Vai al contenuto

Dal caldo al freddo nel giro di soli 2 mesi


Pretoriano922

Messaggi raccomandati

Back Door Man

Sei giovanissimo. Allora devi sapere che le prime relazioni amorose tendono a essere simbiotiche. Troppo tempo insieme, sempre appiccicati eccetera. Poi quando finiscono si sta male. Perché nella simbiosi si diventa dipendenti. E allora lei ora ti manca.

Le prossime relazioni che avrai saranno più equilibrate.

Lei non vale un granché. E' semplicemente giovane e quindi è per forza bella, ma non ha molta intelligenza. E' solo perché è bella che può permettersi di trattarti male. Fra 10 anni non potrà più farlo.

Ti ha messo in riga, ha deciso che non vai bene perché non lavori, ti parla di maschi quando sta con te. Insomma fa un po' schifo. Non avere sensi di colpa. Fra un po' starai meglio da solo, e la prossima te la sceglierai meglio.

Rilassati.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pretoriano922

Hai ragione per quanto riguarda la dignità,ma non è quella!Sono i ricordi che mi uccidono,sono devastanti!Pensare che adesso io sono qui e lei li mi sta distruggendo.Sono molto emotivo da questo punto di vista e i ricordi mi paralizzano,perché in fin dei conti poi,abbiamo passato dei momenti difficili da cancellare.Almeno da parte mia,poi non so lei.È un periodo che voglio stare a casa,non mi va di fare nulla,sono caduto in depressione,perchè mi fidavo,era l’ultima persona dalla quale mi aspettavo una roba simile.Peró come avete detto io stavo con gli occhi bendati e non mi accorgevo di tutto il marcio che c’era in questa relazione.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pretoriano922
59 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Sei giovanissimo. Allora devi sapere che le prime relazioni amorose tendono a essere simbiotiche. Troppo tempo insieme, sempre appiccicati eccetera. Poi quando finiscono si sta male. Perché nella simbiosi si diventa dipendenti. E allora lei ora ti manca.

Le prossime relazioni che avrai saranno più equilibrate.

Lei non vale un granché. E' semplicemente giovane e quindi è per forza bella, ma non ha molta intelligenza. E' solo perché è bella che può permettersi di trattarti male. Fra 10 anni non potrà più farlo.

Ti ha messo in riga, ha deciso che non vai bene perché non lavori, ti parla di maschi quando sta con te. Insomma fa un po' schifo. Non avere sensi di colpa. Fra un po' starai meglio da solo, e la prossima te la sceglierai meglio.

Rilassati.

Grazie davvero!

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pretoriano922

Comunque tempo fa,prima che accadesse la catastrofe lei mi scrisse:

”Ti piaccio e tu sei convinto di aver bisogno di me,proprio di me che ho un caratteraccio.Vorrei tanto spronarti ad interessarti delle cose veramente importanti e anche per questo mi innervosisco tanto.Saremmo più sereni anche noi...Ti preoccupi tanto per questioni futili (gelosie,messaggi,battute male interpretate anche se innocenti)mentre vorrei che ti focalizzassi su questioni davvero serie,prima fra tutte la tua realizzazione,che ti renderebbe più sicuro da molteplici punti di vista e ti darebbe soddisfazioni che oscurerebbero i problemi inutili.So che all’inizio amore è stare appuccicati continuamente,ma poi subentra un momento in cui si agisce anche per se stessi e su se stessi,in sintonia con l’altro.È questo che vorrei con te”

Non aveva tutti i torti secondo me,forse voleva davvero aiutarmi a trovare una realizzazione nella vita.Ma non capisco perché lasciarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

Hai commesso un grande errore (e fidati perché una mia ex era uguale alla tua, infatti rileggendo mi viene il dubbio se non sia la stessa): hai alimentato la sua lunaticità con la tenerezza di un porto sicuro, mai farlo con persone del genere.

Quando mi misi con quella ex fotocopia della tua, cercavo solo sesso, niente di più, solo quello; perché lei era piuttosto attiva ed io, dopo una rottura di appena un mesetto prima, avevo bisogno di contatto fisico. Quando ci siamo sentiti per la prima volta ho spinto solo sul sesso, quando ci siamo visti la prima volta abbiamo fatto solo sesso, tutto il resto è ruotato intorno al sesso senza che, da parte mia, ci fosse la benché minima intenzione di modificare la natura del rapporto.

Mi ha fregato ciò che ha fregato te: le attenzioni da parte sua, le frasi romantiche etc.

Perché da lì il mio atteggiamento è cambiato, lei ha avuto il porto sicuro con me mentre la sua lunaticità si sfogava allargandosi a macchia d'olio.

A quel punto era già persa ed io non ho potuto farci più niente.

Ora ascoltami bene: la prossima lunatica che ti trovi, trattala sempre come l'hai trattata al primo approccio, non darle sicurezze emotive o ti vomiterà addosso tutta la sua follia; levale quella stabilità perché se vuole stare con te, va bene, altrimenti te ne vai senza starla ulteriormente a sentire; il tuo tempo vale di più.

45 minutes ago, Pretoriano922 said:

Non aveva tutti i torti secondo me,forse voleva davvero aiutarmi a trovare una realizzazione nella vita.Ma non capisco perché lasciarmi.

