Vai al contenuto

Ostilità tra donne


Thetraveller87

Messaggi raccomandati

Thetraveller87
20 minuti fa, Seth44 ha scritto:

Conosco almeno 3 o 4 ragazze che mentre parlano continuano ad arrotolarsi piccoli ciuffi di capelli

Si lo so.. ho citato io l'esempio dei capelli... lei ha fatto anche riferimento ad altri gesti quali aggiustarsi la scollatura o simili.. 

Comunque sì concordo con te.

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Gruppo di single over 40. Una del gruppo introduce una sua amica che viene immediatamente estromessa.

Quella che ha portato l'amica subisce reprimenda.

Ovviamente è un caso che la tipa che era stata presentata fosse un fregnone galattico

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Travel, 

Io vado un po' controcorrente rispetto agli altri interventi

14 ore fa, Thetraveller87 ha scritto:

Inoltre sostiene che uno dei miei due amici, che conosco da anni e che è super fidanzato, le avrebbe lanciato sguardi di interesse.

 

14 ore fa, Thetraveller87 ha scritto:

di certo so che lui non lancerebbe mai occhiate seduttive

Puó anche darsi che lei abbia colto segnali che ci sono stati 

Segnali anche solo di apprezzamento, senza volontà di fare altro concretamente, ma che l'hanno messa in imbarazzo 

E tra l'altro non puoi essere certo di quello che abbia fatto il tuo amico. Non credo che correrebbe a dirti che ha guardato una ragazza in quel modo. Perché uno mi pare lecito, e due non ne vedo il motivo

A me è capitato di cogliere sguardi così, a volte anche dagli amici del mio moroso all'epoca per esempio. Sapevo benissimo che non ci stavano provando vista la situazione, ma alcuni segnali di 'apprezzamento' se sei un minimo attenta li cogli. C'è poco da fare. Che poi non c'è nulla di male

Le ipotesi in ogni caso sono tre imho

1. Lei è molto gelosa, e forse molto insicura, e interpreta male anche gesti che non hanno secondi fini 

2. Invece ha un'attenzione un po' sopra la media e coglie bene quello che é il sottotesto

3. I tuoi amici vogliono organizzare una mega orgia, per cui ci provano con tutti/e 😁

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
32 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

Gruppo di single over 40. Una del gruppo introduce una sua amica che viene immediatamente estromessa.

Quella che ha portato l'amica subisce reprimenda.

Ovviamente è un caso che la tipa che era stata presentata fosse un fregnone galattico

Motivo ufficiale dell'estromissione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
8 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Ciao Travel, 

Io vado un po' controcorrente rispetto agli altri interventi

 

Puó anche darsi che lei abbia colto segnali che ci sono stati 

Segnali anche solo di apprezzamento, senza volontà di fare altro concretamente, ma che l'hanno messa in imbarazzo 

E tra l'altro non puoi essere certo di quello che abbia fatto il tuo amico. Non credo che correrebbe a dirti che ha guardato una ragazza in quel modo. Perché uno mi pare lecito, e due non ne vedo il motivo

A me è capitato di cogliere sguardi così, a volte anche dagli amici del mio moroso all'epoca per esempio. Sapevo benissimo che non ci stavano provando vista la situazione, ma alcuni segnali di 'apprezzamento' se sei un minimo attenta li cogli. C'è poco da fare. Che poi non c'è nulla di male

Le ipotesi in ogni caso sono tre imho

1. Lei è molto gelosa, e forse molto insicura, e interpreta male anche gesti che non hanno secondi fini 

2. Invece ha un'attenzione un po' sopra la media e coglie bene quello che é il sottotesto

3. I tuoi amici vogliono organizzare una mega orgia, per cui ci provano con tutti/e 😁

 

Grazie Alexis, per il tuo punto di vista alternativo. 

Infatti non possiamo escludere la numero 2..

Tu cosa ne pensi dei commenti sulle amiche? Aggiungo anche che lei ha interpretato alcune domande poste dagli altri come accusatorie/sbeffeggianti là  dove io non ho visto nessuna malizia. Lei è di origini calabresi e una delle altre due ragazze essendo stata in vacanza in calabria ha specificato come la località in cui avevano soggiornato non era particolarmente "viva" e "attrattiva" ma so per certo che l ha fatto senza polemica/pregiudizi (essendo pure lei del sud). Che alcune zone della calabria siano abbandonate a sé stesse è cosa risaputa

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Thetraveller87 ha scritto:

Tu cosa ne pensi dei commenti sulle amiche?

Le variabili sono sempre due, e purtroppo senza aver vissuto la scena si fa fatica a dirlo da qui 

In ogni caso, o é così gelosa e insicura che vede cose che non esistono o esistono solo nella sua testa. E quindi si é fatta un viaggio assurdo

Oppure qualcosina ha colto

Ma mettiamo che avesse colto qualcosa di vero.. Se hai una relazione un minimo sana ne parli con tuo ragazzo del fatto che altre ci provano e vi fate una risata. Se invece sei molto insicura ecco forse rifiuti di uscirci ancora e vedere se non ti sei sognata la cosa

Perché non organizzi un'uscita senza questa coppia ma con gli altri? 

