Vai al contenuto

Ragazza su Tinder e post primo app.to


SlevinWade

Messaggi raccomandati

SlevinWade

Ciao a tutti, scrivo per conoscere i vostri giudizi sul mio operato ed eventualmente sulle mosse da muovere.

Circa una settimana fa' faccio match su Tinder con una ragazza di 29 anni (io ne ho 30), la reputo carina.

Ci scambiamo messaggi da subito molto estesi (anche perché tendenzialmente quelle che si esprimono a monosillabi tendo a sfancularle o a chiedere loro direttamente di scopare, ergo facendomi sfanculare).

Dopo un'ora e mezza all'incirca le chiedo il numero di telefono e con sua somma approvazione la discussione si sposta su wathsapp (anche perché di lì a breve disinstalla Tinder, che aveva installato tra l'altro il giorno stesso, il tutto comunicandomelo).

Il discorso prosegue sempre molto partecipato da parte di entrambi (smiles a volontà), si scoprono interessi in comune di svariato tipo, affinità caratteriale e sfighe comuni avute con gli ex.

Si toccano gli argomenti più svariati sesso compreso e qualche doppio senso/battuta annessa.

Ho sinceramente percepito parecchio feeling (nonostante lei sia una tipa più spigliata ed io un po' sulle mie).

È lei stessa ad invitarmi, dicendosi curiosa di conoscermi, organizziamo per giovedì sera scorso, in un locale del paese dove abita. 

La serata si svolge in tranquillità (ci siamo salutati dandoci la mano, ha fatto subito tutto lei, l'ho trovato un po' una merdina sta cosa), tra drink e cicche, chiacchierata dalle nove a mezzanotte con passeggiata finale.

Come ribadito già via chat, lei si descrive come una ragazza che vuole avere certezze che l'altro abbia serie intenzioni, e a detta sua, per suo principio, si limita a conoscere/frequentare una sola persona per volta (per mie esperienze tendo a non fidarmi più un cazzo di nessuno).

Al momento di salutarsi, al termine dell'incontro, senza indugiare, chiude le distanze, due baci sulle guance e ciaone (comunque non avevo pretese di k-close alla prima, non essendoci mai visti di persona prima e considerando il background di lei).

Essendo stato io invitato per la prima, sto lasciando passare qualche giorno canonico prima di invitarla a mia volta (se ci sarà un momento propizio/favorevole in chat penso chiederò tra domenica e lunedì).

Tuttavia sto riscontrando, via chat, meno "ricerca" da parte sua: ieri mi ha risposto, sempre con partecipazione, dicendo che ci saremmo sentiti dopo, io volutamente non le ho scritto, ma nemmeno lei. Oggi l'ho cercata ancora io, chiedendole se era ancora in vita...mi risponde scusandosi che mi racconterà tutto stasera quando sarà tornata a casa, con smile kiss. A sua giustificazione tra ieri e oggi, tra lavoro, spostamenti e partita allo stadio con viaggio annesso è sicuramente presa e di tempo ne ha poco e credo sia tutto giustificato (anche se ho sempre un discreto seghismo mentale visto i miei trascorsi).

Scusate per la lunghezza del post. Sarei felice di conoscere le vostre opinioni sul fatto e sul da farsi.

Modificato da SlevinWade
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97

Dici che non ascolti quello che dicono ma è esattamente quello che fai. Non l’hai baciata perchè è il primo appuntamento e credi alle sue cazzate. La risposta sul da farsi ce l’hai già

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

SlevinWade
34 minuti fa, Alessio.97 ha scritto:

Dici che non ascolti quello che dicono ma è esattamente quello che fai. Non l’hai baciata perchè è il primo appuntamento e credi alle sue cazzate. La risposta sul da farsi ce l’hai già

Ossia re-invitarla al momento propizio (e chiuderla)?

Oppure non cagarla proprio e vedere come evolve? (Anche se si è mossa lei per il primo incontro)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97
3 minuti fa, SlevinWade ha scritto:

Ossia re-invitarla al momento propizio (e chiuderla)?

Oppure non cagarla proprio e vedere come evolve? (Anche se si è mossa lei per il primo incontro)

La prima

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis

Secondo me, conta anche se gli proponi qualcosa, se non di interessante, quanto meno di originale da fare.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

askfra

Lei che non si fa sentire e chiederle se è ancora viva, equivale a buttarsi automaticamente fuori dal game.

Ti dimostri subito appiccicoso e bisognoso delle sue attenzioni, e vi siete visti una volta sola.

Detto questo, ho una buona esperienza con tinder e ti dico che spesso le ragazze dopo il primo appuntamento, seppur interessate, cominciano a farsi desiderare come tutte. Prima non lo fanno perché non ti conoscono e non sapendo che feedback le avresti potuto lasciare tendono a scoprirsi di più. Ovvero messaggi più lunghi, maggior impegno e investimento da parte loro e anche qualche complimento. Poi ti conoscono, apprezzano, e cominciano a giocare.

Mi è successo tante volte, l'incongruenza stupisce sempre ma sono le regole del gioco.

