Vai al contenuto

Dal caldo al freddo nel giro di soli 2 mesi


Pretoriano922

Messaggi raccomandati

Pretoriano922
3 ore fa, Yellow ha scritto:

Fallo. Bloccala. E prosegui per la tua strada.... 

Ho letto un po’ i post precedenti, non aggrapparti assolutamente al fatto che ti scrive e soprattutto non illuderti che quei messaggi vogliono dire altro...

recupera con te stesso... e quando un giorno tornerà metti in atto tutto quello che hai imparato nel tuo nuovo percorso 

Yellow alla fine come volevasi dimostrare.Non mi considera più,non mi scrive più,non interagisce più in alcun modo con me.Praticamente non esito più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pretoriano922

Una sola cosa volevo chiarita.È possibile che dopo questa rottura sia rimasto così solo.Non è solo lei che non si fa sentire ma tutti i contatti che ho.È come se provassero una soddisfazione nel trattarmi cosi.C’è anche da dire che io non ho fratelli ne sorelle.Sono figlio unico,quindi la solitudine è moltiplicata x 10.Ho anche un estremo bisogno di sentire altre persone,ma anche se chiamo o scrivo neanche mi rispondono o se non sono io a fare il primo passo non si fanno sentire.In una situazione poi come quella attuale è da impazzire.Ma a questa gente che conosco poco importa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pretoriano922

Situazione in evoluzione continua.Giorni fa le ho mandato un chiaro messaggio di “va a quel paese”perché mi aveva scritto che mi avrebbe voluto chiamare ma non ha avuto il tempo.Dopo il messaggio che le ho mandato,anche perché ero incazzatissimo,mi ha chiamato e ovviamente ho spiegato le mie ragioni,le ho detto che con questa amicizia speravo in un ritorno di fiamma e ovviamente lei mi ha fatto intendere che poteva esserci,infatti ha cambiato Discorso,mi ha addolcito e mi ha detto che le piacerebbe che io tornassi a confidarmi con lei.Abbiamo chiarito vari punti del perchè mi avesse lasciato e pensando che le cose si fossero chiarite abbiamo ricominciato a sentirci.(lei era da un mese che non usciva ed essendo in gialla,mi ha detto che finalmente questo fine settimana sarebbe uscita con amici,divertimento ecc).L’indomani dalla telefonata ha cambiato di nuovo le carte in tavola,dicendo che non mi dovevo illudere,che per lei è amicizia,che avevo capito male.Mi arrabbio.La blocco ovunque,sabato sera dopo essere uscita ed essersi fatta i cavoli suoi mi telefona.Non rispondo.L’indomani mi rimanda lei stessa la richiesta su Fb.La accetto.Lei mi ha detto che stasera,quando tornerà a casa,dopo essere stata fuori con amici,mi chiamerà per chiarire.Nel messaggio vocale che mi ha mandato,l’ho sentita molto dispiaciuta e poi anche la richiesta che mi ha rimandato su Facebook.Quindi vuol dire che se ne accorge quando la cancello.Io non so che fare,lei vorrebbe lA mia amicizia,ma io no.(ps io non posso uscire con altri/e in quanto nella mia zona ci sono più restrizioni)

Modificato da Pretoriano922
Link al commento
Condividi su altri siti

Pretoriano922

Comunque mi farebbe piacere avere delle risposte agli ultimi miei quesiti.Lei continua a commentarmi stati,storie,a mettermi like ogni tanto.Si fa i cazzi suoi il fine settimana.Se la cancello da Fb mi rimanda la richiesta,dicendomi che anche se gliela tolgo me la manderà sempre,ma continua a dirmi che oltre l’amicizia non vuole andare e non vuole illudermi e se è il caso,per non farmi del male,non si farà sentire più.È da una vita che tutte le ragazze che conosco mi vogliono solo come amico.Adesso anche la mia ex.Sono sull’orlo di un esaurimento.Tra l’altro ho visto su Facebook che il suo ex di li ha ricominciato a tempestarla di like(il famoso ex che lei non voleva più rivedere...dice che lui ha preso la cosa con molta più leggerezza di me...infatti gli sta presentando tutte le sue amiche).Ragazzi,datemi qualche suggerimento,io non ce la faccio a non sentirla,ma non ce la faccio neanche ad essere preso per il culo così.Mi ha distrutto psicologicamente,perché non pensavo fosse così,dalle parole che mi diceva ai tempi sembrava tutt’altra persona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pretoriano922

Io non capisco perchè nei primi tempi mi abbia fatto un love-bombing così devastante per poi togliermi tutto dicendomi di essere lunatica e del fatto che ancora nella vita non sono realizzato e per lei questo è un problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Pretoriano922

Ragazzi ciao.Alla fine l’ho bloccata ovunque,perché da un po’ di tempo non mi cercava più e stava sempre connessa fino anche a mezzanotte senza scrivermi.Eppure avevamo confidenza su tante cose.Tempo fa le avevo tolto l’amicizia su Facebook e lei me la rimandò,dicendomi che ogni qual volta l’avessi tolta lei me l’avrebbe rimandata,cosa che questa volta non è stata così.È come se non contassi più nulla.Ripeto,alla fine ho bloccato tutti i canali,con tanto dolore,perché so che mi mancherà,ma lei da questo rapporto voleva solo amicizia,cosa che non si puó dopo una relazione così intensa,ma soprattutto una soluzione poco sensibile da parte sua e molto egoista.Se potete darmi supporto in questo momento ne sarei grato,perchè credetemi è stata una scelta dolorosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Meodont

@Pretoriano922 eppure quello che ti dissi più di un mese fa era chiaro. Cosa c'è di difficile da capire? È tutto molto obiettivo:

Tu ti distacchi o ci provi. Lei lo vede, sonda il terreno perché averti sotto scacco pompa il suo ego e le manda un'altra conferma. Ci sei cascato così tante volte che oramai non ha più considerazione di te come azioni relative alla tua persona. 

