Vai al contenuto

RAGAZZA AMBIGUA


Temperantia

Messaggi raccomandati

Temperantia
7 minuti fa, RAWolf ha scritto:

A mio parere hai fatto alcune boiate (scritte nel primo post) , non è mai buona cosa dichiarare apertamente le proprie intenzioni verbalizzando così. Infatti ti ha tenuto per i coglioni per un bel po' senza dartela, siamo a fine ottobre e ci stai provando da non si sa quanto. Preciso: dimostrare interesse va bene, ma "dimostrare" è diverso da "dire".

Il problema qui è che ci stai sotto pesantemente, traspare da come scrivi e da come le scrivi, e questo non va a tuo favore.

È sempre la solita storia, ormai a forza di leggere il forum dovrebbe essere impresso nella mente di tutti:

  • o ne senti / ci provi con / altre mentre ci provi con questa

o ne hai concretamente altre da vedere (leggasi: scopare) e quindi sei più lucido 

  • o hai la consapevolezza che in giro è pieno di figa e lei non ha nulla di speciale, anche se ci stai provando solo con lei e basta e quindi o la va  o la spacca

Oppure sei fottuto. Non so se mi spiego: a me questa situazione sembra un principio di one itis, magari mi sbaglio.

Da quanto non scopi?

Poi, la chat che hai postato devo ammettere che in un paio di passaggi mi hai fatto sorridere (#pandaemia), però anche lì, cazzo è inutile che te la tiri e che tergiversi sul nulla.

Ti piace -> ci esci.

Lascia le seghe mentali alle donne. 

Per via dell'esame, dell'ansia e cazzi e mazzi: è un problema che le puoi risolvere o la puoi aiutare in qualche modo?

No -> cazzi suoi.

Se inizi a star dietro ai suoi deliri è la fine, ci sono le sue amiche per questo. Va' che se inizierà a lamentarsi con te di quanto sia difficile seguire le lezioni online, che ha esami difficilissimi neanche si stesse candidando per il Cern ( e poi fa scienze dei beni culturali ) la tua sanità mentale verrà compromessa.

Senza contare una cosa fondamentale: non te l'ha ancora data e ci stai dietro da mesi. 

 

Mi pare che tu sia stato più che chiaro. 

Visto e considerato le mie azioni deduco che più di tanto non mi piaccia in fin dei conti.

Rispetto al ragazzo servizievole e disponibile che aveva incontrato all'inizio qualcosa è cambiato.

Forse ho pensato erroneamente che ripagandola con la stessa moneta avrei ottenuto il risultato opposto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Temperantia ha scritto:

Rispetto al ragazzo servizievole e disponibile che aveva incontrato all'inizio qualcosa è cambiato.

Forse ho pensato erroneamente che ripagandola con la stessa moneta avrei ottenuto il risultato opposto.

Si quando uno non è stabile rischia di reagire per overreaction.

Qua è proprio palese, ci vuole una enorme leggerezza in più per gestire situazioni simili.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Temperantia ha scritto:

a me piace davvero

 

11 minuti fa, Temperantia ha scritto:

Non so ragazzi a me piace

 

4 minuti fa, Temperantia ha scritto:

Visto e considerato le mie azioni deduco che più di tanto non mi piaccia in fin dei conti.

🤷🏻‍♀️

E dopo leggi cosa ti ha scritto Orphino

3 minuti fa, Orph ha scritto:

quando uno non è stabile rischia di reagire per overreaction.

Non sai neanche se ti piace 

Per me comunque il punto é anche questo 

Il 21/9/2020 alle 16:33 , Temperantia ha scritto:

Il problema sorge qui, io non riesco più a provarci, reduce dei suoi rifiuti passati non riesco a lasciare andare l'orgoglio ferito nei suoi confronti.

Ho paura che mi rifiuti nuovamente

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei farti notare come 20 minuti fa hai scritto che ti piace tanto, adesso non ti piace così tanto. Deciditi.

A me sembra che usi sta cosa del "non mi piace così tanto" per giustificare il fatto di tergiversare e mettere la tua mente in condizione di non provarci come meccanismo di difesa per un eventuale rifiuto.

Ci hai pure taggati (niente di male eh capiamoci) per un parere, visto che ci muori dietro, ora non serve che tu faccia il figo dicendo che non ti piace, dai su.

4 minuti fa, Temperantia ha scritto:

Forse ho pensato erroneamente che ripagandola con la stessa moneta avrei ottenuto il risultato opposto.

Loro non sono noi, e non siamo tutti uguali. L'hai fatto perchè speravi in un effetto diverso o per ripicca?

