Vai al contenuto

Dal caldo al freddo nel giro di soli 2 mesi


Pretoriano922

Messaggi raccomandati

Pretoriano922
3 minuti fa, Cardorissimo ha scritto:

@Pretoriano922

Ti faccio qualche domanda, giusto per avere più chiara la "situazione".

Quanti anni hai? esperienze professionali? Dal momento in cui ti ha lasciato, quante volte hai preso tu l'iniziativa di scriverle e quante volte lei?

 

Ho 32 anni,esperienze di lavoro nessuna,se non tirocini,perché sono laurato ma in cerca di lavoro.Esperienze sentimentali?Questa è la prima vera,le altre precedenti sono state solo un contorno,deludenti,ma mi sono servite per fare esperienza.Quando stavamo insieme ci cercavamo spesso entrambi,soprattutto lei era molto presa da me.Quando mi ha lasciato,anche se di tanto in tanto era lei a scrivermi o a telefonarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cardorissimo

Servite per fare esperienze in che senso? con queste ragazze avevi intimità fisica o era solo amore platonico? 

Comunque il succo è semplice, vivi in una bolla. La mancanza di responsabilità esterne ti fa iperanalizzare ogni tuo rapporto con un essere umano, sia esso di amicizia o, come in questo caso, una relazione

Ti fai troppe domande, e, scusami per la franchezza, anche piuttosto assurde per un uomo di 32 anni. Le persone hanno un milione di impegni, non puoi lamentarti se nessuno ti scrive oppure stare tutto il giorno a rimuginare e a chiederti il perchè. 

Io stesso vengo contattato tante volte senza dare una risposta; non perchè non voglia o perchè non nutra rispetto verso chi mi cerca, semplicemente perchè tra lavoro e altre responsabilità di vita mi capita di non avere il tempo di farlo.

Per quanto riguarda la tua ex il discorso è semplice. L'hai semplicemente assillata. Blocchi, sblocchi, scrivi, vuoi salire da una che ti ha lasciato. Distaccati, lascia scorrere tutto, se lei nutre o pensa di poter nutrire qualcosa per lei sarà lei a farti un certo tipo di discorso. E certe domande non ti passeranno nemmeno per l'anticamera del cervello.

Lei non era in dovere di dirti che era tornata, e tu non puoi giudicarla solo perchè non l'abbia fatto. Non siete niente e, in quanto tale, lei non ha sentito la necessità di avvisarti

Modificato da Cardorissimo
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cardorissimo

Aggiungo.

Ti dispiace di essere stato duro per aver bloccato persone, adesso e in passato. Sappi che hai fatto loro un favore, e di certo il loro atteggiamento di chiusura nei tuoi confronti non è dovuto a quello, ma probabilmente al motivo opposto. 

Non voglio giudicare, ma da quello che leggo mi sembri una persona ansiosa, penso (e spero di sbagliarmi) che stessi ogni giorno a scrivere e a cercare un contatto. Per carità atteggiamento comprensibile in una prima fase di rottura, siamo umani.

Ma passato un mese, se dall'altra parte vediamo un muro, se i ricontatti non sono spontanei ma fanno seguito sempre ad un contatto da parte tua, allora bisogna mettersi l'anima in pace, soffrire da soli ed aspettare al massimo che l'altro faccia chiarezza, DA SOLO.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pretoriano922

Guardate alla fine mi sono stufato da solo,ho ben inquadrato la situazione da solo e non ne voglio più sapere.Non è cosa!Grazie a tutti per i consigli ed il supporto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pretoriano922

Non mi accetta più la richiesta di amicizia,non vuole vedermi nonostante stia a 2 minuti da casa mia,non mi risponde più ai messaggi e neanche visualizza,calcola tutti all’infuori del sottoscritto,non vuole interagire più con me,questo solamente perché l’ho bloccata e risbloccata,le ho chiedo anche scusa e le ho detto che mi avrebbe fatto piacere riaverla tra le amicizie e tornare ad interagire,non mi ha calcolato di striscio,dalla ragione sono passato al torto.Alla fine stamattina vedendo la richiesta di amicizia in sospeso da giorni,lei che non visualizzava ed è stata online fino alle 3.00,l’ho bloccata ovunque,non ci sono stato in questa situazione,non è stato corretto.Le avevo anche chiesto scusa e anche la sua amicizia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pretoriano922

Non la dovevo bloccare e cancellare,lei stessa mi ha detto che questo bloccare,sbloccare,riaggiungerla era diventato pesante e che non mi aveva detto nulla che era tornata proprio perché io le avevo detto che voleva tenere il piede in due scarpe e quindi chissà che idee mi sarei fatto.So che quando in passato ho bloccato e cancellato qualcuno non lo ha mai accettato e so che è finita a causa di questa mia reazione,non tornerà più.Con il senno di poi forse era meglio tenerla tra gli amici e stare al gioco che di tanto in tanto mi cercava,non saremmo arrivati a questo punto e magari in questi giorni di festa mi sarei preso anche un caffè con lei e ci saremmo raccontati tante cose.Mi dispiace ma mi sono comportato da merdaccia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...