Vai al contenuto

Dal caldo al freddo nel giro di soli 2 mesi


Pretoriano922

Messaggi raccomandati

Pretoriano922

Buongiorno a tutti.Sono stato lasciato dalla mia ex ragazza dopo soli tre mesi.Ci siamo scritti e sentiti tramite whatsapp e telefono nel periodo del Lockdown,solamente che già ci conoscevamo di presenza da tempo.Dai tempi del liceo.Lei era presissima e innamorata già in quel periodo in cui ci sentivamo via telefono Chiamate,messaggi infiniti.Finito il lockdown ci siamo incontrati e ci siamo baciati e dopo poco subito a letto.Arrivando al dunque per essere il più sintetico,mi stava appiccicata h24 sia fisicamente che telefonicamente e la cosa mi rendeva anche felice.A letto andava benissimo,addirittura lo facevamo tantissimo e lei era entusiasta (oltre a venire parecchie volte e anche a bagnarsi solo con le mie parole).Abbiamo passato dei bellissimi momenti insieme, molto romantici,ci siamo davvero innamorati alla fine.Anche se lei all’inizio era molto contraddittoria,prima mi diceva di non innamorarmi di lei e poi cambiava e diceva di essere innamorata da matti.(molto lunatica)Nell’ultimo mese peró sono cominciate a cambiare tante cose.Litigi in continuazione,scuse da parte sua,bugie(credo)stava sempre al telefono anche quando potevamo passare del tempo da soli e litigavamo anche per questo,voglia di risalirsene al suo paese dove lavora,progettando prima con me e poi senza di me.Il problema è che non ho mai capito se lei mi abbia veramente amato oppure non gliene mai importato nulla anche se diceva di amarmi,che non voleva che io la lasciassi,piangeva,alle volte quando mi attaccava e litigavamo e io me ne volevo andare e piangeva dicendomi di restare.Mi ha dedicato canzoni,parole di una dolcezza infinita e anche tanta voglia di me.Ripeto,quante attenzioni mi dava,quanti messaggi, quante telefonate e quanto era felice anche a detta dei suoi amici e dei miei.Ha conosciuto la mia famiglia,io la sua e mi ero davvero affezionato a tutte queste piccole cose che condividevamo insieme.Quanto amore ho dato.Per me lei è stata la prima ragazza in assoluto dopo anni senza mai averne avuta una.Lei invece aveva un bel bagaglio di esperienze precedenti.Vi giuro in questo momento sono distrutto,perchè penso a quando passava sempre sotto casa mia con la macchina,anche solo per vederci e stare abbracciati e baciarci o a tutte le cose che abbiamo vissuto insieme.Per concludere...Mi ha lasciato,domani parte,non si sta facendo sentire più,nonostante fino alla fine mi ha tempestato di chiamate e messaggi dove poi io ho ceduto nel risponderle e adesso vorrebbe restarmi amica e non vuole che io la cancelli da ogni dove.Non mi ama più,me l’ha detto,non era più felice con me perché non la facevo ridere più e perchè non trovo un lavoro.Da che mi chiamava h24 o ci vedevamo e stavamo insieme h24,adesso il silenzio,se non la cerco io lei nulla.Eppure ho dovuto sintetizzare ma ci sono tante altre sottigliezze di cui dovrei parlare,per farvi capire meglio insomma.Spero possiate darmi qualche risposta.(io per la delusione vorrei bloccarla e cancellarla)e non so neanche se ha un altro,perché dice che vuole stare sola,o magari il tutto si riassume nel fatto che dopo avermi conosciuto meglio ci sono dei lati di me che non riesce a tollerare,ma non credo che per una sciocchezza simile si chiuda una storia così dopo poco tempo.Se si ama si resta e si risolvono le cose insieme.Ripeto io sto malissimo e mi manca tantissimo e piango anche tantissimo pensando ai ricordi e al tanto amore che mi ha dato.Forse sono stato un po’ geloso,questo si,ma perché lei aveva tanti amici maschi con cui usciva o si sentiva anche nel periodo in cui stava con me.Forse ho sbagliato davvero ad essere un po’ geloso.Abbiamo avuto anche tanti confronti in cui cercavo di spiegarle le mie ragioni e ho cercato sempre il dialogo.Non capisco più so solo che sto male perché io credevo tanto a questa storia,ho dato tanto.Ps le piacevo e le piaccio ancora molto fisicamente. non capisco neanche perché continua a cercarmi sporadicamente,nonostante sia partita e mi abbia lasciato.Sto mantenendo un atteggiamento freddo,peró appena mi lascio prendere dalla nostalgia e mi riavvicino un po’ si allontana.Ora sono due le cose o la corteggio di nuovo come la prima volta e parto e mi trovo un qualsiasi lavoro oppure mi distacco con la morale che ognuno di noi si faccia la propria vita.Io non riesco a capacitarmi comunque come dall’oggi al domani da che era pazza di me è finita così,da non piacerle più.Ieri l’ho pure bloccata e cancellata da ognindove.Lei di tutta risposta per messaggio (chiaro alibi) mi scrive “non c’era bisogno di cancellarmi non ti disturberò più,non sono mica una stalker”.Ieri la discussione è anche nata dal semplice fatto che non gliene frega più nulla di me a tal punto che preferirebbe che me ne trovassi un’altra.Sto malissimo credetemi,perché ho passato tutta l’estate con lei e anche prima,mi viene da piangere se penso a tutto quello che abbiamo fatto insieme e che mi ha dato.Non riesco a capacitarmi di questo cambiamento improvviso.Non mi va di uscire perchè ogni luogo mi ricorda lei,dove siamo stati,come se i ricordi fossero bastardi.Mi manca tantissimo,quante coccole,quanto sesso,quante cose fatte insieme.La cosa che più mi rammarica è il fatto che quando un mese fa volevo lasciarla perché avevo capito che avrei sofferto lei mi tratteneva,piangeva,mi stringeva,mi diceva “non lasciarmi,non ce la farei senza di te”.Quanto mi manca,quanto mi mancano le sue telefonate.

