Vai al contenuto

Inviti a uscire solo dopocena


Messaggi raccomandati

Stella123

Bo ragazzi sto uscendo con uno nuovo da 4 volte sarebbe la quinta uscita stasera  ... Mi invita solo a bere qualcosa dopocena ... (Non è quello a cui ho pagato la cena😂) ... C è giá stato sex e non vorrei che adesso voglia solo quello ...e riparta il solito copione ... Stavolta vorrei dirgli che non mi va di fare niente se dovesse provarci ... Pessima idea ? È un test per vedere se poi vorrà ancora uscire o mi liquida . 

  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Gulliver
41 minuti fa, Stella123 ha scritto:

Bo ragazzi sto uscendo con uno nuovo da 4 volte sarebbe la quinta uscita stasera  ... Mi invita solo a bere qualcosa dopocena ... (Non è quello a cui ho pagato la cena😂) ... C è giá stato sex e non vorrei che adesso voglia solo quello ...e riparta il solito copione ... Stavolta vorrei dirgli che non mi va di fare niente se dovesse provarci ... Pessima idea ? È un test per vedere se poi vorrà ancora uscire o mi liquida . 

Mossa per farsi liquidare probabilmente o comunque non porta a nulla di positivo. Quello che mi chiederei fossi in te è come mai la cosa ha preso questa piega.

Evidentemente lo hai permesso pure tu, prova a proporre uno scenario diverso con un investimento diverso di tempo se ne hai piacere e cogli la sua reazione .

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
47 minuti fa, Stella123 ha scritto:

Bo ragazzi sto uscendo con uno nuovo da 4 volte sarebbe la quinta uscita stasera  ... Mi invita solo a bere qualcosa dopocena ... (Non è quello a cui ho pagato la cena😂) ... C è giá stato sex e non vorrei che adesso voglia solo quello ...e riparta il solito copione ... Stavolta vorrei dirgli che non mi va di fare niente se dovesse provarci ... Pessima idea ? È un test per vedere se poi vorrà ancora uscire o mi liquida . 

Se a una va di fare sesso lo fa altrimenti no.

Poi se a una va ma non lo fa per principio allora è come quel tizio che si tagliò l'uccello per fare un dispetto alla moglie.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TheLastNinja

Solo dopo cena ? Probabilmente ha già un'altra. Ma tutti tu li trovi ?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Stella123
33 minutes ago, TheLastNinja said:

Solo dopo cena ? Probabilmente ha già un'altra. Ma tutti tu li trovi ?

Eh sì sembra che mi invento le cose ma vi assicuro che è tutto vero ... Bo diciamo che le prime due uscite sono state normali di giorno ...da quando glielo ho data è diventato solo un dopocena bah .

Link al commento
Condividi su altri siti

FlavioMB17

Magari è impegnato.

Anche io riesco solo dopocena, tranne magari la domenica o il sabato.

Ma in settimana è difficile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Apollo90
16 ore fa, Stella123 ha scritto:

Stavolta vorrei dirgli che non mi va di fare niente se dovesse provarci ...

No no va bene, è un'ottima idea.

ore 21:30
S (che sta per "Stella123") - Ciao, ben trovato! Sappi che stasera non voglio scopare.
SPS (che sta per "solo per scopare") - Annamo bene...

ore 22:30
S - Ma sai che forse ho cambiato idea? Quasi quasi...
SPS - Annamo bene...

ore 00:30
S - Sì lo so che ci siamo appartati per scopare, ma anche se ne ho voglia ti avevo detto di no quindi nada.
SPS - *sparisce*

ore 01:30
S - *andiamo su IS ad aprire l'ennesimo topic per lamentarci del fatto che con me tutti gli uomini spariscono sono stronzi vogliono solo scopare mi trattano come un oggetto e a me va bene così ma voglio lamentarmi comunque così almeno quei quattro leoni da tastiera non si annoiano tutto senza punteggiatura*

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

Stellì, ma perché non ti fai suora?

Sti cazzo di uomini che ti scegli sono uno peggio dell'altro. Basta, mettici una pietra sopra. Diventa una di quelle "sposate con Dio", a patto che non apri un altro topic dal titolo "Ho chiesto a Dio di uscire per una cena senza secondi fini ma non mi ha risposto... gli uomini sono proprio tutti a sua immagine e somiglianza".

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...