Vai al contenuto

Le cose che le donne non dicono


Crescendo63

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
Chadwick

Esattamente, concordo su tutto.

Avrei tanto voluto possedere queste conoscenze dentro di me quando ero adolescente, ma purtroppo a causa di tutte le cazzate che ti mettono in testa fin da piccolo e dell'educazione ricevuta da famiglia e amici ne sono rimasto completamente all'oscuro.

Purtroppo c'è chi ha la fortuna di capirlo subito e di fare subito esperienza e chi invece è destinato a brancolare nel buio per molti anni.

E' molto triste, ma è la cruda realtà

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 19/9/2020 alle 17:28 , Crescendo63 ha scritto:

 😄

1. Le donne danno molto peso alla bellezza - proprio come gli uomini

Molte donne si dicono interessate più alle doti interiori di un uomo che al suo aspetto, ma il più delle volte non è proprio così.
Il luogo comune per cui "gli uomini sono creature più visive delle donne" è una cavolata senza senso: le donne sincere ammettono apertamente di perdere la testa di fronte ad uomini molto attraenti (semmai loro sono più selettive, e non sono molti gli uomini che fanno loro quell'effetto).
Quindi quando una donna consiglia ad un uomo di non preoccuparsi per il proprio aspetto, o che deve solo essere se stesso, o che la "donna giusta" lo apprezzerà per come è, magari è in buona fede ma è meglio non darle retta.

Specifico due cose su questo punto:

1. L'aspetto fisico conta. Un bel ragazzo mi attrae. Ovviamente 

Se questo bel ragazzo parla e capisco che é un cretino la mia attrazione scema. Di molto

2. Tra due ragazzi, uno bello e uno carino, vince a mani basse il più bello? per me no. Cosa fa la differenza? Chi se la gioca meglio, chi sa parlare e gestire la situazione

 

 

 

Modificato da Alexis2
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Specifico due cose su questo punto:

1. L'aspetto fisico conta. Un bel ragazzo mi attrae. Ovviamente 

Se questo bel ragazzo parla e capisco che é un cretino la mia attrazione scema. Di molto

2. Tra due ragazzi, uno bello e uno carino, vince a mani basse il più bello? per me no. Cosa fa la differenza? Chi se la gioca meglio, chi sa parlare e gestire la situazione

 

 

idget span

Stavo per aggiungere un appunto simile (per come lo percepisco sulle donne e che mi è stato anche detto esattamente cosi come da te descritto) 😅

(poi siccome per il resto ero più o meno d'accordo ho evitato)

 

Modificato da Orph
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Orph ha scritto:

Stavo per aggiungere un appunto simile (per come lo percepisco sulle donne e che mi è stato anche detto esattamente cosi come da te descritto) 😅

(poi siccome per il resto ero più o meno d'accordo ho evitato)

 

What a feeling ❣️

In ogni caso si, vedo anche io che tra le mie amiche e le ragazze che conosco l'esperienza è questa 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

La stronzata più grande e più frequente che dicono le donne è quella che danno importanza all'eloquio, alla grammatica, ai congiuntivi. Sono tutte cazzate, se contassero queste cose io avrei avuto donne nella mia vita. Come sempre, quando uno poi esce la sera, quelli che scopano spesso non sanno neanche cosa sia un gerundio. Anzi, interessarsi di scienza o lavorare in un settore tecnico-scientifico, è una delle cose più asciuga-figa che esista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
1 ora fa, Chadwick ha scritto:

Esattamente, concordo su tutto.

Avrei tanto voluto possedere queste conoscenze dentro di me quando ero adolescente, ma purtroppo a causa di tutte le cazzate che ti mettono in testa fin da piccolo e dell'educazione ricevuta da famiglia e amici ne sono rimasto completamente all'oscuro.

Purtroppo c'è chi ha la fortuna di capirlo subito e di fare subito esperienza e chi invece è destinato a brancolare nel buio per molti anni.

E' molto triste, ma è la cruda realtà

Anche io mi sono bevuto le cazzate delle donne per tantissimo tempo, soprattutto le stronzate blue pilled sulla sessualità femminile, da donne che dicevano di non fare certe cose e poi la notte davano il culo ai soliti bulletti della zona che poi sono finiti chi in galera, chi in overdose e chi ad accudire i 4 figli avuti da 3 donne diverse

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

Sono tutte cazzate, se contassero queste cose io avrei avuto donne nella mia vita.

Il punto é che non contano SOLO quelle. 

Tra le cose che contano, bellezza-status-cervello, anche il parlar bene per un certo numero di donne ha la sua importanza

Ma non fare l'errore di pensare che conti SOLO quello. È un insieme di cose

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque:

La bellezza conta, la monogamia stanca e il sesso si può fare anche senza amore. Il sesso alle donne piace come agli uomini (soprattutto dopo una certa età). Su queste concordo alla grande. 

A me dello status interessa meno di zero, ma non nego che, specie in alcune culture, possa essere importante. 

Io sono poco competitiva (e non è necessariamente un bene), ma è vero che molte donne lo sono. Anche se sarebbe da distinguere tra chi ha una competizione sana e chi è solo invidiosa-gelosa. 

Quindi si, ciò che dici credo sia corretto, ma secondo me non è più di tanto vero che le donne nascondano questi aspetti, al giorno d'oggi 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...