Luckyred83 [Lurker] 9 Inviato 20 Settembre 2020 Inviato 20 Settembre 2020 Ciao a tutti! inanzitutto la premessa: mi sono lasciato da quattro mesi con mia moglie (mi ha cornificato durante il lockdown) e sto passando un periodo difficile dal quale sto forse incominciando ad uscire.. da un paio di mesi con l’intenzione di conoscere gente nuova mi sto aggregando a dei gruppi di single in giro sul web e sto facendo cene , aperitivi e e uscite domenicali ieri vado ad una cena e conosco una sui 50 anni (io ne ho 37) che sinceramente mi intriga parecchio.. subito si inizia a parlare e a scherzare.. ovviamente siamo in gruppo ma noto che durante le conversazioni si rivolge a me abbastanza spesso.. mi racconta molte cose guardandomi a lungo..mantiene il contatto visivo.. ride alle mie battute.. e ad un certo punto tira fuori il telefonino e mi fa vedere delle immagini scattate da un fotografo che aveva fatto ad hallowen in cui era vestita da strega con una gonna molto corta.. all’uscita ancora si scherza e mentre parliamo con la mano mi sfiora più volte il braccio.. e oggi mi arriva la sua richiesta di amicizia su Facebook Ora io non vorrei aver percepito male, forse lei di carattere è così.. sono segnali di interesse questi secondo voi? Mi par proprio di sì.. in caso positivo non vorrei farmi sfuggire questa occasione ma vi confesso che in quanto a seduzione e flirt sono abbastanza arrugginito, e anzi in passato ho mancato diverse possibilità come un pirla per restar fedele a mia moglie che poi me l’ha messa in quel posto.. Datemi qualche consiglio... come dovrei comportarmi? Cosa dovrei fare secondo voi? So che per esperti come voialtri sembreranno domande idiote ma per chi da anni non è sul campo vi assicuro che la situazione è da ansia pura e sinceramente mi sono rotto il cazz di farmi passare davanti ciò che la vita mi offre senza riuscire a prendermele.. ditemi qualcosa! Suggerimenti, modi di comportarsi.. magari articoli interessanti .. sul forum ne avete parecchi.. grazie!
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 20 Settembre 2020 Inviato 20 Settembre 2020 Chiederle di uscire ti viene difficile? SlevinWade ha reagito a questo 1
4elementi [Donna] 84 Inviato 20 Settembre 2020 Inviato 20 Settembre 2020 Ciao, io credo che dovresti viverla più serenamente.., così, come viene! 2 chiacchiere in chat, un invito ad uscire.. e via! SlevinWade ha reagito a questo 1
Luckyred83 [Lurker] 9 Inviato 20 Settembre 2020 Autore Inviato 20 Settembre 2020 33 minuti fa, PapuPetagna ha scritto: Chiederle di uscire ti viene difficile? No... ciò che mi preoccupa è la paura dell’incapacità di gestire l’uscita ... non sarei in grado di farla ridere, divertire, farle passare il tempo piacevolmente... sembrerà strano ma dopo anni di matrimonio è come se la mia mente seduttiva si fosse lobotomizzata.. quindi il problema è proprio questo.. non il gesto di chiederle di uscire in se.. ci sono cose che devo imparare a fare di nuovo.. ecco dove sta l’inghippo..
