Vai al contenuto

Vorrei trombarla malamente, ma...


Dart

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, avrei bisogno di un parere esterno, per analizzare meglio la situazione.

Lei, 25 anni, mia amica da 5 anni, mai successo NIENTE tra di noi. E' single da un anno circa, rifiuta tutti (anche amici in comitiva che ci hanno provato)
Io 30, fidanzato, (eh gia).

Siamo molto amici, non a livello di raccontarci anche questioni relazioni ma c'è molto affiatamento, ridiamo scherziamo ci frequentiamo (anche con il resto del gruppo).
Io non l'ho MAI considerata sotto un punto di vista differente da quello dell'amicizia, fino a poco tempo fa. 

Quest'estate mi ha cominciato a scrivere un po' piu spesso del normale, anche di notte, ma per conversazioni tranquille. Fin qui tutto ok.

20 giorni fa sono tornato nella mia citta (lavoro fuori dalla mia città natale, lei è di li) per le ferie, siamo andati in 4 (noi due e una coppia di amici, fidanzati) alle terme/spa, e li non so come, non so perchè, dopo averla vista in costume (e in particolare quel gran bel culo che si ritrova), mi si è svegliato l'ormone.
E niente, carezza di qua, massaggio di la, mano sul culo fissa per 8h (sott'acqua, mezzi di nascosto per non farci scoprire dagli altri). A fine serata, prendiamo un gelato, continua questo "flirt" poi ci salutiamo e bon.

Qualche giorno dopo, cena tutti insieme, e si riparte con le danze, lei mi cerca, mi accarezza, cerca le mie mani, mi viene addosso, si fa "toccare" senza problemi. Anche qui, finisce la serata, bacetto sul collo e via.

La storia si ripete fino l'altra sera, quando spingo un po sull'accelleratore, comincio a creare ancor piu contatto fisico (sfioro col dito il seno infilandolo nel reggiseno mentre passeggiamo abbracciati), gioco col suo sedere, lei ci sta e anzi un po mi provoca. 
Finisce la serata e tutti se ne vanno, io con un gioco le sfilo le chiavi dell'automobile e scappo, lei mi insegue, io le poggio le chiavi sul cofano della mia auto, lei le prende e quando si gira la prendo e la bacio
Lei comincia a scostarsi un poco con la testa (ma riuscivo a baciarla uguale), dicendomi col sorriso che ci avrebbero visti, io continuo facendo viaggiare le mani in lungo ed in largo (check del culo, controllo del seno e cosi via), lei non se ne va, anzi rimane li si fa baciare sul collo etc, pero mai ricambiandomi definitivamente, alla fine un bacio glielo strappo per bene comunque.

A questo punto le dico "Acqua in bocca" e me ne vado.

Mi manda un messaggio 15 minuti dopo con scritto "Perchè", io non rispondo e sparisco per 3 giorni (parlo solo nel gruppo whatsapp dove siamo in tanti)

Torno nella mia citta, ed oggi mi riscrive chiedendomi se vado Lunedi al suo compleanno (dovrei riscendere giu nella mia citta)

C'è da dire che ero gia invitato da ben prima che tutto ciò succedesse.

NON ho spinto per trombarmela perchè mi sono saliti i sensi di colpa estremi nei confronti della mia ragazza.

Comunque le ho detto
Io: "Vuoi che io venga?"
Lei: "Certo, a prescindere da quel che è successo mica ti odio"
Io: "Ah no figurati, questa eventualità non l'avevo proprio minimamente considerata, non era proprio contemplata xD"
Lei: "ahahah, no vabbe non intendevo odiare in senso letterale"
Io:" O forse dovremmo iniziare ad odiarci sul serio mm, che ne pensi?" (non sapevo cosa cazzo dire)
Lei:" Noooooooo"

Qui ho visualizzato e smesso di rispondere perchè mi sono rotto il cazzo di chattare (odio le chat)

Che faccio?
Pareri?
Vado alla festa?
Fanculo e se ne riparla mese prox quando riscendo?
No contact?
Ho sbagliato secondo voi?
Sparisco?

Sinceramente vorrei trombarla malamente.

Ps: la mia relazione non va a gonfie vele e voglio chiuderla a breve, a prescindere da questa storia.

Grazie a chi avrà la pazienza di leggere e darmi il suo parere!

Modificato da Dart
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97

Non capisco qual è il problema. Se te la vuoi trombare, fallo. Se non fai cazzate è una scopata assicurata. Devi essere convinto da noi?