Almeno, avendo distrutto ogni cosa possibile, è praticamente certo che questa non si farà più sentire. E sarà meglio per te ignorarla semmai dovesse tornare.. 

Un tempo ti avrei detto di farlo per il tuo ego. Ora te lo dico proprio per la tua sanità mentale. 

Perché lì non è lei l'arpia, sei tu che godi a prepararti il piatto avvelenato e fare la parte della vittima annegando nel tuo stesso dolore, da provarne appagamento. Te la suoni e te la godi. Prima capirai che il problema non è lei, ma sei tu, prima potrai trovare la pace per iniziare un freeze duraturo mirato a recuperare te stesso. Lei è andata per sempre. E a questo punto ti dico: per fortuna! 

Dai Pretoriano, seriamente, inizia a camminare. Una a persona a 30 anni che scrive solo cose negative di questo genere, non è concepibile. Non è importante ciò che è lei, o ciò che è stato. È importante sapere che i rapporti spesso iniziano e finiscono con la stessa velocità, perché le emozioni sono fatte così. Non puoi buttare al vento tutto questo tempo a deprimerti, pensare a lei, pensare al passato. Significa sputare in faccia al tempo che hai a disposizione in questa vita. Significa non avere rispetto per te, per quelle belle cose che avresti potuto creare. Per quelle belle persone che avresti potuto incontrare, e comprendere che lei era una particolare, tra le tante. 

Dai cazzo, amati un po' di più e soprattutto tira fuori la determinazione ( o più comunemente le palle )! 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pretoriano922

Il problema è che io sono un dipendente affettivo,non riesco a stare solo.Per questo anche nel passato sono stato terreno fertile per donne bipolari,lunatiche e narcisiste,che credetemi,mi hanno devastato psicologicamente.Sapevano che io soffrivo di dipendenza affettiva.Questa cosa non è mai riuscita a risolverla neanche lo psicoterapeuta dove sono andato per 10 anni,che tra l’altro in un momento come questo mi ha anche abbandonato e non riesco a trovarne un altro.Sto facendo affidamento su delle mie amiche e qualche amico sincero.Per il resto,quando lei mi ha bombardato d’amore e di affetto io ero estasiato,appena mi ha tolto tutto sono caduto con le ossa fracassate.A 30 anni peró credo che non ci sia modo di cambiarmi per piacere agli altri,semmai posso migliorare alcune lacune per piacere in primis a me stesso,ma in fin dei conti chi ama non ti lascia,chi ama ti rispetta ed accetta anche i lati negativi di te.Mi dispiace solamente che “Ci son cascato di nuovo” come dice la canzone di Achille Lauro “Ci sono cascato di nuovo”.Eppure chi lo sa,rileggendo i vecchi messaggi della mia ex,veramente a lei piaceva quando ci confidavamo tutto tra noi,quanto affetto c’era,ma soprattutto quanto mi supportava in ogni cosa.Mi ripeteva sempre che la mia dolcezza la faceva impazzire.Ad ogni modo ci vorrà tempo per dimenticare anche quest’altra ferita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
8 minutes ago, Pretoriano922 said:

Il problema è che io sono un dipendente affettivo,non riesco a stare solo.Per questo anche nel passato sono stato terreno fertile per donne bipolari,lunatiche e narcisiste,che credetemi,mi hanno devastato psicologicamente.Sapevano che io soffrivo di dipendenza affettiva.Questa cosa non è mai riuscita a risolverla neanche lo psicoterapeuta dove sono andato per 10 anni,che tra l’altro in un momento come questo mi ha anche abbandonato e non riesco a trovarne un altro.

Prendi il positivo della pandemia. Affronta la solitudine.

 

8 minutes ago, Pretoriano922 said:

Sto facendo affidamento su delle mie amiche e qualche amico sincero.

OK

 

8 minutes ago, Pretoriano922 said:

Eppure chi lo sa,rileggendo i vecchi messaggi della mia ex,veramente a lei piaceva quando ci confidavamo tutto tra noi,quanto affetto c’era,ma soprattutto quanto mi supportava in ogni cosa.Mi ripeteva sempre che la mia dolcezza la faceva impazzire.Ad ogni modo ci vorrà tempo per dimenticare anche quest’altra ferita.

Non devi rileggere i vecchi messaggi.

 

"Il tempo ruba i contorni a una fotografia."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pretoriano922

Volevo sapere solo una cosa.Dato che si sta comportando con una totale indifferenza nei miei confronti,infatti c’è un silenzio da parte sua che mi sta facendo molto male.Cosa succederebbe se la bloccassi ovunque?Potrebbe essere uno stimolo per farle capire che la sto mandando a quel paese per come si è comportata?Facendo così,sentirà la mia mancanza e l’abbandono?Fatemi sapere.Io vorrei bloccarla da ogni dove perché non sopporto come mi sta trattando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...