Vai al contenuto

Ragazza su Tinder e post primo app.to


SlevinWade

Messaggi raccomandati

PapuPetagna
12 minuti fa, SlevinWade ha scritto:

Per come la vedo io, attendere che sia lei a cercarmi è come voler saggiare il suo grado di interesse. Del tipo "Nella giornata di ricordi anche di me, alle volte". Poi magari mi sbagli o eh...

È anche vero che per non tirarla per le lunghe e tagliare la testa al toro, o la va o la spacca, chiedo e morta li...

Ma questo puoi farlo durante una relazione avviata, non adesso che non è successo nulla. Ti stai comportando da figa di legno.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

SlevinWade

Edit aggiornamento. Ho buttato l'uscita ma lei ha chiuso asserendo che la scintilla non era scattata alla prima uscita (tutto torna), che sa com'è fatta e che poi mi vedrebbe come un amico. Mi ringrazia di tutto e ciaone. Io ciaone idem. Alcuni di voi ci avevano proprio azzeccato. 

Grazie raga e alla prox.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

askfra
3 minuti fa, SlevinWade ha scritto:

Edit aggiornamento. Ho buttato l'uscita ma lei ha chiuso asserendo che la scintilla non era scattata alla prima uscita (tutto torna), che sa com'è fatta e che poi mi vedrebbe come un amico. Mi ringrazia di tutto e ciaone. Io ciaone idem. Alcuni di voi ci avevano proprio azzeccato. 

Grazie raga e alla prox.

Capita e capiterà ancora, queste cose vanno così. Non abbatterti

Più che altro lavora sull'appiccicamento post day 1. Ricordati che spesso le donne testano quanto siamo sul pezzo proprio sparendo all'improvviso e non facendosi sentire. In questo caso, mandare un messaggio del tipo "come mai sei sparita" equivale a buttarsi fuori dal game.

Magari non sarà questo il caso, ma tienilo ben presente come consiglio

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, SlevinWade ha scritto:

Edit aggiornamento. Ho buttato l'uscita ma lei ha chiuso asserendo che la scintilla non era scattata alla prima uscita (tutto torna), che sa com'è fatta e che poi mi vedrebbe come un amico. Mi ringrazia di tutto e ciaone. Io ciaone idem. Alcuni di voi ci avevano proprio azzeccato. 

Grazie raga e alla prox.

Ok è andata così ...

Ti chiedo: secondo te cosa hai sbagliato/potevi fare meglio ?

Te lo chiedo per farti riflettere, per curiosità e per sano confronto

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SlevinWade
12 ore fa, Serio79 ha scritto:

Ok è andata così ...

Ti chiedo: secondo te cosa hai sbagliato/potevi fare meglio ?

Te lo chiedo per farti riflettere, per curiosità e per sano confronto

Tranquillo, non ti devi giustificare, siamo qui per questo alla fine.

Sinceramente, ora che rifletto a freddo, ho sopravvalutato, di gran lunga, la primissima fase di chat e conoscenza. Nonostante una possa aprirsi, scrivere fiumi di parole, avere/millantare interessi in comune, essere un pezzo di figa allucinante...non dire/pensare gatto se non ce l'hai nel sacco (bisogna sforzarsi di bloccare anche l'inconscio). O meglio se non l'hai almeno chiavata.

Ergo, da questa "piedistallizzazione" è sfociato l'eccessivo attaccamento/coinvolgimento.

In ogni caso non mi attribuisco errori durante l'uscita "fisica" in quanto ritengo di aver agito mediamente bene (si è sempre migliorabili per quello eh). Semplicemente alle volte, quando le tipe hanno la fissazione della scintilla/colpo di fulmine (che ritengo un po' ridicola come cosa), non hai tanto margine di manovra.

Probabilmente sarebbe comunque finita nello stesso modo, ma magari con un "processo" diverso. E il modo conta.

Tu che dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico che ogni qualvolta che anche per me è finita così ( sparizione) è perché non sono stato abbastanza o per nulla energico a livello di mascolinità 

Ovvero zero kino, troppe chiacchere e appuntamento comunque non organizzato nel migliore dei modi.

Ti riporto l’esempio di cui accennavo più su. Date andato alla grande SECONDO ME, perché mi sono trovato bene a parlare con sta tipa come non mi succedeva da diversi date è in più fisicamente era il mio tipo. Quindi diciamo che mi interessava. È proprio quando una tipa mi interessa paradossalmente non spingo.