 
 

 

Modificato da Pretoriano922
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, così da quello che scrivi mi sembra una con tanti problemi eh. Comunque stacca tutto e via. Non credere al rimaniamo amici che non è mai vero. E direi di lasciar stare. Stattene un po' da solo. Le donne hanno spesso dei comportamenti irrazionali. Il cervello è diverso da quello maschile. Dicono una cosa e 5 minuti dopo cambiano idea. Quindi si, potrebbe aver cambiato inspiegabilmente idea su di te. Un mese fa eri il primo pensiero suo e ora sei nel dimenticatoio. Lascia stare da retta a me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
3 ore fa, Pretoriano922 ha scritto:

Il problema è che non ho mai capito se lei mi abbia veramente amato

Secondo me il suo attuale comportamento non cambia il fatto che ti abbia veramemte amato in passato.

Semplicemente ora ha cambiato idea. A te sembra strano ma le donne sono così.

3 ore fa, Pretoriano922 ha scritto:

e perchè non trovo un lavoro

Spiega meglio per favore.. sono parole di lei. Non le fa molto onore

3 ore fa, Pretoriano922 ha scritto:

Spero possiate darmi qualche risposta

L unica risposta e che lei è donna e si comporta come tale

3 ore fa, Pretoriano922 ha scritto:

Forse sono stato un po’ geloso,questo si,ma perché lei aveva tanti amici maschi con cui usciva o si sentiva anche nel periodo in cui stava con me

Come hai dimostrato questa gelosia? Forse devi lavorare su questo ma non significa che la fine della relazione sia una responsabilità tua.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pretoriano922

Ciao Ixx e The traveller,grazie del supporto,soprattutto in questo momento.Si mi rimproverava sempre del fatto che ancora non ho un lavoro,pur essendo laureato.Ma più che altro adesso ho tanti sensi di colpa e penso spesso che la colpa sia mia,che abbia tradito la sua fiducia,non con un tradimento per carità,peró magari in altri modi.Avevo cominciato a captare molte cose anche dai suoi ultimi cambiamenti anche nell’intimità,quando sole poche settimane fa veniva anche più volte durante un rapporto e invece negli ultimi giorni passati insieme non lo facevamo quasi più.Per quanto riguarda la gelosia un pochino era anche lei che ci marciava sopra dicendomi che aveva bisogno delle altre attenzioni maschili perché la mia da innamorato non le bastava poi così tanto.

