Vai al contenuto

Psicologia maschile...mi aiutate?


Whitepage

Messaggi raccomandati

Carl
25 minuti fa, Whitepage ha scritto:

Sto facendo del bene all'umanità (almeno a quella presente sul forum)...un onore.Comunque chissà perché nessuno si focalizza sul fatto che io per fare un passo indietro mi sia trovata di fronte a un tipetto non esattamente lineare (io ero stata anche troppo diretta)...ma vabbè 😉 Sono giunta ad una conclusione, se un uomo non si fa vivo non mi vuole...(Ho chiesto pareri per uscire dalla logica ma con pochi risultati.) Peace and love 

Cara WhitePage, hai fatto una domanda specifica. Hai chiesto come funziona la psicologia maschile. 

Bene, ecco come funziona: noi siamo lineari ed agiamo secondo logica.

Se una con cui ci proviamo ci rifiuta, chiedendoci di rimanere amici, pensiamo di non interessarle. Tutto quello che pensate voi; le vostre illogiche ragioni; le vostre incoerenze; i vostri ingrbugliamenti... NON ci passano minimamente per il cervello.

Uomo: "WhitePage" mi piace ---> ci provo. "WhitePage" mi rifiuta e mi vuole come amico ---> smetto di provarci e, eventualmente, la tratto da amica, oppure chiudo proprio i ponti.

SEMPLICE NO?

Ora, siccome è a te che interessa questo ragazzo, non a noi utenti di questo forum, segui i consigli che ti sono stati dati. Digli chiaramente che da amico non riesci a frequentarlo e provaci (in maniera chiara).

Insomma, esponiti, altrimenti non saprai mai se questo tizio ti vorrà ancora (potrebbe aver cambiato idea dopo il tuo rifiuto, ma per capirlo devi essere chiara con lui)

Modificato da Carl
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Whitepage
19 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Un uomo a cui hai chiesto un'amicizia.. 

Assolutamente, infatti il post è partito proprio da voler comprendere quello...io ho proposto un'amicizia dicendo a lui "Ci proviamo?""Può essere un'idea?" Per sentirci comunque in modo Easy ma comunque spesso.Io per carità sono stata vaga e tutto, ma quando finalmente avevo trovato uno spiraglio, io il non farsi vivo (compleanno o altro) l'ho letto come un non volerne più sapere nulla.

@roberto5552 grazie, è esattamente ciò che penso.E' ovvio che c'è altro, poi per carità sento di essermela giocata male...ma se sparisci e non mi dai neanche modo di invitarti a un brindisi (in genere se non ricevo degli auguri mi viene difficile proporre), io lo do per perso...non ci teneva a continuare e amen 😊😊😊

@Carl ti sei perso dei pezzi...siamo ben che usciti e non in amicizia, non l'ho rifiutato a monte, si tratta di tutt'altra storia dai.Saluti.

Modificato da Whitepage
Link al commento
Condividi su altri siti

Carl
1 minuto fa, Whitepage ha scritto:

Assolutamente, infatti il post è partito proprio da voler comprendere quello...io ho proposto un'amicizia dicendo a lui "Ci proviamo?""Può essere un'idea?" Per sentirci comunque in modo Easy ma comunque spesso.Io per carità sono stata vaga e tutto, ma quando finalmente avevo trovato uno spiraglio, io il non farsi vivo (compleanno o altro) l'ho letto come un non volerne più sapere nulla.

@roberto5552 grazie, è esattamente ciò che penso.E' ovvio che c'è altro, poi per carità sento di essermela giocata male...ma se sparisci e non mi dai neanche modo di invitarti a un brindisi (in genere se non ricevo degli auguri mi viene difficile proporre), io lo do per perso...non ci teneva a continuare e amen 😊😊😊

@Carl ti sei perso dei pezzi...sia ben che usciti e non in amicizia.Saluti.

non mi son perso alcun pezzo.

ho letto bene.

