Vai al contenuto

Dal caldo al freddo nel giro di soli 2 mesi


Pretoriano922

Messaggi raccomandati

Pretoriano922

Ma per quale motivo si sta comportando come tutte le altre “conoscenti” che ho su whatsapp?Che se non mi faccio sentire io,loro nulla.Questa cosa mi sta terrorizzando,perché sembra diventata come quelle che non mi calcolano di striscio.In questo momento tutte le ragazze che ho suo social stanno facendo la stessa cosa.Praticamente adesso sono solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Meodont
9 ore fa, Pretoriano922 ha scritto:

Ma per quale motivo si sta comportando come tutte le altre “conoscenti” che ho su whatsapp?Che se non mi faccio sentire io,loro nulla.Questa cosa mi sta terrorizzando,perché sembra diventata come quelle che non mi calcolano di striscio.In questo momento tutte le ragazze che ho suo social stanno facendo la stessa cosa.Praticamente adesso sono solo.

Perché tu stesso Induci gli altri a fare così. Per paradosso la tua stessa mentalità sta allontanando coloro che hai attorno. E ci rimarranno per tutto il tempo necessario affinché la tua mente cambi, e ritorni ad essere equilibrata e centrata su di te. 

Questo qui è solo un tuo cadavere. Un cadavere non attira tanta simpatia e voglia di far stare bene agli altri. Figurati lui a se stesso... 

Fino a che non hai fatto mente locale è inutile caro pretoriano, Game over. Non esiste cheat o scorciatoia per rimuovere questo sistema. Ci devi passare per forza. Cerca almeno di velocizzare il processo, andando in quarantena mentale prima di subito. E se ciò comporta bloccare lei. Fallo. Ora!

È finito il tempo di rimandare. È ora di soffrire, ma iniziando a fare qualche piccolo passo. Altrimenti sei tu stesso che provi appagamento in questo limbo, accettando tutto quanto. Riflettici! 

Quello che hai scritto qui sopra è semplicemente.... Inconcepibile. Sotto ogni aspetto mentale! 

Ridi, e il mondo riderà con te. 

Piangi, e piangerai da solo. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

achille24

Vero, verissimo. Per quanto brutto e deludente sia accettare "l'abbandono" fallo. Sto vivendo una situazione simile sotto alcuni aspetti, anche nel mio caso dopo una storia breve ed intensa, in una parentesi sua di pausa relazionale, la mia lei ha preferito raccogliere i cocci della sua vecchia relazione di sei anni e provare a ripartire da lì. La sostanza è che non ci si sente più, tu vivi pensando agli attimi trascorsi insieme loro invece con la mente scorrono le pagine molto più velocemente fino a deporre il libro letto ed iniziarne uno nuovo. Per cui caro amico non ha senso struggerti, come suggerito da altri, pensa a te, soffri e piangi ora, accetta che lei non sarà più presente nella tua vita e va avanti. Anch'io ero indeciso se bloccarla sui vari social, non l'ho fatto perchè non le do modo di contattarmi, non la chiamo, non le mando messaggi. Del resto non avrebbe senso. Metti in ordine prima te stesso, poi presentati al mondo.

Modificato da achille24
Link al commento
Condividi su altri siti

bikerbull

Ho letto la tua storia, e anche se completamene  diversa nei contenuti, ho avuto anche io alcune sensazioni negative molto simili.

Prima di tutto non colpevolizzarti per parole e gesti detti e fatti a suo tempo, se tu in quel momento hai avuto certi comportamenti è perché semplicemente in quel momento quello eri. Punto.E non permettere alla parte piu' stronza di te di convincerti di qualche errore. Forse se non fossi stato quello non te la saresti nemmeno portata a letto.

Ho pensato molto al perché io mi sia lasciato andare cosi' con una ragazzina di 20anni e penso che alcune grosse pressioni che hanno minato alcune mie sicurezze professionali, in parte abbiano aperto una sorta di varco emotivo e fisico per far succedere tutto quello che è successo. Se non ci fossero state forse non avrei vissuto nulla fin dal principio, il suo allontanamento ma nemmeno il suo culo probabilmente.

Detto questo per uscirne devi trovare degli obiettivi quotidiani che semplicemente aumentino il tuo valore, ma ai TUOI di occhi

Io fossi in te, ma qua non voglio consigliare direttamente per questioni di legalità, andrei dalla tipa che hai sfanculato causa Covid e approfondirei. 

A me ha aiutato riprendere in mano certe sicurezza professionali minate da X-motivi e in parte frequentare un'altra persona. Ora vivo la storia mooolto piu' tranquillamente e con ottimi risultati, in primis per me.

Il fatto del continuare e seguire le reazioni Social non farà altro che toglierti un pezzettino di autostima alla volta, perche saranno sempre completamente diverse da quello che ti aspetti.

Mi sembra di capire che professionalmente non sei occupato, in questo caso prova a darti degli obiettivi diversi, che so da qua a due mesi correre 10Km in tot tempo. Fai dei corsi che migliorino il tuo curriculum se ne hai la possibilità, etc....

