Vai al contenuto

Donna che scopa per pietà


Bolt

Messaggi raccomandati

leavingmyheart
5 ore fa, drake00 ha scritto:

Ho sempre avuto la stessa credenza.
Alla fine il senso è che con molte tipe che scoperai, lo farai solo perché hai suscitato un’attrazione minima di base.

E qui io cado nel paradosso e non mi spiego più il resto: se la tipa è carina già il solo accendere l’attrazione è qualcosa di ottimo, perché se ci riesci tu tra 1000 e passa pretendenti, tanto male non sei. Quindi in un certo senso hai posto il primo mattone, quantomeno c’è la base. Se questa affermazione è vera (?) proseguo con il dedurre che...

...come dici anche tu, in questi casi è ben probabile che alla fine resti solo una scopata. Ebbene, da qui cosa ne dovrei dedurre ulteriormente?

Che non ho le skill necessarie per andare oltre? Che manca una compatibilità di fondo? Che lei si è svenduta? Che ho avuto una botta di culo? Che è un mix di vari fattori?


 

 


¿Credo sia una questione abbastanza filosofica ma ha un lato pratico: la sua risposta mira ad avere una visione abbastanza bilanciata della percezione che lei ha di te e di quale sia il tuo range nei suoi confronti: per intenderci, magari ti vede in tanti modi, ma mai ti ha valutato seriamente per una LTR. Oppure al contrario volerebbe assolutamente qualcosa di serio, o ancora oscilla tra le due posizioni e così via. So bene non esiste una legge, ma da questo messaggio si capisce bene che sarebbe opportuno semplificare la questione¿

 

 

non puoi ragionare con una figa per volta, sennò ne esci devastato, andrai in crisi ogni volta che lei non risponde come tu ti aspetti, quando magari è solo uno stop temporaneo e poi ritorna.. ritorna SE non ti metti a inseguire, vinci perchè non cerchi di vincere in tanti frangenti off-limit dove ci sono ex di mezzo e altre cose chissà quali. E comunque non batti mai 1000 pretendenti (per tua fortuna), di solito hai avuto solo il culo di trovarti al posto giusto al momento giusto, e di saperci fare un minimo, poteva esserci chiunque di bravino al tuo posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart

comunque se una è TUA lo senti. Può non esserlo anche se è fradicia mentre te la fai, ma lo sguardo, l'atteggiamento generale non inganna, se è troppo disinvolta, se fa troppo la alphagirl, è segnale rosso.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt

@leavingmyheart Pardon ma non ho capito una cosa... questo discorso che hai fatto riguarda il tipo di donna di cui parlavamo sopra? Se si, non ho capito molto il nesso 😂 se puoi spiegati meglio, grazie! Un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
On 9/16/2020 at 11:58 PM, Bolt said:

Ragazzi sono rimasto quasi stupefatto oggi 😲 nel leggere di molte situazioni in cui una donna va a letto con un uomo solo per pietà perché quest ultimo elemosina come un poveraccio senza tregua. Non avrei mai pensato che esistessero svariate donne così. In base alle vostre esperienze, confermate o dite che sono casi isolatissimi? Grazie, un saluto.

No ragazzi, non ha detto una stronzata.

Infatti, diverse volte, quando una ragazza mi chiede perché mai dovrebbe darla proprio a me, rispondo "Per carità cristiana" e, boh, funziona.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

A voglia che succede! Alcune volte ho sentito donne che lo hanno ammesso di averla data per "sfinimento". 

Queste situazioni si chiamano "cassonettate", l'argomento è stato ampiamente discusso diversi anni fa.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
10 minutes ago, TADsince1995 said:

A voglia che succede! Alcune volte ho sentito donne che lo hanno ammesso di averla data per "sfinimento". 

Queste situazioni si chiamano "cassonettate", l'argomento è stato ampiamente discusso diversi anni fa.

Penso che questa cosa vada quasi di pari passo con la "legge dei grandi numeri".

Ovvero provarci con qualsiasi essere animato o inanimato aspettando che te la dia pur di non averti più intorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
5 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Penso che questa cosa vada quasi di pari passo con la "legge dei grandi numeri".

Ovvero provarci con qualsiasi essere animato o inanimato aspettando che te la dia pur di non averti più intorno.

Non è nel mio stile e non l'ho mai fatto in vita mia, ma se proprio mi incorno con una che mi voglio scopare e sono disposto consapevolmente a umiliarmi così, non sarebbe una qualsiasi, ma una che mi piace davvero da morire.

Comunque, stavo pensando che in fondo potrebbe anche essere considerabile una "tecnica" per arrivare a scopartela, ovviamente essendo consapevoli dell'autoumiliazione, che non c'è alcuna seduzione in una pratica come questa e che di sicuro, se te la da, non lo fa perché è attratta...

Ripeto, non è nel mio stile, anche perché odio perdere tempo.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
2 hours ago, TADsince1995 said:

anche perché odio perdere tempo.

Idem.

Ma è una cosa di oggi, un tempo adoravo tentare le imprese impossibili con donne che abitavano in continenti diversi.

Una volta beccai online una giapponese e riuscii anche a "conquistarla" ma mi disse che era impossibile iniziare qualcosa per via della lontananza.

Ancora oggi, quando guardo la bandiera del Giappone, sospiro ed un velo di tristezza attraversa i miei occhi.

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
6 ore fa, Bolt ha scritto:

@leavingmyheart Pardon ma non ho capito una cosa... questo discorso che hai fatto riguarda il tipo di donna di cui parlavamo sopra? Se si, non ho capito molto il nesso 😂 se puoi spiegati meglio, grazie! Un saluto

 

intendevo dire che non sempre una ti bomba perchè ti ama. Il fatto che la dia a uno che l'ha chiesta in ginocchio non ti deve sorprendere.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...