Jump to content
Dart

Vorrei trombarla malamente, ma...

Recommended Posts

Dart

5 anni? 
5 giorni al massimo ūüėā mai considerata prima dal punto di vista sessuale ne¬†l‚Äôavevo mai notata in quel senso prima di quando ho scritto il post.

la mia¬†ragazza l‚Äôho lasciata la scorsa settimana, prima di tornare gi√Ļ da questa.

Seth44

Tutto bene e tutto alla luce del sole, allora.

Tienici aggiornati: sono curioso di sapere come prosegue la vicenda (cio√®: se avevo ragione o no ūüėā)...

Dart

Ahah¬†vedremo, prima di 15 giorni non la rivedo poich√© non scendo gi√Ļ, e anche quando sar√†, me la ritromber√≤¬†solo se¬†sar√† lei a cercare la trombata¬†ūüėā ¬†ora che mi sono lasciato comincia la grande caccia ūüėā

Giraluna
Il 24/9/2020 alle 09:14 , Dart ha scritto:

per√≤ mi aspettavo di meglio da lei ūüėÖ

Già. A sentir loro o a legger loro sono tutte delle grandissime troione a letto e poi ... sarai l 800ennesimo che fra vita privata e qui "confessa" una cosa del genere. 

Assai desolante. Poi vi abituate male e quando arriva una determinata vaginomunita nella vostra vita che non finge, all improvviso tutta questa spavalderia cessa. 

Chissa perché. 

Dart
17 ore fa, Giraluna ha scritto:

Già. A sentir loro o a legger loro sono tutte delle grandissime troione a letto e poi ... sarai l 800ennesimo che fra vita privata e qui "confessa" una cosa del genere. 

Assai desolante. Poi vi abituate male e quando arriva una determinata vaginomunita nella vostra vita che non finge, all improvviso tutta questa spavalderia cessa. 

Chissa perché. 

Perdonami Giraluna, non credo di aver afferrato bene il tono ne il motivo del tuo commento, complice il fatto che siamo su un forum forse. 

Stai contestando il mio "però mi aspettavo di meglio da lei?" 
Non posso avere delle aspettative su un futuro rapporto sessuale con¬†una ragazza con cui ho intenzione di far sesso, prima di farlo?¬†ūü§®

Sto semplicemente esprimendo una personale opinione, basata sulle mie personali esperienze passate con le donne che ho avuto messe a confronto con questa nuova esperienza, con quella che è la mia personale esperienza di vita e cultura, su un rapporto sessuale che ho avuto io con una ragazza.

Dunque si parla di me, di quello che io avevo creato nella mia mente pensando a come sarebbe potuto essere un rapporto con lei, e che poi si è rivelato diverso (in questo caso peggio) dalle mie aspettative.

Nessuno sta facendo lo spavaldo, nessuno sta generalizzando su tutte le donne, nessuno sta vantandosi di niente, nessuno sta facendo il grosso, nessuno sta prendendo per il culo nessuno, nessuno vuole giudicare negativamente nessuno, nessuno vuol sentirsi superiore.

Inoltre, potrebbe benissimo esser dovuto al fatto che è stato il primo rapporto in assoluto con lei, e non sempre c'è subito feeling tra due persone.

Magari lei ha pensato lo stesso di me, e di certo nessuno avrebbe il diritto di contestarglielo, se cosi fosse.

Se ho invece frainteso il tono del tuo commento, ritiro tutto¬†ūüôā

Edited by Dart

Giraluna
5 ore fa, Dart ha scritto:

non credo di aver afferrato bene il tono ne il motivo del tuo commento

Se ho invece frainteso il tono del tuo commento

Ci mettiamo d accordo? ūüėē

Stai contestando

Nessuna contestazione. 

