Vai al contenuto

RAGAZZA AMBIGUA


Temperantia

Messaggi raccomandati

Temperantia

Cercherò di essere il più chiaro e sintetico possibile.

Conosco questa ragazza all'incirca 1 anno fà. Figlia di amici di famiglia non ricordo minimamente chi sia ma spesso salta fuori il suo nome in casa.

Decido di aggiungerla su IG e iniziamo a guardarci le storie, alle quali inizio a commentare sporadicamente sino ad ottenere un caffe fuori di conoscenza.

Da qui iniziamo a sentirci, le verbalizzo chiaramente che sono interessato e lei sembra essere disposta a farsi corteggiare e chiarisce sin da subito che non sarà facile.

E ammetto che non lo è stato per niente. Ci sentiamo spesso via messaggio ma ogni qual volta arriva il momento di vedersi saltano fuori delle scuse.

Riesco a incontrarla in serate casuali con amici dovè sempre lei ad invitarmi. In una di queste ci scappa pure il bacio ma il giorno dopo diventa fredda contrariamente a quanto sembrava eccitata la sera prima. Altre volte mi rifiuta in dei contesti che davvero non so come abbia fatto a rifiutarmi. Es. serata fuori con amici, tutti alticci, ci isoliamo diverse volte a parlare, si passa in discoteca, balliamo in modo spinto con feeling, provo a baciarla e se ne salta fuori con discorsi che non ripeterò qui per la n/vostra inculumità. Vi lascio immaginare la fredezza nei miei confronti in chat il giorno dopo. Cosa che mi ha infastidito molto. Alla quale rispondo con altrettanta fredezza frezando puntualmente.

Dopo diversi episodi di questo tipo, inizio a sentirmi preso in giro al che un giorno dopo l'ennesimo pacco la mando a cagare in modo poco decoroso dicendole chiaramente di non farsi più sentire.

Il giorno dopo imppazisce, chiamate su chiamate, messaggi ai quali non rispondo nulla.

Sta di fatto che lei ogni tot. torna alla carica chiedendomi di uscire, cosa che inizialmente rifiuto.

Mi sentivo troppo preso in giro, ma non sono una persona che porta rancore e capisco di avere anche io delle responsabilità quindi dopo un po decido di accettare.

Sempre uscite di coppia solo io e lei. L'ultima questa estate dove abbiamo passato una giornata intera assieme, nella quale sono riuscito a portarla anche a casa mia senza combinarci nulla.

Il problema sorge qui, io non riesco più a provarci, reduce dei suoi rifiuti passati non riesco a lasciare andare l'orgoglio ferito nei suoi confronti.

Ho paura che mi rifiuti nuovamente ed a essere sincero il suo corpo non mi da molti segnali positivi. Mi fa i complimenti anche sul mio aspetto ma rimane sempre distaccata dal punto di vista fisico, quasi come se fosse intimorita.

Sorge spontaneo chiedersi che cazzo mi voglia vedere ancora a fare. Davvero a volte mi spiazza sta cosa. Se esci solo con me ed anzi sei tu che spingi per vedermi un po di interesse penso che tu lo abbia no? oppure sei totalmente incoerente a mio parere. Anche perchè lei scema non è, lo sa che mi piace quindi le cose sono 2 per me:

1 - se ne approfitta (consapevole del fatto che mi piace)

2 - è interessata ma non capisce nemmeno lei cosa vuole, di base una ragazza insicura.

Adesso il mio obbiettivo e chiaramente riuscirla a portare a letto. Cosa mi consigliate?

 

 

 

 

 

 

Modificato da Temperantia
Link al commento
Condividi su altri siti

Temperantia
9 minuti fa, Temperantia ha scritto:

 

 

Modificato da Temperantia
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Temperantia

Continuo con questo aggiornamento, sperando di ricevere dei consigli utili.

Ho freezato la ragazza in questione per diverso tempo. Non un freeze completo ma comuqnue un allontanamento che possa far trasparire un cambiamento.

Riporto qui le chat più recenti:

29 settembre 20.14

(lei)- Gioo, gioia, alla fine stamattina siamo rimaste a sesso e non siamo venute in centro, giovedì però prima di tornare a casa e prendere il treno potrei restare un pò

30 settembre 17.53

(io) - No gioia mi chiama  mia zia, per il resto direi perfetto

(lei) - Come se lo fossi allora (zia), l'unica cosa seria è che non prederei il treno tardi tipo 7, lo prenderei prima, più che altro perchè sono piena di roba, ho la valigia, materasso gonfiabile, diciamo che sono veramente carica a sto giro e siccome appena torno la devo fare a piedi non voglio che sia buio.

(io) - facciamo un altra volta tranquilla

(lei) - che palle ( secondo me voleva che la accompagnassi io 🖕)

18 ottobre  9.29

(lei) - FOTO SUA + buongiorno, ma tu che fine hai fatto?