Quindi il date come dicevo è andato bene per me...lei avrà pensato che fossi mezzo frocio.

Per dirti, non credere alle stronzate che dicono (ho installato oggi tinder ma ti ho conosciuto e lo cancello...si vabbe’) ma piuttosto spingi sempre anche a costo di bruciartele. Lo dico a te ma è per ricordarlo a me.

Eta’ vostra ?

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
36 minuti fa, SlevinWade ha scritto:

Semplicemente alle volte, quando le tipe hanno la fissazione della scintilla/colpo di fulmine

Secondo me quando dicono così (e me l hanno detto in tante) è una scusa polite per dire che non provano attrazione fisica/non gli piaci

Non è che credono veramente alla scintilla

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

FlavioMB17
14 minuti fa, Serio79 ha scritto:

Dico che ogni qualvolta che anche per me è finita così ( sparizione) è perché non sono stato abbastanza o per nulla energico a livello di mascolinità 

Ovvero zero kino, troppe chiacchere e appuntamento comunque non organizzato nel migliore dei modi.

Ti riporto l’esempio di cui accennavo più su. Date andato alla grande SECONDO ME, perché mi sono trovato bene a parlare con sta tipa come non mi succedeva da diversi date è in più fisicamente era il mio tipo. Quindi diciamo che mi interessava. È proprio quando una tipa mi interessa paradossalmente non spingo.

Quindi il date come dicevo è andato bene per me...lei avrà pensato che fossi mezzo frocio.

Per dirti, non credere alle stronzate che dicono (ho installato oggi tinder ma ti ho conosciuto e lo cancello...si vabbe’) ma piuttosto spingi sempre anche a costo di bruciartele. Lo dico a te ma è per ricordarlo a me.

Eta’ vostra ?

Parole in neretto verissime.

Se spingi a costo di bruciartele, magari te le bruci, ma le resti in mente.

Resta una porta aperta.

Esperienza provata.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SlevinWade
13 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Secondo me quando dicono così (e me l hanno detto in tante) è una scusa polite per dire che non provano attrazione fisica/non gli piaci

Non è che credono veramente alla scintilla

Può essere ma a sto punto non si spiegherebbe perché matchi su Tinder. Alla fine ho messo parecchie foto e ci si fa un'idea pressoché attendibile di come io sia. Boh... Può essere ma lo vedo non sense. Ma la figa è non sense 😂.

27 minuti fa, Serio79 ha scritto:

 

Quindi il date come dicevo è andato bene per me...lei avrà pensato che fossi mezzo frocio.

Per dirti, non credere alle stronzate che dicono (ho installato oggi tinder ma ti ho conosciuto e lo cancello...si vabbe’) ma piuttosto spingi sempre anche a costo di bruciartele. Lo dico a te ma è per ricordarlo a me.

Eta’ vostra ?

Severo ma giusto 😅.

Io trenta tondi.

Ma le fighe per quante nuove dinamiche mi fanno scoprire mi fanno sempre sentire un quindicenne.

13 minuti fa, FlavioMB17 ha scritto:

Parole in neretto verissime.

Se spingi a costo di bruciartele, magari te le bruci, ma le resti in mente.

Resta una porta aperta.

Esperienza provata.

Ok raga ma a questa avrei dovuto proprio buttarglielo in mano. Cioè questa, a posteriori, mi ha dato l'impressione di avermi già bollinato prima di aprire bocca.

Cioè, cazzo, mi ha dato la mano in 0.2 appena mi ha visto. Io sono rimasto lì come un mona per la rapidità della cosa 😂😂.

Link al commento
Condividi su altri siti

Slevin non prenderla come una ramanzina...io non ho un cazzo da insegnare, anzi a 41 sono ancora qua ad imparare.

Però’ credo che tu debba rivedere tante cose in ambito seduzione 

E questo lo dico leggendo le  risposte che hai dato.

Leggiti il diario di Zema, capirai un po’ meglio come funziona la mente femminile in generale...e come ragionano quando fanno date da app d’incontri .

Comunque ne hai 30, hai la possibilità di giocare con la fascia di età che va’ dalle 20nni alle 50nni ...quindi applicati un po’ e ti toglierai belle soddisfazioni 😉

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...