Modificato da Pretoriano922
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
6 minuti fa, Pretoriano922 ha scritto:

Si mi rimproverava sempre del fatto che ancora non ho un lavoro,pur essendo laureato

Be questa cosa descritta così è abbastanza tremenda. Come se fosse colpa tua se non trovi lavoro...

Mi verrebbe da dirti che per te è meglio così

8 minuti fa, Pretoriano922 ha scritto:

Ma più che altro adesso ho tanti sensi di colpa e

Liberati dai sensi di colpa.

Comunque non hai parlato della tua gelosia

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pretoriano922

Ripeto per quanto riguarda la gelosia,un pochino era anche lei che ci marciava sopra dicendomi che aveva bisogno delle altre attenzioni maschili perché la mia da innamorato non le bastava poi così tanto.Ultimamente stava sempre al telefono a chattare o a parlare con “amici maschi” perché lei aveva molte più amicizie maschili che femminili,Parlava sempre e solo dei suoi amici maschi più che di me con cui usciva anche.Ora io non è che ero geloso del fatto che lei avesse amicizie maschili.Il fatto è che lei dava modo di ingelosirmi (ad esempio dicendomi “che bono quel mio amico” o parlando di altri maschi davanti a me o con me direttamente ecc...) ma poi tornando sui suoi passi decendomi:”Ma io non starei mai con quello,invece sto con te perchè sei più bello,perché sei sensibile,perché non hai mai avuto ragazze in precedenza”Insomma.Io vorrei chiamarla tra qualche giorno per avere un dialogo ma ogni volta che ho cercato un dialogo (forse magari non saprei non ho usato molto tatto) diceva che ero pesante.Quindi anche se volessi avere un dialogo,ho paura che mi riempia sempre di bugie,per carità le chiamo buigie ma potrebbe essere che sono io che non le credo e che sia devvero io paranoico.A questo punto non saprei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pretoriano922

Per carità puó essere che davvero io abbia sbagliato in tante cose ultimamente,risultando pesante e paranoico e abbia tradito la sua fiducia.Magari davvero mi voleva bene e voleva che trovassi un lavoro ed ero io a non capire le sue esigenze.Forse davvero mi voleva bene e ho rovinato tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
48 minuti fa, Pretoriano922 ha scritto:

Si mi rimproverava sempre del fatto che ancora non ho un lavoro,pur essendo laureato

 

16 minuti fa, Pretoriano922 ha scritto:

ad esempio dicendomi “che bono quel mio amico” o parlando di altri maschi davanti a me o con me direttamente ecc...) ma poi tornando sui suoi passi decendomi:”Ma io non starei mai con quello,invece sto con te perchè sei più bello,perché sei sensibile,perché non hai mai avuto ragazze in precedenza”

È troia. Caso chiuso.

Smettila di crucciarti e brinda alla tua ritrovata libertà

Link al commento
Condividi su altri siti

Pretoriano922

Grazie per aver chiuso il caso Traveller xD.Ma ascolta,ma non sono tutte così?O ci sono anche ragazze serie?Esistono da qualche parte?

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
5 hours ago, Pretoriano922 said:

Per carità puó essere che davvero io abbia sbagliato in tante cose ultimamente,risultando pesante e paranoico e abbia tradito la sua fiducia.Magari davvero mi voleva bene e voleva che trovassi un lavoro ed ero io a non capire le sue esigenze.Forse davvero mi voleva bene e ho rovinato tutto.

Smettila di colpevolizzare per una che quando sta con te afferma che ha bisogno delle attenzioni di altri.... Nn so se le hai mai risposto, ma la miglior risposta sarebbe stata l'indifferenza. Ti fa piacere ascoltare la tipa a cui tieni trattarti come pezza per i piedi? Ora nexta nn ne vale la pena. 

Mi sa che sei molto giovane quindi ricorda di non perdere mai la dignità per nessuno. Che andasse a fanculo e pensa a te ora. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...