√ą il mio personale modo di mettere all angolo l ego smisurato che divampa in parecchi soggetti di sessuo maschile per ragionare con pi√Ļ lucidit√†.¬†

Se quello nella foto sei tu, con buona pace dei sensi hai un appeal sulle donne che le invoglia ad essere ancora pi√Ļ false per stare¬†al passo della tua estetica.

Ti si vuole scopare, figliolo e loro adottano certe strategie pur di riuscire a portarti a letto per galvanizzarsi. 

D altronde,¬†oggigiorno anche le pi√Ļ cesse puntano ai palestrati ūüėÜ

A farti credere di essere delle grandissime troione e che "al primo rapporto non sempre va alla grande".

Insomma ... hai giocato facile con questa pulzella, che sarà stata di netto esteticamente inferiore a te, a cui tu hai dato il biscotto a costo zero. Quando in realtà doveva sfaticare. 

No, grazie del pensiero Dart, sono apposto così: non serve che mi ribadisci che il suo culo era stratosferico. Lo era perché eri un po appannato dalla ltr. Fottono un po il cervello le ltr e vi annebbiano la capacità di giudizio estetico esterno rispetto a prima di entrarci (in ltr). 

Ci sei stato (a letto con lei) ed é stato deludente. Il tuo ego in qualche modo ne è rimasto ferito e allora vieni qui a scrivere questo, tutto bello tronfio per compensare l enorme delusione del tuo metro di giudizio - affronto inaccettabile per te stesso: 

Il 27/9/2020 alle 00:15 , Dart ha scritto:

Ahah¬†vedremo, prima di 15 giorni non la rivedo poich√© non scendo gi√Ļ, e anche quando sar√†, me la ritromber√≤¬†solo se¬†sar√† lei a cercare la trombata¬†ūüėā¬†

Per poi venirne accucciato nell ego dalla sottoscritta,¬†toccando i punti giusti; ottenendo una risposta pi√Ļ lucida:

con quella che è la mia personale esperienza di vita e cultura, su un rapporto sessuale che ho avuto io con una ragazza.

Dunque si parla di me, di quello che io avevo creato nella mia mente pensando a come sarebbe potuto essere un rapporto con lei, e che poi si è rivelato diverso (in questo caso peggio) dalle mie aspettative.

Questo √® il pezzo pi√Ļ veritiero. In grassetto i bias che hanno ostacolato un tuo pi√Ļ lucido giudizio sulla pulzella.¬†

La cultura sulle donne che hai e su come funzionano davvero i rapportisempre con loro, con buona pace dei sensi, è fallace alle basi. Di conseguenza scegli male e finisci con lo stare male, non senza prima averti creato in testa delle illusioni, che, appunto, non corrispondono alla realtà. 

Hai avuto la tua prima esperienza del fatto che la realtà è molto diversa. E che dentro la tua mente, nel frattempo della ltr, hanno fatto in tempo a costruirsi numerosi ostacoli. 

Tranquillo:

Il 27/9/2020 alle 00:15 , Dart ha scritto:

ora che mi sono lasciato comincia la grande caccia ūüėā

Vedrai che cacciando capirai che le "regole non scritte" sono diverse da quello che sinora hai creduto.

Hai un certo potere, che sai sfruttare poco e a tuo svantaggio: un po per pigrizia perché il tuo aspetto può rilassarti dal punto di vista del miglioramento psicologico ed un po perché nessuno è perfetto. 

Se lo vuoi, ovviamente ci√≤ pu√≤ essere modificato a tuo vantaggio e pi√Ļ indirettamente anche a chi ti sta intorno (o sopra, o sotto; o a novanta, la capra canta).

Dart
14 ore fa, Giraluna ha scritto:

Ci mettiamo d accordo? ūüėē

Nessuna contestazione. 

√ą il mio personale modo di mettere all angolo l ego smisurato che divampa in parecchi soggetti di sessuo maschile per ragionare con pi√Ļ lucidit√†.¬†

Se quello nella foto sei tu, con buona pace dei sensi hai un appeal sulle donne che le invoglia ad essere ancora pi√Ļ false per stare¬†al passo della tua estetica.