Il lavoro è una scusa.

Sai quanti professionisti ben pagati non riescono a trovare una donna?

Sai quanti rotti in culo disoccupati hanno figa a palate?

Il lavoro non c'entra niente, voleva chiudere e basta.

Tu dovresti ringraziare il cielo che te la sei levata dalle scatole; le/gli instabili sono i peggiori elementi nelle relazioni.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pretoriano922
14 ore fa, Back Door Man ha scritto:

Sei giovanissimo. Allora devi sapere che le prime relazioni amorose tendono a essere simbiotiche. Troppo tempo insieme, sempre appiccicati eccetera. Poi quando finiscono si sta male. Perché nella simbiosi si diventa dipendenti. E allora lei ora ti manca.

Le prossime relazioni che avrai saranno più equilibrate.

Lei non vale un granché. E' semplicemente giovane e quindi è per forza bella, ma non ha molta intelligenza. E' solo perché è bella che può permettersi di trattarti male. Fra 10 anni non potrà più farlo.

Ti ha messo in riga, ha deciso che non vai bene perché non lavori, ti parla di maschi quando sta con te. Insomma fa un po' schifo. Non avere sensi di colpa. Fra un po' starai meglio da solo, e la prossima te la sceglierai meglio.

Rilassati.

Doom non so se sia la stessa!Quanti anni ha?In caso scrivimi in privato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pretoriano922
1 ora fa, Doom Head ha scritto:

Hai commesso un grande errore (e fidati perché una mia ex era uguale alla tua, infatti rileggendo mi viene il dubbio se non sia la stessa): hai alimentato la sua lunaticità con la tenerezza di un porto sicuro, mai farlo con persone del genere.

Quando mi misi con quella ex fotocopia della tua, cercavo solo sesso, niente di più, solo quello; perché lei era piuttosto attiva ed io, dopo una rottura di appena un mesetto prima, avevo bisogno di contatto fisico. Quando ci siamo sentiti per la prima volta ho spinto solo sul sesso, quando ci siamo visti la prima volta abbiamo fatto solo sesso, tutto il resto è ruotato intorno al sesso senza che, da parte mia, ci fosse la benché minima intenzione di modificare la natura del rapporto.

Mi ha fregato ciò che ha fregato te: le attenzioni da parte sua, le frasi romantiche etc.

Perché da lì il mio atteggiamento è cambiato, lei ha avuto il porto sicuro con me mentre la sua lunaticità si sfogava allargandosi a macchia d'olio.

A quel punto era già persa ed io non ho potuto farci più niente.

Ora ascoltami bene: la prossima lunatica che ti trovi, trattala sempre come l'hai trattata al primo approccio, non darle sicurezze emotive o ti vomiterà addosso tutta la sua follia; levale quella stabilità perché se vuole stare con te, va bene, altrimenti te ne vai senza starla ulteriormente a sentire; il tuo tempo vale di più.

Il lavoro è una scusa.

Sai quanti professionisti ben pagati non riescono a trovare una donna?

Sai quanti rotti in culo disoccupati hanno figa a palate?

Il lavoro non c'entra niente, voleva chiudere e basta.

Tu dovresti ringraziare il cielo che te la sei levata dalle scatole; le/gli instabili sono i peggiori elementi nelle relazioni.

Doom non so se sia la stessa!Quanti anni ha?In caso scrivimi in privato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
22 ore fa, Pretoriano922 ha scritto:

Grazie per aver chiuso il caso Traveller xD.Ma ascolta,ma non sono tutte così?O ci sono anche ragazze serie?Esistono da qualche parte?

Esistono donne abbastanza centrate che non ti usano per sfogare le loro insicurezza ma tieni presentrme che una donna resta comunque una donna e certi pattern li ritrovi sempre.

Sta a te cercare di non perdere troppo la bussola perché sebbene molte ci provino a fartela perdere loro vogliono (aspirano) ad un uomo che non la perda.

Sei giovane ed è normale che tu abbia tollerato certi suoi comportamenti per amore. Ora però è il momento di guardarsi avanti e prendere dalle altre donne ciò che ti fa stare bene (sempre con rispetto verso loro e verso te stesso). Troverai altre donne che ti faranno vivere momenti fantastici (e anche tremendi). Sta a te decidere come reagire e allontanare le persone che superano il tuo  limite personale.

In bocca al lupo😉

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
1 hour ago, Pretoriano922 said:

Doom non so se sia la stessa!Quanti anni ha?In caso scrivimi in privato.

Non posso scriverti in privato (i messaggi privati non li posso riattivare per ora e neanche tu li hai) ma non è possibile che sia la stessa.

Tu sei di Brescia, io praticamente sono dall'altra parte dell'universo rispetto a te.

Saranno simili ma escludo categoricamente che due individui, anonimi, tra milioni di persone, abbiano avuto la stessa ragazza e che stiano parlando di lei su un forum casualmente.

E' molto più facile vincere al Super Enalotto, credimi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
1 hour ago, Pretoriano922 said:

Doom non so se sia la stessa!Quanti anni ha?In caso scrivimi in privato.

Adesso dovrebbe avere 32 anni.

Ma, ti ripeto, non può essere la stessa.

E' praticamente fantascienza.

Modificato da Doom Head
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...