Vai al contenuto

Le cose che le donne non dicono


Crescendo63

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, newpil ha scritto:

Per sesso che sia passabile in viso e peso forma o poco sopra fisicamente, per LTR si alza parecchio l'asticella sia fisicamente che mentalmente. 

Ragionando in scala numerica in stile redpill, per sesso da 5 in su, per LTR da 6 in su comprensivo di sostanza oltre che di forma esteriore.

Dissento anche qui e sai perché? Perché quelli con cui ho scopato e basta cioè il 90% dei tipi, ero ben attenta a non farmi vedere in giro con loro quindi anche se erano veramente brutti gliela davo senza problemi ma appunto non parlandone nemmeno alle mie amiche

Infatti quando ho iniziato a frequentare il mio ragazzo, la prima cosa che hanno voluto vedere tutti (e con tutti intendo anche la compagnia delle scuole medie che ci vediamo una volta ogni tre anni se va bene) è stata una sua foto, per guardarlo in faccia e paragonarlo a me

Per il resto credo di non aver mai scopato con nessuno che se vedi per strada ti giri a guardare dicendo "mazza che bono", al limite dici "mazza che strambo e cosa ci fa quella con uno come lui" ahahah (non perché io sia miss Italia ma perché mi vesto sempre abbastanza elegante anche di giorno, sempre in tacchi e mi accompagno a tipi che più della t-shirt e i jeans non hanno nel loro guardaroba)

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Edo ha scritto:

Dissento anche qui e sai perché? Perché quelli con cui ho scopato e basta cioè il 90% dei tipi, ero ben attenta a non farmi vedere in giro con loro quindi anche se erano veramente brutti gliela davo senza problemi ma appunto non parlandone nemmeno alle mie amiche

Infatti quando ho iniziato a frequentare il mio ragazzo, la prima cosa che hanno voluto vedere tutti (e con tutti intendo anche la compagnia delle scuole medie che ci vediamo una volta ogni tre anni se va bene) è stata una sua foto, per guardarlo in faccia e paragonarlo a me

Per il resto credo di non aver mai scopato con nessuno che se vedi per strada ti giri a guardare dicendo "mazza che bono", al limite dici "mazza che strambo e cosa ci fa quella con uno come lui" ahahah (non perché io sia miss Italia ma perché mi vesto sempre abbastanza elegante anche di giorno, sempre in tacchi e mi accompagno a tipi che più della t-shirt e i jeans non hanno nel loro guardaroba)

No io stavo parlando delle mie preferenze, non di quello che penso delle donne. 

Delle donne penso che l'asticella sia ancora più alta per ONS a livello estetico, proprio perché per ONS c'è domanda infinita e facilità imbarazzante anche ad arrivare a livelli estetici molto distanti dal proprio. 

Per quanto mi riguarda concordo, anch'io con alcune che ho scopato non mi sarei mai fatto vedere in giro, ma sono state una minoranza, negli anni ho capito che mi attiva più una figa imbranata o timida che una super maiala che mi è repellente. Quelle poche occasioni tornavo a casa più disgustato che contento. Quindi poi ognuno si setta su quella che è la propria natura. 

Credo ovviamente a quelle che sono state le tue esperienze, ma ti assicuro che sei una mosca bianca, mi sarebbe piaciuto matcharti non fossimo stati agli estremi dello stivale. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Io a differenza vostra non riesco ad andare a letto con uno che non mi piace o reputo brutto @Edo @newpil

Però imho ragazzi la discussione sta sfociando in esperienze soggettive, ma il thread non é su questo 

31 minuti fa, newpil ha scritto:

Per sesso che sia passabile in viso e peso forma o poco sopra fisicamente, per LTR si alza parecchio l'asticella sia fisicamente che mentalmente

Qui non ti chiedevo il tuo parere soggettivo ma in generale 

Non riesco a ragionare per numeri (un 5 o un 😎 secondo 😎 sec 😎do me per le donne se sei carino e ci sai fare hai più chance. 

La soglia del 'carino' non é fissa poi, oscilla un po' per ogni donna

Modificato da Alexis2
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Alexis2 ha scritto:

Non riesco a ragionare per numeri (un 5 o un 😎 secondo 😎 sec 😎do me per le donne se sei carino e ci sai fare hai più chance. 

Non riesco a togliere queste faccine. 

Avevo scritto 

Non riesco a ragionare per numeri, secondo me se sei carino e ci sai fare hai più chance 

Modificato da Alexis2
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Non riesco a togliere queste faccine. 

Avevo scritto 

Non riesco a ragionare per numeri, secondo me se sei carino e ci sai fare hai più chance 

Non ragionando su numeri si può ragionare su determinate caratteristiche fisiche altrimenti appunto si rientra nella completa soggettività dove un "bello" o "carino" può essere tutto e il contrario di tutto per il lettore esterno. 