Ti si vuole scopare, figliolo e loro adottano certe strategie pur di riuscire a portarti a letto per galvanizzarsi. 

D altronde,¬†oggigiorno anche le pi√Ļ cesse puntano ai palestrati ūüėÜ

A farti credere di essere delle grandissime troione e che "al primo rapporto non sempre va alla grande".

Insomma ... hai giocato facile con questa pulzella, che sarà stata di netto esteticamente inferiore a te, a cui tu hai dato il biscotto a costo zero. Quando in realtà doveva sfaticare. 

No, grazie del pensiero Dart, sono apposto così: non serve che mi ribadisci che il suo culo era stratosferico. Lo era perché eri un po appannato dalla ltr. Fottono un po il cervello le ltr e vi annebbiano la capacità di giudizio estetico esterno rispetto a prima di entrarci (in ltr). 

Ci sei stato (a letto con lei) ed é stato deludente. Il tuo ego in qualche modo ne è rimasto ferito e allora vieni qui a scrivere questo, tutto bello tronfio per compensare l enorme delusione del tuo metro di giudizio - affronto inaccettabile per te stesso: 

Per poi venirne accucciato nell ego dalla sottoscritta,¬†toccando i punti giusti; ottenendo una risposta pi√Ļ lucida:

Questo √® il pezzo pi√Ļ veritiero. In grassetto i bias che hanno ostacolato un tuo pi√Ļ lucido giudizio sulla pulzella.¬†

La cultura sulle donne che hai e su come funzionano davvero i rapportisempre con loro, con buona pace dei sensi, è fallace alle basi. Di conseguenza scegli male e finisci con lo stare male, non senza prima averti creato in testa delle illusioni, che, appunto, non corrispondono alla realtà. 

Hai avuto la tua prima esperienza del fatto che la realtà è molto diversa. E che dentro la tua mente, nel frattempo della ltr, hanno fatto in tempo a costruirsi numerosi ostacoli. 

Tranquillo:

Vedrai che cacciando capirai che le "regole non scritte" sono diverse da quello che sinora hai creduto.

Hai un certo potere, che sai sfruttare poco e a tuo svantaggio: un po per pigrizia perché il tuo aspetto può rilassarti dal punto di vista del miglioramento psicologico ed un po perché nessuno è perfetto. 

Se lo vuoi, ovviamente ci√≤ pu√≤ essere modificato a tuo vantaggio e pi√Ļ indirettamente anche a chi ti sta intorno (o sopra, o sotto; o a novanta, la capra canta).

Giraluna ti invito un po’ a riflettere sul fatto che hai sparato giudizi e sentenze su una, anzi due, persone che non conosci minimamente sulla base di un post su un forum di seduzione dove inizialmente avevo semplicemente chiesto un consiglio, e dove poi ho risposto ai vari commenti fatti.

detto ciò, nonostante tu non abbia azzeccato nemmeno una virgola di quello che sono io, ne di quello che è la ragazza in questione, ne di come si è evoluta la cosa o si evolverà, non andrò nel dettaglio per non finire nel flame.

potevi limitarti a commentare il fatto, come tutti, in evidente assenza di altri elementi, non sapendo niente ne di me ne di cose che mi riguardano.

ah, e comunque lei √® una figa, per niente esteticamente inferiore a me (ma dei, ma cosa ne sai se non di hai mai visti?)¬†¬†anzi, e se mi conoscessi sapresti che io sono tutto tranne uno con un ego smisurato,¬†ma sai, le cose sono spesso pi√Ļ complicate del semplice aspetto esteriore di una ragazza o dell‚Äôego¬†di un ragazzo, solo che non √® detto che voglia condividere tutte le mie motivazioni delle mie azioni qui¬†sul forum.

Grazie per la tua analisi (purtroppo) sbagliata, ma sicuramente creativa!

Edited by Dart