Vai al contenuto

Psicologia maschile...mi aiutate?


Whitepage

Messaggi raccomandati

2 ore fa, Whitepage ha scritto:

 però sto cominciando ad essere fatalista...

Legittimo. Mi sembra che tu non ne abbia voglia comunque. Quindi lascia stare e fine. Star da soli può fare anche bene alla salute. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Whitepage
19 minuti fa, ciccioman333 ha scritto:

Che modo di ragionare disastroso che avete, perdio!!

Mi piacerebbe molto se esponessi il tuo punto di vista, qui si "ragiona" fino a un certo punto, per forza di cose (visto che non si conoscono nello specifico i vissuti delle persone)...ben venga dire la tua, se ne hai tempo e volontà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 19/9/2020 alle 14:11 , Whitepage ha scritto:

Aggiornamento...ha scritto lui da amicone, risposta mia da amicona e vissero felici nella friendzone 🤣🤣 @Brendaaa sono pienamente d'accordo, l'ho idealizzato col passare del tempo e pensare che io di solito mi stufo...stavolta ho voluto prendermela comoda, ma ieri ho compreso che è calato anche a me l'entusiasmo (d'altronde ok la paura, ma se arrivo a bloccarmi a tal punto è perché c'è qualcosa che mi porta a stare immobile ed io l'immobilità non la sopporto.

Può essere il classico caso di interesse che scema se nessuno dei due fa nulla, ma ripeto, anche nella "non azione" c'è una ragione.Grazie!!!!

Vabbè nonsense più totale.

Che ti frega se ti ha scritto "da amicone" volevi che ti contattasse ti ha contattato (nonostante tutto).

Ma non va bene nemmeno cosi, il che mi fa pensare che in fondo la cosa che ti ha fatto scattare il tutto sia stata banalmente che si era allontanato lui.

Perchè in una situazione del genere se uno ti interessa e ti scrive te ne fotti anche un pò il cazzo se il messaggio non è "perfetto" fai in modo tu di spostare l'interazione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
2 ore fa, Orph ha scritto:

Vabbè nonsense più totale.

Che ti frega se ti ha scritto "da amicone" volevi che ti contattasse ti ha contattato (nonostante tutto).

Ma non va bene nemmeno cosi, il che mi fa pensare che in fondo la cosa che ti ha fatto scattare il tutto sia stata banalmente che si era allontanato lui.

Perchè in una situazione del genere se uno ti interessa e ti scrive te ne fotti anche un pò il cazzo se il messaggio non è "perfetto" fai in modo tu di spostare l'interazione.

 

Ha 31 anni... è una over 30.

Peggiorerà con l'età.

E' tutto dire.

 

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Whitepage

Nulla di tutto ciò, mi sono solo resa conto, che se mi faccio così tanti giri mentali è perché di fondo la cosa non mi attira più, ma perché ho capito che non porterebbe a nulla (Questo ragazzo mi puzza di psico...ecco l'ho detto, da diversi segnali in precedenza).Non cercavo nessun messaggio perfetto, ma credo nella reciprocità dello scambio e virare come dici tu, va agevolato da entrambe le parti.Per me tutto troppo complicato, se ci si piace davvero e si ha voglia di rivedersi non si aspetta tutto sto tempo, abbiamo (mi ci metto anch'io e alla grande) raffreddato la cosa notevolmente e come si dice in Emilia...mi è scesa la catena 😊😊😊

Modificato da Whitepage
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
6 minuti fa, Whitepage ha scritto:

(Questo ragazzo mi puzza di psico)

Ti amo.

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Whitepage
1 minuto fa, BrianBoru ha scritto:

Ti amo.

Ahahahaha so che dal post sembra il contrario ma ti assicuro che il blocco oggetto del post è dovuto esattamente a questo.Belle uscite ma nello stomaco una botta strana...non da farfalle insomma ahahah.Però davvero oh, date sempre per scontato che la donna sia la volubile...io fin troppo determinata (di solito) proprio perché non ho voglia di perdere tempo, ritrovarmi ad agire come una bambina già è un pessimo segnale...

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
58 minuti fa, Whitepage ha scritto:

Ahahahaha so che dal post sembra il contrario ma ti assicuro che il blocco oggetto del post è dovuto esattamente a questo.Belle uscite ma nello stomaco una botta strana...non da farfalle insomma ahahah.Però davvero oh, date sempre per scontato che la donna sia la volubile...io fin troppo determinata (di solito) proprio perché non ho voglia di perdere tempo, ritrovarmi ad agire come una bambina già è un pessimo segnale...

Ti prego... non lasciare questo forum. 

Continua a frequentarlo. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Whitepage
19 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

Ti prego... non lasciare questo forum. 

Continua a frequentarlo. 

Questo forum mi fa oscillare tra momenti depressivi e euforia, come fare a meno di questi estremi?ahahah Mi sa che mi prendo una pausa (come lo farò in merito a nuove conoscenze del resto) perché leggendo tante storie rischierei di non mantenere la mia spontaneità...e vorrei tenermela stretta 😁 Ad maiora.Baci e abbracci 😊

Modificato da Whitepage
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...