(Io) - FOTO PANORAMA + qui hahaha

(lei) - woooo, Bellissimo, ti invidio.

22 ottobre 9.13

(lei) - Ma prima che ci chiudano di nuovo o prima dell'apocalisse ce la facciamo a vederci?

24 ottobre 14.20

(lei) - Ma ho fatto qualcosa?

(io) - Ei ire, ciao scusami mi sono proprio dimenticato di rispondere. Sono molto impegnato negli ultimi tempi.

(lei) - Ma no figurati, credevo di averti fatto qualcosa, va bien, Buone cose.

26 ottobre 8.49

(io)- VIDEO DIVERTENTE

(lei) - ahahah, Ma giri ancora col pandino? (era la macchina di suo nonno)

(Io) - E certo, la pandaemia#

(Lei) - 🥺

(io) - No non piangere adesso, è in buone mani hahah

(lei) - speriamo + FACCIA DI DENIRO CHE MI TIENE D'OCCHIO

(Io) - Dai zia faccio il bravo promesso ❤️

(lei) - 👊

(io) - sbagli pugno, questo è quello giusto 

(lei) - quanto cazzo sei prevedibile ahahahhahahahahaha

(io) - ahahahah taci zitella che non sei altra ❤️

(lei) - ma che ne sai hahahahah 

(io) - ahahaha che vuoi ti sfotto

(lei) - 👊❤️  

(io) - 👉👂 ❤️ 

(lei) - amo , ma che rebus è ahahahahah

(io) - 😂 aspetta..... niente non trovo le faccine

(lei) - be trovale

(io) - No!! Adesso vado a scuola di ballo 

(lei) - ma

(io) - ma perchè non mi mandi a cagare quando faccio il cretino?

(lei) - perchè lo preferisco hahahah

(io) - cosa andare a cagare? è importante

(lei) - no, ahahahahhaha quando fai il cretino stupido

(io) - Non so il perchè ma a lavoro sono più stimolato 

(lei) - ahahahaha + FOTO DI QUADERNO CON APPUNTI, beato te + ALTRA FOTO SUA con aggiunta "non mi laureo".

(io) - Come no? ahahahah

(lei) - zio pover, comunque venerdì pranziamo assieme, ho voglia di noodles, pranziamo al parco.

(io) - No hai voglia di me

(lei) - no ahahahahah

(io) - e allora esci coi noodles, sono di compagnia.

(lei) - VOCALE " oddio per l'ansia mi sta battendo forte il cuore, non passero mai questo cazzo di esame, e un mix tra il pianto e, oddio mi sto sentendo male"

(io) - faccio sempre questo effetto 😎

(lei) - VOCALE "No vi prego qualcuno, oddio mi sto sentendo male" ( e qui mi ha spiazzato perché mi sembra seria e sinceramente non so come agire, se assecondarla e tirarla su oppure far finta di nulla e non dare troppo peso a questa cosa)

(io) - ....... Ansia portami via mi dicevano, vedrai che andrà bene non ci pensare

(lei) - vocale di 20 secondi che non ho ancora ascoltato.

Al netto di quanto riportato vorrei dei consigli esterni per capire se ci sono margini di manovra.

Nel caso si dove e come posso migliorare?

Come rispondo adesso? mi sembra quasi che sia un test la parte in cui dice che sta male...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Temperantia

Per favore ragazzi ho bisogno di capire, a me piace davvero, alcune volte non so come interpretare determinate dinamiche e avrei bisogno di un parere esterno.

Cito alcuni di voi che leggo spesso con piacere e che penso saprebbero darmi il consiglio giusto.

@Alexis2 @RAWolf @Orph

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/9/2020 alle 16:33 , Temperantia ha scritto:

le verbalizzo chiaramente che sono interessato

Evita di verbalizzare che sei interessato. Meglio parlare coi fatti 

 

Il 21/9/2020 alle 16:33 , Temperantia ha scritto:

capisco di avere anche io delle responsabilità

Che responsabilità senti di avere? 

Il 21/9/2020 alle 16:33 , Temperantia ha scritto:

Il problema sorge qui, io non riesco più a provarci

Devi sbloccarti qui tu.. 

31 minuti fa, Temperantia ha scritto:

Ma prima che ci chiudano di nuovo o prima dell'apocalisse ce la facciamo a vederci?

Qui le hai risposto così perché hai paura che lei ti blocchi ancora al bacio e quindi non la vuoi vedere? 

 

Modificato da Alexis2
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Temperantia ha scritto:

Per favore ragazzi ho bisogno di capire, a me piace davvero, alcune volte non so come interpretare determinate dinamiche e avrei bisogno di un parere esterno.

Cito alcuni di voi che leggo spesso con piacere e che penso saprebbero darmi il consiglio giusto.