Io per caratteristiche oggettive che mi repellono ad esempio in viso : capelli crespi o unti o radi, naso importante o con la gobba, sorriso irregolare o giallastro, labbra sottili.

Fisicamente: pancetta, culo piatto, culone, cosce grosse o in generale che non hanno almeno uno scarto di 5 punti tra altezza e peso, non so quanto sia quantificabile un termini di indice di massa corporea. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
1 ora fa, Alexis2 ha scritto:

 

Ma nelle donne anche la componente mentale e il comportamento sono strettamente legati all'attrazione

Quella che tu chiami componente mentale è il complesso di ragionamenti preselettivi frutto dei vostri scambi sociali e successive seghe mentali. Lì iniziate a creare la componente mentale, che non ha nulla a che vedere con l'intelligenza del maschio che vi piace.

Aspetto fisico a parte quindi, a seconda della mancanza del momento, dalle persone a cui date credito, i siti e i giornali che leggete, vi piace lo sportivo, il maturo, lo sposato, il nerd, l'animale, il fighetto, eccetera.

E se ha delle caratteristiche mancanti, tipo che è un deficiente, attraverso le seghe mentali vi autoconvincete che in realtà è intelligente, o è di una intelligenza diversa o che l'intelligenza non esiste e se esiste non è importante.

 

1 ora fa, Alexis2 ha scritto:

Il bello ma scemo piace, ma da guardare 

 

Il ragazzo bello/carino e intelligente ha dei numeri in più 

Leggi sopra

1 ora fa, Alexis2 ha scritto:

 

(tra l'altro siamo in un forum in cui ragazzi carini beccano molto ma molto di più del modello di turno) 

Ecco... tipico ragionamento preselettivo. Non hai dati per dirlo, è solo una tua percezione, dando per scontato che su un forum sulla seduzione ci siano tanti seduttori seriali. 

Però è solo una percezione, non un fatto. E su quella percezione costruite solide realtà.

È così che funzionate. 

 

1 ora fa, Alexis2 ha scritto:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex

le timide e le impacciate si rivelano le peggio zozze,piu delle porche che è tutta apparenza ma poi cercano il tizio con cui stare...che iddio le benedica,le prime.

il fattore estetico conta tantissimo,o meglio,la somiglianza nei tratti somatici....la ragazza deve bagnarsi quando ti pensa,ci chatti e poi ci scopi.

sulla cultura posso dire che affascina le ragazze piu piccole ma se non c'è attrazione fisica,ti fanno finire in friendzone e amano circondarsi gi amichetti gay per convicere loro stessi di essere amanti dell'arte e della cultura....poi si fanno trapanare dai coatti,che po con i coatti una normale che ci condivide?

i soldi contano solo se la tipa vuole avere una relazione stabile,perche due cuori e una capanna lo postano solo su feisbukk(le 40enni convinte ancora di relazionarsi stabilmente,pi si scopano i 20 30enni)

insomma il mondo delle donne è questo: meno ti chiedi il perchè piu campi sereno 😄

Modificato da sedlex
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex
14 ore fa, BrianBoru ha scritto:

E se ha delle caratteristiche mancanti, tipo che è un deficiente, attraverso le seghe mentali vi autoconvincete che in realtà è intelligente, o è di una intelligenza diversa o che l'intelligenza non esiste e se esiste non è importante.

 

 

 

 

si autoconvinco che sono nel giusto quando i dati oggettivi dicono tutt'altro.

ma perche non sono esseri razionali ma istintivi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

Quella che tu chiami componente mentale è il complesso di ragionamenti preselettivi frutto dei vostri scambi sociali e successive seghe mentali

Se tu la pensi così non c'è spazio per un dialogo qui.

Nel senso che se per te non siamo in grado di valutare l'intelligenza della persona che abbiamo di fronte e per me si, allora non c'é terreno di discussione

 

7 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

Non hai dati per dirlo

I dati in questo caso sono i diari che ho letto qui sopra sommati ai tanti interventi in cui chi scrive dice di 'non essere un modello' ma avere all'attivo tante situazioni/game aperte

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unbreakable

@Crescendo63 7. I cambiamenti destabilizzano più le donne che gli uomini.

Ho notato che in generale molte coppie, di fronte a dei cambiamenti più o meno drastici tendono a scoppiare.

Ed ho notato che in questi casi è quasi sempre la donna a far saltare il banco non appena viene calata in un contesto nuovo, sia esso aziendale, di studio, di amicizie, ecc.

Certamente incide anche il fattore "abbondanza", nel senso che una donna carina non appena mette piede in una stanza di sconosciuti, tende ad essere approcciata dalla maggior parte di questi.

Allo stesso tempo ho notato che in questi casi è come se molte avessero bisogno di qualcuno che le "scorti" durante il suddetto cambiamento. 

Il finale è meno lieto perché ho potuto osservare che, una volta terminato il processo di adattamento al nuovo habitat, il ragazzo viene salutato allegramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...