 

6 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Aggiungo anche che lei ha interpretato alcune domande poste dagli altri come accusatorie/sbeffeggianti là  dove io non ho visto nessuna malizia.

Questo ovviamente depone a favore del fatto che potrebbe interpretare male lei

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
6 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Perché non organizzi un'uscita senza questa coppia ma con gli altri? 

Sì sì lo farò... anzi. ... non mi faccio di questi problemi

In ogni caso credo tu abbia riassunto perfettamente la cosa qui:

7 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Se hai una relazione un minimo sana ne parli con tuo ragazzo del fatto che altre ci provano e vi fate una risata. Se invece sei molto insicura ecco forse rifiuti di uscirci ancora e vedere se non ti sei sognata la cosa

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Thetraveller87 ha scritto:

Sì sì lo farò... anzi. ... non mi faccio di questi problemi

Magari durante quest'uscita qualcosa viene fuori.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
52 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Motivo ufficiale dell'estromissione

Non dovresti dare peso a quello che dicono le donne.

La motivazione era che era un gruppo di single e questa aveva una relazione a distanza con un tizio. 

Naturalmente in questo gruppo di single non ci sono solo single.

Perciò.

Non dovresti mai dare peso a ciò che dice una donna.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
15 ore fa, Thetraveller87 ha scritto:

Recentemente una collega, con cui ho stretto un rapporto di amicizia e una certa complicità, ha condiviso con me una confessione che mi ha lasciato alquanto perplesso.

Qualche settimana fa ho preso parte ad un uscita a 8 (4 coppie) in cui anche lei era presente con il suo attuale ragazzo. In sostanza eravamo io, la mia ragazza, lei, il suo ragazzo e altre due coppie di amici di cui i ragazzi sono miei cari amici che conosco da tempo.

Nota: Non era la prima volta che organizzavo un uscita con questa collega e miei amici.

dal mio punto di vista è stata una serata piacevole in cui un gruppo di amici scherza e chiacchiera piacevolmente.

Qualche giorno dopo per lavoro ri-incontro la collega e le chiedo se volesse venire ad un'altra serata che stavamo organizzando.

Dopo una certa sua iniziale titubanza nel confermare l'interesse, alla fine mi dà una risposta mi lascia allibito:

Non crede che verrà nuovamente perché, Mi confessa, non si è sentita a suo agio perché le due ragazze dei mie amici a suo dire avrebbero degli atteggiamenti ostili nei suoi confronti. Alla mia richiesta di maggiori dettagli, mi dice di sospettare che le due ragazze la vedano come una minaccia ai loro ragazzi e che per tale motivo loro stesse abrebbero assunto un atteggiamento seduttivo rivolto al suo di ragazzo. In particolare, una delle due avrebbe giocato insistentemente coi capelli lanciando sguardi al suo ragazzo. 

Inoltre sostiene che uno dei miei due amici, che conosco da anni e che è super fidanzato, le avrebbe lanciato sguardi di interesse.

Ora preciso che ero presente alla serata e non ho notato nulla del genere.  E non mi considero uno sprovveduto visto che ne ho viste di tutti i colori.

Inolte conosco i miei amici e, se è vero che non metto la mano sul fuoco per le loro ragazze, di certo so che lui non lancerebbe mai occhiate seduttive (stiamo parlando di due ragazzi che sono tutto fuorché due seduttori come si intende qui).

In questa confessione, non vi nascondo, leggo una conferma di quello che già sapevo ossia dell'incapacità delle donne di instaurare tra loro legami sani e privi di ostilità.

Ma questa potrebbe essere una mia lettura. Possibile che veramente i sospetti della mia collega siano fondati?

Anche Voi avete assistito a situazioni simili in cui donne si accapigliano /si evitano per fraintendimenti asolutamemte evitabili o per interpretazione dei fatti che voi non condividevate?

Taggo anche @bruni e @Alexis2 perchè mi interessa avere anche un loro punto di vista

 

 

 

E' semplicemente fuori di testa.

Avrà paura che gli scopino il fidanzato.

Si parla di ostilità, sospetti di minaccia, perché lei è bellissima e allora le altre per fargli la guerra hanno manifestato un atteggiamento seduttivo nei confronti del ragazzo di lei consistente nel lancio di sguardi di interesse in contemporanea con un gioco insistente di titillamento capelli.

Come se non bastasse uno dei tuoi amici l'ha guardata con desiderio. Sempre lancio di sguardi.

Dove andremo a finire, Signora mia.

Insomma vogliono scopare lei e lui. Pericolo.

Lei perché è bellissima e i tuoi amici sono dei porci schifosi, il fidanzato di lei perché è un bell'uomo e quindi la invidiano. E poi perché sono delle troie, svergognate e non se la lavano.

Insomma delirio di onnipotenza.

Sottinteso sei uno stronzo perché hai messo il pericolo il suo onore.

Non invitarla più. Pazienza per quel disgraziato che sta con lei.

Uscirete tu, le puttane e gli zozzoni.

PS: io mi sarei divertito a dirgli sissì e chiedere scusa.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...