michi92oikl [Lurker] 4 Inviato 17 Settembre 2020 Inviato 17 Settembre 2020 ciao a tutti, conosco una tipa e cominciamo a scriverci. Dopo qualche giorno fissiamo un date, ho un impegno e rimando. Lei ci resta un po male, qualche giorno dopo mi scrive che è molto curiosa di conoscermi e che vuole vedermi il prima possibile. Ci vediamo un paio di giorni dopo, usciamo, ci conosciamo e ci prendiamo tantissimo. Serata molto divertente, la terminiamo a casa sua ma senza scopare (mi dice più volte che ha il ciclo e che non se la sente). Va bene, penso. Mi scrive il giorno dopo, mi dice che si è divertita e che la prossima volta dovremmo riandare nello stesso locale. La ricontatto il giorno dopo per fissare un altro date, silenzio stampa. Le riscrivo dopo 3 giorni. Mi risponde dicendomi che si sente "molto confusa", perché le piaccio ma non sa dove può finire questa storia e cosa può succedere tra di noi. Le rispondo con un semplice "io mi sono divertito, non so dove possa finire, se ti va di vederci me lo dici". Non mi ha più risposto (da ieri). Boh? Next? Wait & see? Ridicolo a mio modo di vedere
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 17 Settembre 2020 Inviato 17 Settembre 2020 Classica insicura con paranoie (IMO). Finito il ciclo è partito l'overthinking. Manca solo di sapere quanto è pazza. Se tanto o poco. Decidi tu che fare. Forse, se è un'ossessiva compulsiva, invitarla a uscire nello stesso locale dovrebbe darle un po' di sicurezza (ripetizione di script già eseguito). Puoi provare così. Ma senza garanzia (nello script il sesso non c'è). Milosevic ha reagito a questo 1
ciccioman333 [Partecipante] 1082 Inviato 17 Settembre 2020 Inviato 17 Settembre 2020 45 minuti fa, michi92oikl ha scritto: ciao a tutti, conosco una tipa e cominciamo a scriverci. Dopo qualche giorno fissiamo un date, ho un impegno e rimando. Lei ci resta un po male, qualche giorno dopo mi scrive che è molto curiosa di conoscermi e che vuole vedermi il prima possibile. Ci vediamo un paio di giorni dopo, usciamo, ci conosciamo e ci prendiamo tantissimo. Serata molto divertente, la terminiamo a casa sua ma senza scopare (mi dice più volte che ha il ciclo e che non se la sente). Va bene, penso. Mi scrive il giorno dopo, mi dice che si è divertita e che la prossima volta dovremmo riandare nello stesso locale. La ricontatto il giorno dopo per fissare un altro date, silenzio stampa. Le riscrivo dopo 3 giorni. Mi risponde dicendomi che si sente "molto confusa", perché le piaccio ma non sa dove può finire questa storia e cosa può succedere tra di noi. Le rispondo con un semplice "io mi sono divertito, non so dove possa finire, se ti va di vederci me lo dici". Non mi ha più risposto (da ieri). Boh? Next? Wait & see? Ridicolo a mio modo di vedere Ha altri, al 100% Tu freeze, se vuole fa lei Milosevic ha reagito a questo 1
michi92oikl [Lurker] 4 Inviato 18 Settembre 2020 Autore Inviato 18 Settembre 2020 14 ore fa, Back Door Man ha scritto: Classica insicura con paranoie (IMO). Finito il ciclo è partito l'overthinking. Manca solo di sapere quanto è pazza. Se tanto o poco. Preso in pieno. Si è "offesa" per una battuta fatta a inizio serata (una cazzata assurda, le avevo detto solo "ti ricordavo più muscolosa", dovuta al fatto che si allena molto e la prendevo in giro già da prima). Mi ha detto che si sente molto sotto pressione per via di questa storia e che ci pensa da quel giorno. Non ho parole.
Messaggi raccomandati