Lascia la tua ragazza.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76

Ti sei risposto da solo...la tua relazione non va più bene e la tua amica ti aizza parecchio e in più ci sta alla grande...In un mondo perfetto dovresti prima lasciare la tua fidanzata e poi trombarti l’ amica ma si sa che bisogna cogliere l’ attimo.... Ovviamente se ció accadasse almeno abbi il coraggio poi di lasciare subito dopo la tua ragazza e non tirarla per le lunghe con un menage a tre. Almeno questo glielo devi. 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Dart ha scritto:

NON ho spinto per trombarmela perchè mi sono saliti i sensi di colpa estremi nei confronti della mia ragazza.

Che faccio?
Pareri?
Vado alla festa?
Fanculo e se ne riparla mese prox quando riscendo?
No contact?
Ho sbagliato secondo voi?
Sparisco?

Sinceramente vorrei trombarla malamente.

Ps: la mia relazione non va a gonfie vele e voglio chiuderla a breve, a prescindere da questa storia.

Sai già tutto. 

Però ti consiglio di lasciare prima la tua ragazza, i sensi di colpa possono fare brutti scherzi 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Alessio.97 ha scritto:

Non capisco qual è il problema. Se te la vuoi trombare, fallo. Se non fai cazzate è una scopata assicurata. Devi essere convinto da noi?

Lascia la tua ragazza.

Non c'è nessun problema e no, non devo essere convinto, è la sezione per chiedere consigli dunque ho scritto per avere un parere esterno ed analizzare la situazione. 
Grazie per la tua opinione.

 

10 minuti fa, kactus76 ha scritto:

Ti sei risposto da solo...la tua relazione non va più bene e la tua amica ti aizza parecchio e in più ci sta alla grande...In un mondo perfetto dovresti prima lasciare la tua fidanzata e poi trombarti l’ amica ma si sa che bisogna cogliere l’ attimo.... Ovviamente se ció accadasse almeno abbi il coraggio poi di lasciare subito dopo la tua ragazza e non tirarla per le lunghe con un menage a tre. Almeno questo glielo devi. 

Si, la relazione la chiuderò il prima possibile, quello è poco ma sicuro, e se ho modo, anche prima che succeda. 
Grazie anche a te per l'opinione.



Sono convinto che la situazione sia abbastanza easy MA quel suo rimanere un po' sulle sue la sera che ci ho provato (quando la baciavo) mi ha instillato un 1% di dubbio, che ovviamente non considererò  minimamente per come sono fatto, ma che comunque mi fa pensare.

Piu che altro, secondo voi mi conviene scendere alla festa e spingere subito (dopo la festa) o aspettare piu in la? Perchè alla festa sarà un calvario tra famiglia, parenti, amici etc, sono quasi tentato di sparire e poi riapparire piu in la di persona (tanto ricreare il tutto non sarebbe un problema)

Modificato da Dart
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, bruni ha scritto:

Sai già tutto. 

Però ti consiglio di lasciare prima la tua ragazza, i sensi di colpa possono fare brutti scherzi 

Ti ringrazio per il consiglio, il piano è quello, ora bisogna vedere però se coincidono le tempistiche, è una situazione un po' complicata.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76
11 minuti fa, Dart ha scritto:

Sono convinto che la situazione sia abbastanza easy MA quel suo rimanere un po' sulle sue la sera che ci ho provato (quando la baciavo) mi ha instillato un 1% di dubbio, che ovviamente non considererò  minimamente per come sono fatto, ma che comunque mi fa pensare.

Probabilmente sa che sei fidanzato e ha paura di essere solo un piccolo diversivo per te cioè  una scopata e via ( almeno che non voglia solo quello ma da come scrivi non mi sembra ). Se riesci a isolarla a fine serata provaci secco alla festa. Il ferro va battuto finchè è caldo. 

Modificato da kactus76
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, kactus76 ha scritto:

Probabilmente sa che sei fidanzato e ha paura di essere solo un piccolo diversivo per te cioè  una scopata e via ( almeno che non voglia solo quello ma da come scrivi non mi sembra ). Se riesci a isolarla a fine serata provaci secco alla festa. Il ferro va battuto finchè è caldo. 

Si, anch'io ho pensato la stessa cosa.

E si, penso la stessa cosa del ferro che va battuto finchè è caldo, solo che mi scoccia proprio investire cosi tanto da scendere giu di nuovo a distanza di 3 giorni per il compleanno (sembrerà una roba da stronzo ma tale è, sono appena risalito cazzo 😆

Devo pensarci bene, grazie per lo spunto!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Dart ha scritto:

Ti ringrazio per il consiglio, il piano è quello, ora bisogna vedere però se coincidono le tempistiche, è una situazione un po' complicata.

Nono lo so, c'è la tensione di non perdere "il treno" e fare la cosa corretta. Cerca di essere coerente con la tua morale, perché dopo a fare le cose male ti rimane l'eventuale amarezza 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...