ciccioman333 [Partecipante] 1082 Inviato 20 Settembre 2020 Inviato 20 Settembre 2020 22 minuti fa, Luckyred83 ha scritto: No... ciò che mi preoccupa è la paura dell’incapacità di gestire l’uscita ... non sarei in grado di farla ridere, divertire, farle passare il tempo piacevolmente... sembrerà strano ma dopo anni di matrimonio è come se la mia mente seduttiva si fosse lobotomizzata.. quindi il problema è proprio questo.. non il gesto di chiederle di uscire in se.. ci sono cose che devo imparare a fare di nuovo.. ecco dove sta l’inghippo.. Vero. La seduzione se non si "allena" sempre, si perde Devi cmq ricominciare prima o poi, buttati, sono evidenti i segnali di gradimento MF22, PapuPetagna e Luckyred83 ha reagito a questo 3
Entropia [Partecipante] 986 Inviato 21 Settembre 2020 Inviato 21 Settembre 2020 8 ore fa, Luckyred83 ha scritto: non sarei in grado di farla ridere, divertire, farle passare il tempo piacevolmente... Pensa in primis a stare bene tu, mica sei una dama di compagnia! SlevinWade ha reagito a questo 1
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 21 Settembre 2020 Inviato 21 Settembre 2020 8 ore fa, Luckyred83 ha scritto: No... ciò che mi preoccupa è la paura dell’incapacità di gestire l’uscita ... non sarei in grado di farla ridere, divertire, farle passare il tempo piacevolmente... sembrerà strano ma dopo anni di matrimonio è come se la mia mente seduttiva si fosse lobotomizzata.. quindi il problema è proprio questo.. non il gesto di chiederle di uscire in se.. ci sono cose che devo imparare a fare di nuovo.. ecco dove sta l’inghippo.. Ok ma prendilo come un modo per ricominciare. E poi uscire con una cinquantenne dovrebbe essere meno impegnativo, come vedi sta facendo tutto lei SlevinWade, Entropia, ciccioman333 e 1 altro ha reagito a questo 4
Luckyred83 [Lurker] 9 Inviato 22 Settembre 2020 Autore Inviato 22 Settembre 2020 (modificato) Cazzo alla fine non le ho chiesto niente... ma porco cane che diavolo ho, dei blocchi? Volevo farlo ma porca bestia è come se una voce grossa nella mia mente mi dicesse fermo non procedere.. è come se volesse mettermi al riparo dal fallimento.. vorrei tanto liberarmi da queste menate mentali che un po’ mi hanno condizionato per tutta la vita.. se penso alle occasioni perdute per poi prenderla nel culo mi sale una rabbia che non avete idea... io vedo qua nel forum discussioni di uomini che ci provano in continuazione e lo fanno con spontaneità... non so come ma devo riuscirci anche io.... perché sono incazzato ... Modificato 22 Settembre 2020 da Luckyred83
Doom Head [Partecipante] 11588 Inviato 23 Settembre 2020 Inviato 23 Settembre 2020 16 hours ago, Luckyred83 said: Cazzo alla fine non le ho chiesto niente... ma porco cane che diavolo ho, dei blocchi? Volevo farlo ma porca bestia è come se una voce grossa nella mia mente mi dicesse fermo non procedere.. è come se volesse mettermi al riparo dal fallimento.. vorrei tanto liberarmi da queste menate mentali che un po’ mi hanno condizionato per tutta la vita.. se penso alle occasioni perdute per poi prenderla nel culo mi sale una rabbia che non avete idea... io vedo qua nel forum discussioni di uomini che ci provano in continuazione e lo fanno con spontaneità... non so come ma devo riuscirci anche io.... perché sono incazzato ... Probabilmente, quello che ti blocca è il non aver smaltito totalmente la rabbia dettata dall'infedeltà di tua moglie, questo ha innescato un blocco perché stai cercando di mettere un tappo con questa 50enne (e tu ne hai 37...). Come scritto tra parentesi, hai 37 anni, se la 50enne è per te sesso salvagente mentale per ristabilire un equilibrio, allora ti direi di lasciare perdere (ne avrai di tempo per le 50enni); se è, invece, un' esperienza che vuoi fare indipendentemente da ciò che hai vissuto di recente con tua moglie, cerca di gonfiare il petto e di buttartici senza investire più del dovuto. Ma, personalmente, dopo una moglie, a 37 anni cercherei una più giovane per sfogare gli istinti. SlevinWade ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati