Vai al contenuto

Spingere per fuck close a costo di giocarsela?


monsoon

Messaggi raccomandati

monsoon

Al momento sto frequentando due ragazze. Entrambe sicuramente ricambiano l'interesse ma io ho decisamente una propensione per una delle due.

Con entrambe c'è stato KC e sto valutando la fattibilità di andare a letto con la meno interessante, fermo restando che sono certo del fatto che mi apprezzi fisicamente (complimenti espliciti).

Io ho cambiato abbastanza atteggiamento con lei in chat e lei se n'è evidentemente resa conto, al punto di aver ventilato l'ipotesi che io voglia solo scopare, che io ho smentito.

Al primo incontro successivo a ciò, però, ho spinto molto con kino e kiss, da cui non si è sottratta. Non potevo andare oltre perché in spiaggia con persone vicino.

Da quanto mi dice lei, non cerca solo divertimento, ma sappiamo che le parole dette da una donna spesso lasciano il tempo che trovano... a me, con lei, interesserebbe solo fare sesso.

Poi ovviamente se le cose con l'altra ragazza (che preferisco, c'è più feeling) decollano verso una cosa più seria (che non mi dispiacerebbe dato il soggetto), troncherei per rispetto.

Secondo voi posso spingere con decisione per trombarmela? Del tipo proporre uscita serale e ad un certo punto appartarci in macchina per rendere chiaro l'intento? 

Non mi interessa perderla perché non è tipo con cui avrei una ltr penso, per cui questo è il motivo per cui vorrei solo farmela. Se non si riesce pazienza, ma vorrei accorciare i tempi perché se le cose proseguono in positivo con l’altra, mi sentirei a disagio.

Non penso di essere tipo da queste cose, anche se il desiderio di rifarmi sulle psycho profumiere con cui mi è anche capitato di perdere tempo, è tanto. Certo la colpa non è mica la sua e subirebbe questo mio comportamento (qualora fosse interessata ad una storia ovviamente, se invece le sta bene essere scopata il problema non si pone)

Modificato da monsoon
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, monsoon ha scritto:

Da quanto mi dice lei, non cerca solo divertimento, ma sappiamo che le parole dette da una donna spesso lasciano il tempo che trovano... a me, con lei, interesserebbe solo fare sesso.

Il problema è a monte e non ti/vi state facendo le domande giuste:

questa concezione che con una avresti una ltr e con l'altra no non ha senso PRIMA del sesso.

Non sai come sara la chimica tra voi quindi non puoi nemmeno immaginare la ltr ne con una ne con l'altra.

Che questa immagine del non gliela do per paura che poi scappi (quindi cerco di legarlo prima del sesso) è tipicamente femminile e la posso capire nella tipa ma non nelle tue intenzioni.

Che dovrebbero essere chiare con entrambe, il discorso del cercare solo divertimento è solo una frase, le ltr nascono oppure no spontaneamente dopo che con qualcuna ci fai sesso non le puoi pianificare a tavolino prima (anzi non dovresti ma la gente continua a farlo e poi si stupisce che queste stesse ltr nate a tavolino naufraghino miseramente).

Tradotto con entrambe se ti interessano/attraggono e la cosa è reciproca dovresti fare sesso (senza promettere niente perchè non sei nella posizione di farlo) nel caso la cosa prosegua penserai alla ltr eventualmente DOPO.

Se a loro non sta bene è comunque diritto non proseguire (la tipa che ti dice che non si vuol divertire, al di la che non sa di quel che parla ma non è un tuo compito cambiarla ci perde comunque lei con questo tipo di impostazione).

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, monsoon ha scritto:

Tu dici che con entrambe devo spingere per il sesso il prima possibile?

Si ma se "leggi" che la tipa (quella che ti piace meno) sia di quelle che prima ci conosciamo non te la do se non hai intenzioni serie ecco per non aver sorprese e scazzi dopo io sarei chiaro e direi non tanto mi voglio solo divertire ma proprio una cosa del tipo:

non ho preconcetti ci si frequenta e si vede come va.

Che poi è quel che succede di solito ecco, senza dover raccontare una cazzata senza nemmeno doverle dire ti voglio solo scopare (che poi magari ci scopi avete una chimica fantastica e ti cambia la prospettiva non lo puoi sapere prima)

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

askfra

Al di là dei discorsi giustissimi di @Orph per quanto riguarda le LTR, cosa aspetti ad affondare il colpo?

Non ti fa impazzire, ne hai un altra fra le mani che ti piace di più e sei già arrivato oltre il k close.

