Vai al contenuto

RAGAZZA AMBIGUA


Temperantia

Messaggi raccomandati

14 ore fa, RAWolf ha scritto:

 

Allora agisci.

Escici, toccala, baciala, sentila. Osa, cazzo, altrimenti oserà qualcun altro al posto tuo.

Esatto. Vai bello deciso e se ti dice no almeno ci metti una pietra sopra. 

All'inizio era indecisa, insicura, ecc... e ci può assolutamente stare, ma il tempo per conoscerti con calma l'ha avuto, devi cambiare registro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Temperantia
Il 26/10/2020 alle 17:11 , Orph ha scritto:

Dai meno peso alle parole, anzi usale a tuo vantaggio.

Poteva essere usata come una battuta qualsiasi e sfruttarla per farla ridere/sessualizzare qualsiasi cosa con un minimo di creatività.

Si sostanzialmente si, ma se "giochi" appunto gioca non puoi fare il permaloso.

 

Ok, visto e considerato ciò che mi scrivete mi pare di capire che devo smetterla di prenderla sul personale.

Certo che si fatica se una ti ha già palato 2 o 3 volte. Si fatica perché le cose non vengono in modo spontaneo come dovrebbero invece accadere inizialmente. (non voglio giustificarmi, ho notato che più tempo passa più diventa complicato)

Il 26/10/2020 alle 17:21 , RAWolf ha scritto:

Se ti fa girare i coglioni dovresti innanzitutto capire perchè ti crea questa reazione, e usare la "rabbia" o quel che è in modo costruttivo. E la ripicca non è costruttiva, proprio per niente.

Inizialmente mi infastidivano le sue risposte fredde, il fatto che non mi desse le attenzioni che pensavo di meritare. Nel tempo i vari pali e la poca chiarezza negli intenti da parte sua mi stavano davvero portando al limite tanto che ricordo che dopo l'ennesima scusa per non uscire mi incazzai e le dissi di lasciarmi in pace. Vi lascio immaginare il giorno dopo, chiamate su chiamate a cui non do risposta. Passato questo periodo ci riniziamo a sentire ma con molto meno investimento. 

 

Il 26/10/2020 alle 17:27 , Alexis2 ha scritto:

Esattamente questo @Temperantia

Tu fai il tuo gioco, non ti adegui al suo

E se si permette di rifiutarti in circostanze palesi prendi su, te ne vai e ciao. 

E hai rispetto di te

Ok... spiegheresti meglio questo? "Tu fai il tuo gioco, non ti adegui al suo"

Il 27/10/2020 alle 06:48 , Doom Head ha scritto:

Qualcuno, un giorno, dovrà spiegarmi che cazzo di tecnica è quella di palare sistematicamente gli inviti di una donna alla quale sei interessato.

Sul serio, secondo me, molti interpretano male questa questione del non apparire needy.

Cioè, o una piace o non piace, e se piace e propone un invito, non esiste nessuna tecnica del cazzo di seduzione che consigli di rifiutare ogni tentativo di invito da parte sua.

"come non trombarsene una" mistery 2020

 

Il 27/10/2020 alle 07:50 , Brendaaa ha scritto:

Ecco spiegatecelo anche a noi, che magari riceviamo il palo, tranne vedere il tizio in questione continuare a orbitarci intorno :653_gun::653_gun::653_gun:

La storia della mia vita.

Aggiorno.

Appuntamento fissato per domenica, passeremo la giornata insieme.

ho già in mente il programma che sono certo le piacerà, manca solo da concretizzare il risultato.

Modificato da Temperantia
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 28/10/2020 alle 11:31 , Temperantia ha scritto:

Ok... spiegheresti meglio questo? "Tu fai il tuo gioco, non ti adegui al suo"

Nel senso che se lei fa la preziosa o la fredda non devi farlo anche tu 

Se lei ti chiede di uscire non rifiutare per ripicca. 

Questo intendevo 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...