Vai al contenuto

Bene con la ragazza, Male con l’amante


Ciolgrano

Messaggi raccomandati

Ciolgrano

Ciao ragazzi, ricorderete di me che qualche settimana fa scrissi una discussione su come avessi instaurato una relazione un po’ traballante dove aimè la fiducia nei suoi confronti è venuta a mancare.

bhè nonostante ciò, abbiamo deciso di continuare lo stesso a stare insieme anche se è destinata lo stesso a terminare (a breve si trasferirà a 500km da me)

Ma il punto è questodato che ,non mi andava di diventare cornuto e mazziato, ho deciso di allargare un po’ gli orizzonti e nel giro di 1/2 settimane ho conosciuto un altra ragazza.

HB 7.5, simpatica, e con un gran feeling emotivo.

Decido di iniziare a frequentarla, tutto a gonfie vele, tra di noi c’è molta intesa e ci piacciamo assai.

arriva il momento in cui lei mi invita a casa sua per passare la notte e....BLACK OUT. Cilecca clamorosa, attribuisco un po’ di colpe all’alcol e mi riprometto di star rilassato la seconda volta.

Arriva la seconda volta e...nisba, altra figuraccia. Comincio seriamente a preoccuparmi e l’ansia comincia a prendere il sopravvento.

Nel mentre vedo abitualmente anche la mia ragazza, ma con lei questi problemi non persistono. Mi viene duro solo a stare aggrovigliato nel letto. 

Ora sinceramente non capisco se con l’altra c’è una mancanza di coinvolgimento sessuale, ma in teoria con una HB 7.5 mi dovrebbe venir duro solamente per una questione ormonale.

sono parecchio spaesato al momento...

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se C'hai il Grano va in farmacia e fatti dare qualcosa di propedeutico a fartelo venire di marmo no?

In ogni caso, lo sai bene che capita: con la tua ragazza (che se posso permettermi sei stato un po' mona a tenertela, a prescindere dal fatto che si trasferirà o meno) hai un certo feeling e più intesa, mentre con una nuova può benissimo succedere che per ansia o quel che vuoi non ti tiri.

Sarà perchè sei pieno di pensieri? 

A livello più profondo, può essere che anche se sei davanti a una figa della madonna non ti tiri / ti tiri poco, anche se sei tranquillo, perchè qualcosa dentro di te ti sta dicendo che quella figa non s'ha da chiavare, per semi-citare Manzoni.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciolgrano
1 ora fa, RAWolf ha scritto:

Ma se C'hai il Grano va in farmacia e fatti dare qualcosa di propedeutico a fartelo venire di marmo no?

 

 

Ho provato ad andare in farmacia senza una prescrizione e mi hanno rimandato a casa con la coda (o forse dovrei dire il cazzo) tra le gambe.

per il resto quella figa s’ha da chiavare eccome, anche perché fin’ora è stata molto comprensiva (penso di piacerle abbastanza) e mi vuole scopare a tutti i costi 

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Stessa identica cosa capitata a me. IDENTICA. Ed era una delle donne più belle che a cui io abbia mai tolto le mutande, ancora oggi mi mangio le mani.

E' sempre ansia da prestazione con una nuova. Una cosa moooolto comune. Anzi tu hai la fortuna che lei è comprensiva, nel mio caso la lei sparì senza lasciare traccia.

Vai in farmacia e prenditi il Vardenafil, non tutte le farmacie te lo danno senza ricetta, ma se giri un po' qualcuna la trovi. Al limite, vai dal tuo medico e ti fai fare la ricetta, ci vogliono pochi minuti.

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

porchetta
2 ore fa, Ciolgrano ha scritto:

arriva il momento in cui lei mi invita a casa sua per passare la notte e....BLACK OUT. Cilecca clamorosa, attribuisco un po’ di colpe all’alcol e mi riprometto di star rilassato la seconda volta.

C'è coinvolgimento emotivo... devi chiudere il capitolo vecchio per lanciarti sul nuovo , molla la barca vecchia  lanciati in mare aperto.

Fino a che terrai un braccio attaccato .. non riuscirai.

Appena lo farai vedrai che la miccia si accenderà , perchè il corpo sa che non ha la scappatoia  sempre comoda.

ci sono passato anche io e ho risolto quando ho troncato tutto

Modificato da porchetta
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Ciolgrano ha scritto:

mi vuole scopare a tutti i costi 

Ah ma se ti scopa lei allora non hai problemi a fartelo venire duro

Quoto @TADsince1995, se non ce la fai non vergognarti e prendi il vardenafil o quello che è senza paura, testa alta e coa(*) dura.

(*) coa = coda

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciolgrano

Suvvia ragazzi, ho scelto di trovarne un’altra proprio per non concentrarmi su una sola 

e voi mi dite di abbandonarne una per concentrarmi solo sull’altra? 

Mi gasava l’idea di sentirmi come Cristian De Sica nei cinepanettoni!

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciolgrano
19 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Ah ma se ti scopa lei allora non hai problemi a fartelo venire duro

Non hai tutti i torti amico mio, ma quando sei inchiodato sei inchiodato

l’unico mio appiglio è che sono riuscito comunque a farla venire con la bocca, e a detta sua è stato un qualcosa di sensazionale 

(Sia benedetta la guida sul cunilingus)

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Ciolgrano ha scritto:

Non hai tutti i torti amico mio, ma quando sei inchiodato sei inchiodato

l’unico mio appiglio è che sono riuscito comunque a farla venire con la bocca, e a detta sua è stato un qualcosa di sensazionale 

(Sia benedetta la guida sul cunilingus)

no no, intendevo proprio che ti scopa lei con uno strap on tipo 

🙃

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciolgrano
2 minuti fa, RAWolf ha scritto:

no no, intendevo proprio che ti scopa lei con uno strap on tipo 

🙃

 

 

057214F3-98CB-4B44-B80A-36A37A53F6C0.jpeg

  • Haha 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...