MementoMori999 [Partecipante] 118 Inviato 20 Settembre 2020 Inviato 20 Settembre 2020 (modificato) Salve, mi scuso se questa non è la sezione adatta ma mi chiedevo la seguente cosa: l’acquisto di prodotti quali predetor clan a cui sono più interessato ma anche gli altri, mette a contatto con persone del luogo in cui si abita se sono presenti fruitori degli stessi prodotti più o meno esperti, perchè mi interesserebbe veramente tanto conoscere gente che bazzica su questo forum di esperti. grazie Modificato 20 Settembre 2020 da MementoMori999
Edo [Donna] 15323 Inviato 20 Settembre 2020 Inviato 20 Settembre 2020 7 ore fa, MementoMori999 ha scritto: Salve, mi scuso se questa non è la sezione adatta ma mi chiedevo la seguente cosa: l’acquisto di prodotti quali predetor clan a cui sono più interessato ma anche gli altri, mette a contatto con persone del luogo in cui si abita se sono presenti fruitori degli stessi prodotti più o meno esperti, perchè mi interesserebbe veramente tanto conoscere gente che bazzica su questo forum di esperti. grazie Se ti iscrivi al Predator Clan e agli percorsi (abbonamento continuativo) ti si abilitano i messaggi privati e puoi scrivere ad altri utenti e utentesse con i messaggi abilitati Sennò puoi pagare 29€ per un mese e avere i messaggi abilitati senza i percorsi Il solo acquiato di un prodotto non abilita i messaggi privati So che all'interno dei percorsi c'è una piattaforma dove ci si può presentare e lì puoi capire se c'è gente delle tue parti MementoMori999 ha reagito a questo 1
MementoMori999 [Partecipante] 118 Inviato 20 Settembre 2020 Autore Inviato 20 Settembre 2020 1 ora fa, Edo ha scritto: Se ti iscrivi al Predator Clan e agli percorsi (abbonamento continuativo) ti si abilitano i messaggi privati e puoi scrivere ad altri utenti e utentesse con i messaggi abilitati Sennò puoi pagare 29€ per un mese e avere i messaggi abilitati senza i percorsi Il solo acquiato di un prodotto non abilita i messaggi privati So che all'interno dei percorsi c'è una piattaforma dove ci si può presentare e lì puoi capire se c'è gente delle tue parti Grazie
Messaggi raccomandati