Tu hai solo paura di esporti, tutti ti stanno dicendo che dovresti superare questa paura... e dovresti ascoltarli, visto che il problema è tuo.

Poi, francamente, dedurre da un mancato messaggio di auguri che uno che è stato rifiutato non sia più propenso a volerti... ma dai. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Opfelia

Poni sempre l’accento sul non averti fatto gli auguri al compleanno. Per me si è semplicemente dimenticato. Il suo interesse o meno nei tuoi confronti non dipende certamente da questo fatto. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

gort
5 minuti fa, Whitepage ha scritto:

@Carl ti sei perso dei pezzi...siamo ben che usciti e non in amicizia, non l'ho rifiutato a monte, si tratta di tutt'altra storia dai.Saluti.

 

Il 17/9/2020 alle 13:22 , Whitepage ha scritto:

Conosco un ragazzo, c'è subito feeling, baci e abbracci e tanta dolcezza e passione [...] e decido di troncare, ancora prima di andarci oltre fisicamente...

 

1 ora fa, Whitepage ha scritto:

l'ho ricontattato proponendo un'amicizia

 

Saluti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
17 minuti fa, roberto5552 ha scritto:

Vabbè pure il tipo però nn è proprio una cima. Se una ti ricontatta e ti propone di vedersi in amicizia a meno che nn sei proprio rincoglionito lo capisci che c'è altro sotto. Sta stronzata dell amicizia tra persone che cominciavano a flirtare non esiste in realtà. 

Mi sa che conosci poche italiane trentenni.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
9 minutes ago, Carl said:

Cara WhitePage, hai fatto una domanda specifica. Hai chiesto come funziona la psicologia maschile. 

Bene, ecco come funziona: noi siamo lineari ed agiamo secondo logica.

Se una con cui ci proviamo ci rifiuta, chiedendoci di rimanere amici, pensiamo di non interessarle. Tutto quello che pensate voi; le vostre illogiche ragioni; le vostre incoerenze; i vostri ingrbugliamenti... NON ci passano minimamente per il cervello.

Uomo: "WhitePage" mi piace ---> ci provo. "WhitePage" mi rifiuta e mi vuole come amico ---> smetto di provarci e, eventualmente, la tratto da amica, oppure chiudo proprio i ponti.

SEMPLICE NO?

Ora, siccome è a te che interessa questo ragazzo, non a noi utenti di questo forum, segui i consigli che ti sono stati dati. Digli chiaramente che da amico non riesci a frequentarlo e provaci (in maniera chiara).

Insomma, esponiti, altrimenti non saprai mai se questo tizio ti vorrà ancora (potrebbe aver cambiato idea dopo il tuo rifiuto, ma per capirlo devi essere chiara con lui)

Beh a me se una che conosco appena (ovvero la frequento da poco) senza che io la contatto, anzi mi contatta lei e mi dice mi farebbe piacere vederci in amicizia so che vuole scoparmi....visto e rivisto varie volte. Capisco che siamo semplici e lineari ( non ne sono affatto convinto) ma perché essere lenti. 

Ragazzi l'amico nn è interessato. È ovvio. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carl
1 minuto fa, gort ha scritto:

 

 

 

Saluti.

ah guarda, il problema è che non riescono proprio ad accettare di essere in errore e sono pure di un'arroganza disarmante...

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
3 minutes ago, senza nome said:

Mi sa che conosci poche italiane trentenni.

 

E meno male... 😂 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
2 minutes ago, Carl said:

ah guarda, il problema è che non riescono proprio ad accettare di essere in errore e sono pure di un'arroganza disarmante...

Certo che sta difesa corporativa di sto ragazzo che casomai sta beatamente facendosi i cazzi suoi con un'altra tipa (e anche giustamente) e se ne frega (probabilmente) altamente della nostra amica in questione... lol

@Whitepagecmq contattalo cosa ci perdi. Io ho delle exscopamiche che mi contattano ogni tanto per vedere che succede. Una ripassata nel caso gliela concedo. Poi saluti e baci. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...