiaciuta dal fatto che l'uomo si stia praticamente sottomettendo a lei quindi forse sai una cosa? Magari si concede a lui sia per dimostrare al suo super io che è clemente (un po' come quando si fa la carità) sia per dimostrare a se stessa che ha contemporaneamente il potere di "soddisfare il bisogno di quell'uomo" e di "piegarlo al proprio volere". Concordi? 

Io non ne conosco neanche una con queste caratteristiche (e direi per fortuna) 😂 però ne sento parlare spesso ultimamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

drake00
3 ore fa, Bolt ha scritto:

Grazie per la risposta. Riguardo alla dignità io penso che una tipa che si concede in quelle circostanze abbia dei problemi potenzialmente molto gravi. Perché poi immagino che sia compiaciuta dal fatto che l'uomo si stia praticamente sottomettendo a lei quindi forse sai una cosa? Magari si concede a lui sia per dimostrare al suo super io che è clemente (un po' come quando si fa la carità) sia per dimostrare a se stessa che ha contemporaneamente il potere di "soddisfare il bisogno di quell'uomo" e di "piegarlo al proprio volere". Concordi? 

Io non ne conosco neanche una con queste caratteristiche (e direi per fortuna) 😂 però ne sento parlare spesso ultimamente.

Anche. Per come l’hai inquadrata tu, la cosa è più logica.

Una donna che si concede ad un uomo il quale volontariamente si sottomette ed è conscio di esserlo lo fa quasi solo ed esclusivamente per un senso di potere su quest’ultimo. In tal caso mi sembra più inquadrabile nell’ambito delle parafilie. 

Quando il gioco è conscio, entrambi sanno qual è il loro ruolo: il masochista, lui, che si sottomette non tanto per la trombata, quanto perché prova piacere nel vedersi schiacciato da un’altra persona, e la sadica, lei, che prova piacere nel... schiacciare un’altra persona.

Questa è una dinamica estrema, ma Da come hai descritto la situazione, potrei ricOndurla solo a questo schema. 
 


Diversi tutti i casi in cui lui sta sotto, lei sta sopra (e viceversa), e si instaurino quei tipici giochi di potere, ma in genere accadono quando uno dei due è ancora immaturo/inconsapevole/stupido a livelli di una pigna/bisognoso ecc. perché la differenziale è che in questi casi nessuno dei due ambisce ad un rapporto del genere ma ci si trovano dentro a causa di difficoltà relazionali di base.

Diverso ancora è il caso di cui hai parlato in apertura. In quel caso abbiamo solo un tiiiira infinito seguito da un molla per porre fine alla questione. È una situazione che davvero faccio fatica ad immaginare, ma non c’è ne la parafilia, ne la questione inesperienza/insicurezze. 

 

In pratica hai messo un po’ di carne a cuocere ma non mi è ben chiaro a cosa vuoi arrivare: “donna che scopa per pietà”, inteso nel senso letterale del termine, per me non esiste o non l’ho mai visto.

Modificato da drake00
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
Il 18/9/2020 alle 04:34 , drake00 ha scritto:

In pratica hai messo un po’ di carne a cuocere ma non mi è ben chiaro a cosa vuoi arrivare: “donna che scopa per pietà”, inteso nel senso letterale del termine, per me non esiste o non l’ho mai visto.

Quello a cui voglio arrivare è avere vostre opinioni in tal merito. Più che altro è una curiosità, vorrei capire se è una caratteristica poco diffusa o meno e cosa la scatena.

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
6 ore fa, Bolt ha scritto:

Quello a cui voglio arrivare è avere vostre opinioni in tal merito. Più che altro è una curiosità, vorrei capire se è una caratteristica poco diffusa o meno e cosa la scatena.

 

 

Non sempre una ti cavalca perché è veramente sedotta. Se lo fosse davvero si farebbe cavalcare. 

Quando vedi una un po' troppo easy, e che non è un cesso, esiste una possibilità tutt'altro che remota che cerchi una vendetta per uno sgarro dell'ex, e che dopo la scopata sparisca. 

Allo stesso modo ci sono quelle a cui può piacere sentirsi mistress, ma appunto sono loro a scopare te, non tu loro. Tu CREDI di essere la parte attiva, ma non ce l'hai. E ovviamente nemmeno loro si innamoreranno di te, spariranno dopo aver esaurito il proprio ruolo. 

 

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

drake00
16 ore fa, leavingmyheart ha scritto:

 

 

Non sempre una ti cavalca perché è veramente sedotta. Se lo fosse davvero si farebbe cavalcare. 

Quando vedi una un po' troppo easy, e che non è un cesso, esiste una possibilità tutt'altro che remota che cerchi una vendetta per uno sgarro dell'ex, e che dopo la scopata sparisca. 

Allo stesso modo ci sono quelle a cui può piacere sentirsi mistress, ma appunto sono loro a scopare te, non tu loro. Tu CREDI di essere la parte attiva, ma non ce l'hai. E ovviamente nemmeno loro si innamoreranno di te, spariranno dopo aver esaurito il proprio ruolo. 

 

Ho sempre avuto la stessa credenza.
Alla fine il senso è che con molte tipe che scoperai, lo farai solo perché hai suscitato un’attrazione minima di base.

E qui io cado nel paradosso e non mi spiego più il resto: se la tipa è carina già il solo accendere l’attrazione è qualcosa di ottimo, perché se ci riesci tu tra 1000 e passa pretendenti, tanto male non sei. Quindi in un certo senso hai posto il primo mattone, quantomeno c’è la base. Se questa affermazione è vera (?) proseguo con il dedurre che...

...come dici anche tu, in questi casi è ben probabile che alla fine resti solo una scopata. Ebbene, da qui cosa ne dovrei dedurre ulteriormente?

Che non ho le skill necessarie per andare oltre? Che manca una compatibilità di fondo? Che lei si è svenduta? Che ho avuto una botta di culo? Che è un mix di vari fattori?


 

 


¿Credo sia una questione abbastanza filosofica ma ha un lato pratico: la sua risposta mira ad avere una visione abbastanza bilanciata della percezione che lei ha di te e di quale sia il tuo range nei suoi confronti: per intenderci, magari ti vede in tanti modi, ma mai ti ha valutato seriamente per una LTR. Oppure al contrario volerebbe assolutamente qualcosa di serio, o ancora oscilla tra le due posizioni e così via. So bene non esiste una legge, ma da questo messaggio si capisce bene che sarebbe opportuno semplificare la questione¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...