Il sospetto è che tu te la tenga stretta perché hai paura che quella che ti piace di più ti pali

Temporeggiando così corri solo il rischio di farti palare da entrambe

I game più facili sono con quelle che non ci fanno impazzire, per cui piazza il date e chiavala

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis

Io non sono quasi mai d'accordo con Orph, ma effettivamente il suo ragionamento non fa una piega.

In effetti non le conosci, nessuna delle due.

E, aggiungo, se ci vai a letto le conosci molto meglio, ma non completamente.

Potrebbero riservarti delle sorprese. Buone o cattive.

Allo stato attuale, sai dirmi perché una ti piace di più e l'altra meno?

C'è una ragione concreta?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

monsoon
17 ore fa, Orph ha scritto:

Si ma se "leggi" che la tipa (quella che ti piace meno) sia di quelle che prima ci conosciamo non te la do se non hai intenzioni serie ecco per non aver sorprese e scazzi dopo io sarei chiaro e direi non tanto mi voglio solo divertire ma proprio una cosa del tipo:

non ho preconcetti ci si frequenta e si vede come va.

Che poi è quel che succede di solito ecco, senza dover raccontare una cazzata senza nemmeno doverle dire ti voglio solo scopare (che poi magari ci scopi avete una chimica fantastica e ti cambia la prospettiva non lo puoi sapere prima)

 

Mi sembra un'otttima idea.

14 ore fa, askfra ha scritto:

Al di là dei discorsi giustissimi di @Orph per quanto riguarda le LTR, cosa aspetti ad affondare il colpo?

Non ti fa impazzire, ne hai un altra fra le mani che ti piace di più e sei già arrivato oltre il k close.

Il sospetto è che tu te la tenga stretta perché hai paura che quella che ti piace di più ti pali

Temporeggiando così corri solo il rischio di farti palare da entrambe

I game più facili sono con quelle che non ci fanno impazzire, per cui piazza il date e chiavala

Il tuo sospetto è 100% azzeccato. Colpito e affondato. Anche se tutto va bene con la ragazza che mi piace di più (in un suo messaggio dopo la nostra terza uscita mi ha scritto che si trova completamente a suo agio con me) ho una paura fottuta di perderla. Non legata e lei sia chiaro, più che altro perché le ultime vicissitudini con altre con cui sono uscito in precedenza mi hanno chiarito che spesso cambiano idea in base a come si alzano la mattina. Quindi sì, in poche parole la ragazza oggetto del thread invece sarebbe il piano B. So che non è corretto ma per quanto ne so io anche lei potrebbe star frequentando altri, per cui sticazzi, niente di male visto che non siamo nulla.

12 ore fa, ArmandoBis ha scritto:

Io non sono quasi mai d'accordo con Orph, ma effettivamente il suo ragionamento non fa una piega.

In effetti non le conosci, nessuna delle due.

E, aggiungo, se ci vai a letto le conosci molto meglio, ma non completamente.

Potrebbero riservarti delle sorprese. Buone o cattive.

Allo stato attuale, sai dirmi perché una ti piace di più e l'altra meno?

C'è una ragione concreta?

Concreta nel senso stretto della parola no. Una sensazione. La pensiamo uguale su molte cose. A livello fisico mi attrae di più. Più matura a livello di carattere rispetto all'altra, che un po' mi ha dato impressione di non essere proprio brillantissima ecco.

Poi io sono uno molto "visto e piaciuto"... se non scatta subito quel quid, ad un discorso di EVENTUALE ltr (anche se ovviamente mi fate notare che è sbagliato pensare ad essa sulla base del nulla cosmico) non ci penso nemmeno nella più remota parte del cervello.

Ecco perché me la terrei buona solo come piano B/scopamicizia.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

askfra
1 minuto fa, monsoon ha scritto:

Il tuo sospetto è 100% azzeccato. Colpito e affondato. Anche se tutto va bene con la ragazza che mi piace di più (in un suo messaggio dopo la nostra terza uscita mi ha scritto che si trova completamente a suo agio con me) ho una paura fottuta di perderla. Non legata e lei sia chiaro, più che altro perché le ultime vicissitudini con altre con cui sono uscito in precedenza mi hanno chiarito che spesso cambiano idea in base a come si alzano la mattina. Quindi sì, in poche parole la ragazza oggetto del thread invece sarebbe il piano B. So che non è corretto ma per quanto ne so io anche lei potrebbe star frequentando altri, per cui sticazzi, niente di male visto che non siamo nulla.

In realtà il fatto che tu ne abbia un altra fra le mani dovrebbe solo agevolare il game con quella che ti piace di più.

Hai abbondanza, sei in una situazione più che buona con 2 ragazze quasi pronte a dartela

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...