Insomma, investi tanto tempo su di te, i risultati arriveranno anche agli occhi degli altri, e forse anche di lei, ma alla fine magari (sicuramente) ti accorgerai che dopo averci fatto sesso non vorrai nulla piu' di quello perché tu in quel momento sei diverso da quello che eri allora.

 

 

 

 

 

 

Modificato da bikerbull
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Pretoriano922

Sapete la novità.Piano piano ha cominciato a non farsi sentire più e per giunta anche a non rispondermi e stare online.Abbiamo litigato di brutto è tornata dalla famiglia qui e non mi ha detto nulla.L’ho sfanculizzata per messaggio e l’ho bloccata e cancellata da tutti i social.Dopo un po’ di giorni ho cercato di ricontattarla,non mi ha più risposto ne ha accettato la richiesta di amicizia che le ho mandato.Mi ha ignorato facendomi ricordare come nel passato altre ragazze mi abbiano ignorato così e lei sapeva benissimo che io avevo sofferto tanto in passato per situazioni simili.Mi ha deluso tantissimo,adesso è qui a 2 minuti da casa mia e non posso ne vederla ne sentirla come tempo fa.Mi ha deluso tantissimo.Non potevo pensare arrivasse anche a non rispondermi più e a non farsi vedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pick
14 hours ago, Pretoriano922 said:

Sapete la novità.Piano piano ha cominciato a non farsi sentire più e per giunta anche a non rispondermi e stare online.Abbiamo litigato di brutto è tornata dalla famiglia qui e non mi ha detto nulla.L’ho sfanculizzata per messaggio e l’ho bloccata e cancellata da tutti i social.Dopo un po’ di giorni ho cercato di ricontattarla,non mi ha più risposto ne ha accettato la richiesta di amicizia che le ho mandato.Mi ha ignorato facendomi ricordare come nel passato altre ragazze mi abbiano ignorato così e lei sapeva benissimo che io avevo sofferto tanto in passato per situazioni simili.Mi ha deluso tantissimo,adesso è qui a 2 minuti da casa mia e non posso ne vederla ne sentirla come tempo fa.Mi ha deluso tantissimo.Non potevo pensare arrivasse anche a non rispondermi più e a non farsi vedere.

Guarda avanti. Non puoi recuperare nulla. Non è dignitoso bloccare una persona mandarla affanculo e poi richiederle l'amicizia. Per poi lamentarsi se non viene accettata. 

Pensa a te stesso, riprenditi e quando l'avrai dimenticata  potrai ricomincia a fare la tua vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pretoriano922
1 ora fa, Pick ha scritto:

Guarda avanti. Non puoi recuperare nulla. Non è dignitoso bloccare una persona mandarla affanculo e poi richiederle l'amicizia. Per poi lamentarsi se non viene accettata. 

Pensa a te stesso, riprenditi e quando l'avrai dimenticata  potrai ricomincia a fare la tua vita.

Purtroppo e dico purtroppo l’ho bloccata per rabbia,per vedere se lei capisse,per vedere se reagiva in qualche modo.Guarderó avanti questo è certo,ma eventualmente se volessi recuperarla,perché in fin dei conti,nonostante tutto,continuo a pensarla.Se io volessi un attimino recuperare anche il rapporto di amicizia,che c’era anche prima,un consiglio,un email che potrei mandarle per scusarmi del mio comportamento,potreste consigliarmela?Perchè sono sincero e credetemi,le voglio ancora un gran bene,non la vorrei completamente fuori dalla mia vita.Mi dispiace di essere stato così duro nel bloccarla.Non so neanche se qui video che girano su YouTube sulla riconquista,siano utili oppure no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pretoriano922

Tutti i miei amici a consigliarmi di mandarla a quel paese e dopo che lo faccio,non c’è possibilità di recuperarla,allora che senso ha?Il fatto del perché chiedo consiglio è perchè vorrei riavvicinarla,non me la sento di riprovare quelle sensazioni di abbandono e di rifiuto che ho provato in passato con altre ragazze che cancellai e bloccai,non me l’hanno mai più perdonato e non voglio che accada con la donna con cui ho condiviso dei bei momenti.Ripeto,sto guardando video su YouTube sulla riconquista della ex,ma non so se siano utili.Insomma,che devo fare,alla fine non è che non sia stata dolce con me anche dopo la rottura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cardorissimo

@Pretoriano922

Ti faccio qualche domanda, giusto per avere più chiara la "situazione".

Quanti anni hai? esperienze professionali? Dal momento in cui ti ha lasciato, quante volte hai preso tu l'iniziativa di scriverle e quante volte lei?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pretoriano922

Mi aveva solo detto che voleva vedere un po’ più di virilità in me,voleva che la facessi anche un’improvvisata dove lavora lei,mi aveva dato degli indizi.La colpa è mia perché ho avuto paura.Fino all’ultimo continuava a commentarmi gli stati di whatsapp,quindi non era indifferente,l’avró urtata molto con questo blocco e sblocco.Stavo leggendo poco fa,proprio qui,su questo forum,come riconquistare una ex ed ho letto,che bisogna farle capire che ci si tiene.Ecco,io ancora ci tengo.Io credo che lei mi abbia voluto mettere alla prova per vedere appunto se riuscissi ad affrontare tutta questa situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...