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Temperantia
29 minuti fa, Orph ha scritto:

Stai scherzando spero.

Se non riesci a "giocare" ed essere leggero è proprio inutile che ti ci metti.

Dici che la sto prendendo troppo sul personale? a me sinceramente a infastidito quel "a come se lo fossi".

29 minuti fa, Orph ha scritto:

Ok ma allora evita proprio!

Voglio dire se ti rendi conto che ci stai sotto male non chattarci e next.

Se ci chatti e questa ti invita lei escici e le cacci la lingua in bocca.

TUTTE le volte, prima o poi ti sfancula oppure ci sta.

Easy.

Il problema è che non hai la serenità mentale per prendere sta cosa in maniera leggera.

 

No male no, o almeno nessuna sensazione negativa che non possa controllare (rispetto all'inizio siamo proprio su 2 piani diversi), qualche lido lo trovo sempre in caso di magra.

Credo che tu mi abbia dato la risposta comunque.

Cioè fregatene, finche è lei che ti invita tu devi giocare il tuo gioco.

Ho finito i messaggi giornalieri quindi rispondo qui in attesa dei prossimi 5.

@RAWolf Hai toccato un punto cruciale a mio avviso. E credo che la risposta giusta sia ripicca.

Ripicca perché nel momento in cui è davanti a me sento che vorrei farle il di ogni, quindi forse come ben fate notare mi piace davvero.

Vorrei precisare che non cerco di farmi figo con nessuno, e che proprio a volte non so più cosa provo per questa persona.

A livello fisico/istintivo sento una grande attrazione. Se ci ragiono la escludo a priori, forse proprio come ai ben fatto notare tu come se fosse un meccanismo di difesa.

@Alexis2 Penso che quei rifiuti (date in circostanze che davvero mi chiedo come possa avermi rifiutato) siano stati un colpo di grazia.

 

Modificato da Temperantia
Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Temperantia ha scritto:

Dici che la sto prendendo troppo sul personale? a me sinceramente a infastidito quel "a come se lo fossi".

Dai meno peso alle parole, anzi usale a tuo vantaggio.

Poteva essere usata come una battuta qualsiasi e sfruttarla per farla ridere/sessualizzare qualsiasi cosa con un minimo di creatività.

32 minuti fa, Temperantia ha scritto:

Cioè fregatene, finche è lei che ti invita tu devi giocare il tuo gioco.

Si sostanzialmente si, ma se "giochi" appunto gioca non puoi fare il permaloso.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Temperantia ha scritto:

Ripicca perché nel momento in cui è davanti a me sento che vorrei farle il di ogni, quindi forse come ben fate notare mi piace davvero

Si ma capisci da solo che se il tuo obiettivo è fartela ma reagisci come un bambino offeso stai andando nella direzione opposta.

Se ti fa girare i coglioni dovresti innanzitutto capire perchè ti crea questa reazione, e usare la "rabbia" o quel che è in modo costruttivo. E la ripicca non è costruttiva, proprio per niente.

40 minuti fa, Temperantia ha scritto:

A livello fisico/istintivo sento una grande attrazione

Allora agisci.

Escici, toccala, baciala, sentila. Osa, cazzo, altrimenti oserà qualcun altro al posto tuo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Si ma capisci da solo che se il tuo obiettivo è fartela ma reagisci come un bambino offeso stai andando nella direzione opposta.

Esattamente questo @Temperantia

Tu fai il tuo gioco, non ti adegui al suo

E se si permette di rifiutarti in circostanze palesi prendi su, te ne vai e ciao. 

E hai rispetto di te

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

Qualcuno, un giorno, dovrà spiegarmi che cazzo di tecnica è quella di palare sistematicamente gli inviti di una donna alla quale sei interessato.

Sul serio, secondo me, molti interpretano male questa questione del non apparire needy.

Cioè, o una piace o non piace, e se piace e propone un invito, non esiste nessuna tecnica del cazzo di seduzione che consigli di rifiutare ogni tentativo di invito da parte sua.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Qualcuno, un giorno, dovrà spiegarmi che cazzo di tecnica è quella di palare sistematicamente gli inviti di una donna alla quale sei interessato.

Sul serio, secondo me, molti interpretano male questa questione del non apparire needy.

Cioè, o una piace o non piace, e se piace e propone un invito, non esiste nessuna tecnica del cazzo di seduzione che consigli di rifiutare ogni tentativo di invito da parte sua.

Ecco spiegatecelo anche a noi, che magari riceviamo il palo, tranne vedere il tizio in questione continuare a orbitarci intorno :653_gun::653_gun::653_gun:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...