@Alexis2 @RAWolf @Orph

Bo non capisco cosa hai chattato a fare, sono tutte chat inconcludenti dove quasi in maniera scientifica tergiversi TUTTE le volte che lei ti propone di vedervi, non so nemmeno con la sorella.

Davvero io se fossi stato dall'altra parte penserei questo non ha proprio voglia di vedermi.

🤷‍♂️

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A mio parere hai fatto alcune boiate (scritte nel primo post) , non è mai buona cosa dichiarare apertamente le proprie intenzioni verbalizzando così. Infatti ti ha tenuto per i coglioni per un bel po' senza dartela, siamo a fine ottobre e ci stai provando da non si sa quanto. Preciso: dimostrare interesse va bene, ma "dimostrare" è diverso da "dire".

Il problema qui è che ci stai sotto pesantemente, traspare da come scrivi e da come le scrivi, e questo non va a tuo favore.

È sempre la solita storia, ormai a forza di leggere il forum dovrebbe essere impresso nella mente di tutti:

  • o ne senti / ci provi con / altre mentre ci provi con questa

o ne hai concretamente altre da vedere (leggasi: scopare) e quindi sei più lucido 

  • o hai la consapevolezza che in giro è pieno di figa e lei non ha nulla di speciale, anche se ci stai provando solo con lei e basta e quindi o la va  o la spacca

Oppure sei fottuto. Non so se mi spiego: a me questa situazione sembra un principio di one itis, magari mi sbaglio.

Da quanto non scopi?

Poi, la chat che hai postato devo ammettere che in un paio di passaggi mi hai fatto sorridere (#pandaemia), però anche lì, cazzo è inutile che te la tiri e che tergiversi sul nulla.

Ti piace -> ci esci.

Lascia le seghe mentali alle donne. 

Per via dell'esame, dell'ansia e cazzi e mazzi: è un problema che le puoi risolvere o la puoi aiutare in qualche modo?

No -> cazzi suoi.

Se inizi a star dietro ai suoi deliri è la fine, ci sono le sue amiche per questo. Va' che se inizierà a lamentarsi con te di quanto sia difficile seguire le lezioni online, che ha esami difficilissimi neanche si stesse candidando per il Cern ( e poi fa scienze dei beni culturali ) la tua sanità mentale verrà compromessa.

Senza contare una cosa fondamentale: non te l'ha ancora data e ci stai dietro da mesi. 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Temperantia
2 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Evita di verbalizzare che sei interessato. Meglio parare coi fatti 

Verissimo, non per giustificarmi ma non penso ripeterei lo stesso errore ora.

2 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Che responsabilità senti di avere? 

 Di averle lasciato la possibilità di calpestare la mia dignità. Di non aver preso in mano la situazione quando dovevo mandarla a cagare.

5 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Qui le hai risposto così perché hai paura che lei ti blocchi ancora al bacio e quindi non la vuoi vedere? 

Esatto, lei mi dimostra sempre interesse, ma quando dobbiamo andare al sodo si tira indietro. E dopo i trascorsi diventa sempre più difficile.

Allora io capisco essere incerti e tutto ma dico se ti rendi conto che una persona non ti interessa lasciala in pace.

8 minuti fa, Orph ha scritto:

Bo non capisco cosa hai chattato a fare, sono tutte chat inconcludenti dove quasi in maniera scientifica tergiversi TUTTE le volte che lei ti propone di vedervi, non so nemmeno con la sorella.

Davvero io se fossi stato dall'altra parte penserei questo non ha proprio voglia di vedermi.

🤷‍♂️

 

Certo. Tu usciresti con una che si paragona a tua zia? L'ho fatto apposta.

Quelle che leggi ora non è che la punta dell'icerberg. 

Siamo usciti molte volte, alcune volte ci ho provato e non è andata. Altre mi sembrava volesse ma non ho avuto il coraggio di riprovarci reduce dei rifiuti precedenti.

Non so ragazzi a me piace, anche se a volte penso che se me la portassi a letto alla fine non la sopporterei più di 2 giorni. ( non ne sono certo, ma un po ne ho il presentimento)

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Temperantia ha scritto:

Certo. Tu usciresti con una che si paragona a tua zia? L'ho fatto apposta.

Stai scherzando spero.

Se non riesci a "giocare" ed essere leggero è proprio inutile che ti ci metti.

3 minuti fa, Temperantia ha scritto:

Siamo usciti molte volte, alcune volte ci ho provato e non è andata. Altre mi sembrava volesse ma non ho avuto il coraggio di riprovarci reduce dei rifiuti precedenti.

Ok ma allora evita proprio!

Voglio dire se ti rendi conto che ci stai sotto male non chattarci e next.

Se ci chatti e questa ti invita lei escici e le cacci la lingua in bocca.

TUTTE le volte, prima o poi ti sfancula oppure ci sta.

Easy.

Il problema è che non hai la serenità mentale per prendere sta cosa in maniera leggera.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...