Vai al contenuto

Prepuzio esuberante e profilattico: consigli


iSed

Messaggi raccomandati

iSed

Ragazzi avrei bisogno di un parere: ho 26 anni e la mia vita sessuale è talmente patetica che conta solo due esperienze, concluse male entrambe.
Solo nell'ultimo periodo mi sono accorto di avere il prepuzio molto esuberante: non ho problemi a scoprire completamente il glande ma si forma la classica "ciambella di pelle" alla base dell'asta che, oltre a essere antiestetica, rende impossibile la vestibilità del profilattico.
Nel frattempo che valuto la circoncisione come posso fare? Dovrei usare profilattici particolari oppure indossarli a glande coperto? O altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

a me anche si crea, ma non mi ha mai dato problemi con il profilattico. Anche a te si formano rughe varie sulla pelle esterna del pene quando è a riposo?

Link al commento
Condividi su altri siti

iSed
17 ore fa, Roose Bolton ha scritto:

a me anche si crea, ma non mi ha mai dato problemi con il profilattico. Anche a te si formano rughe varie sulla pelle esterna del pene quando è a riposo?

Sì pure a me. Il punto è che, scoprendo il glande, si accumula tutta la pelle alla base e si forma un corollo di mezzo centimetro...inserisco il profilattico e si muove a causa dello scorrimento della pelle durante la stimolazione. Succede anche con preservativi più stretti, per questo mi chiedo se esiste una soluzione. Tu lo indossi della tua taglia precisa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

si, perchè la pelle comunque è distribuita uniforme senza fare " ciambelle ".

Link al commento
Condividi su altri siti

Arcy

Non devi valutare niente: se lì hai troppa pelle la circoncisione è l'unica soluzione.

Visita dall' andrologo, se hai altri problemi glielo dici, poi programmi l'intervento (pubblico o privato vedi tu).

Vedrai che dopo sarà molto meglio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...