Potrebbe essere anche scarsità di interesse eh, ma dio santo, se lei non si fa sentire non stare a chiederle se è stata rapita dagli alieni o se è ancora viva, perché sono cose che paghi a caro prezzo

Modificato da askfra
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

O magari non le sei piaciuto abbastanza ...

 

Comunque, invitala di nuovo e ( se non ti sfanculera’ lei) stavolta vedi di spingere un po’ di più ...cioè almeno il bacio tentalo.

 

Comunque non ti abbattere, a luglio mi è successa più o meno la stessa cosa...match da Tinder, chat game,date...lei meravigliosa, non nego che mi aveva preso di testa (eh lo so’, frame da ragazzino verginelli ma tant’è). Fine date, niente bacio (per motivazioni STUPIDE mie) e lei il giorno dopo che non risponde...

Quindi non fare la mia stessa cazzata, se ti piace tenta sempre il bacio 😉

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SlevinWade
7 ore fa, Alessio.97 ha scritto:

 

Intanto grazie a tutti ragazzi per le risposte. Allora tecnicamente stasera avrebbe dovuto scrivermi ma non l'ha fatto, vuoi per il tardo orario di ritorno, la stanchezza o molto più semplicemente volutamente. Ergo, anche in considerazione del fatto che l'ho cercata io due volte in due giorni con questi risultati, io non la ricontatterò per primo.

Poi se vedrò che la situazione butta per il verso giusto e una certa disponibilità da parte sua allora mi esporrò a proporre io il mio appuntamento.

5 ore fa, ArmandoBis ha scritto:

Secondo me, conta anche se gli proponi qualcosa, se non di interessante, quanto meno di originale da fare.

Esatto, ma solo dopo che mi avrà cercato lei, perché io ho abbondantemente dato per ora.

5 ore fa, askfra ha scritto:

Lei che non si fa sentire e chiederle se è ancora viva, equivale a buttarsi automaticamente fuori dal game.

Ti dimostri subito appiccicoso e bisognoso delle sue attenzioni, e vi siete visti una volta sola.

Detto questo, ho una buona esperienza con tinder e ti dico che spesso le ragazze dopo il primo appuntamento, seppur interessate, cominciano a farsi desiderare come tutte. Prima non lo fanno perché non ti conoscono e non sapendo che feedback le avresti potuto lasciare tendono a scoprirsi di più. Ovvero messaggi più lunghi, maggior impegno e investimento da parte loro e anche qualche complimento. Poi ti conoscono, apprezzano, e cominciano a giocare.

Mi è successo tante volte, l'incongruenza stupisce sempre ma sono le regole del gioco.

Potrebbe essere anche scarsità di interesse eh, ma dio santo, se lei non si fa sentire non stare a chiederle se è stata rapita dagli alieni o se è ancora viva, perché sono cose che paghi a caro prezzo

Eh quando l'ho scritto ho pensato subito fosse da needy ma volevo anche farle notare che mi avevo detto che mi avrebbe scritto. In questo modo gliel'ho fatto ben presente. A sto punto mi esporrò io per l'appuntamento ma solo quando mi avrà cercato lei.

3 ore fa, Serio79 ha scritto:

O magari non le sei piaciuto abbastanza ...

 

Comunque, invitala di nuovo e ( se non ti sfanculera’ lei) stavolta vedi di spingere un po’ di più ...cioè almeno il bacio tentalo.

 

Comunque non ti abbattere, a luglio mi è successa più o meno la stessa cosa...match da Tinder, chat game,date...lei meravigliosa, non nego che mi aveva preso di testa (eh lo so’, frame da ragazzino verginelli ma tant’è). Fine date, niente bacio (per motivazioni STUPIDE mie) e lei il giorno dopo che non risponde...

Quindi non fare la mia stessa cazzata, se ti piace tenta sempre il bacio 😉

Esatto, quello è stato il mio pensiero. E l'unico modo per fugarlo è un secondo appuntamento, mal che vada pace e bene.

Grazie per il sostegno 😄, però diciamo che se non ti facilitano un attimo le cose e ti tocca forzare la situazione per baciarla è un po' dura così.

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Sei troppo passivo, troppo dipendente dal giudizio di lei. Che senso ha proporre un appuntamento A CONDIZIONE che si faccia viva prima lei?

Se la vuoi vedere chiamala e organizzi. Stiamo parlando di una sconosciuta. Avrei potuto capire se fosse stata una collega, una persona con delle conoscenze in comune, ecc..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SlevinWade
1 ora fa, PapuPetagna ha scritto:

Sei troppo passivo, troppo dipendente dal giudizio di lei. Che senso ha proporre un appuntamento A CONDIZIONE che si faccia viva prima lei?

Se la vuoi vedere chiamala e organizzi. Stiamo parlando di una sconosciuta. Avrei potuto capire se fosse stata una collega, una persona con delle conoscenze in comune, ecc..

Per come la vedo io, attendere che sia lei a cercarmi è come voler saggiare il suo grado di interesse. Del tipo "Nella giornata di ricordi anche di me, alle volte". Poi magari mi sbagli o eh...

È anche vero che per non tirarla per le lunghe e tagliare la testa al toro, o la va o la spacca, chiedo e morta li...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...