Vai al contenuto

Situazione ambigua con HB


Lupin616

Messaggi raccomandati

Lupin616

Sabato sera ho conosciuto questa ragazza al compleanno di un mio amico, abbiamo iniziato a chiaccherare e c'è stato subito feeling tra di noi, alla fine della serata l'ho pure riaccompagnata a casa ma non sono riuscito a fare niente perchè c'erano altri 2 miei amici ubriachi di mezzo. Il giorno dopo le ho scritto su instagram chiedendole di uscire e lei ha subito accettato, siamo andati in serata a prendere  qualcosa da bere e siamo stati bene lei ha parlato molto mi sembrava coinvolta. Al momento di salutarci mi ha dato 2 baci sulla guancia, stava per andarsene quando le ho detto "aspetta un momento!", l'ho presa e l'ho baciata. Si è spostata dopo un attimo dicendomi che la sua regola è niente baci al primo appuntamento, ci ho scherzato un po' ma è rimasta irremovibile; prima di andarmene le ho detto "allora me lo darai al secondo appuntamento" e lei: "vedremo..." sorridendo.

Ora sinceramente non so bene come muovermi se scriverle, chiamarla ecc. non ho in mente niente di serio per adesso con lei ma non vorrei comunque bruciarmela... 

Modificato da Lupin616
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44

Mi sembra tutto bene, fin qui. Vien voglia di battere il ferro finché è caldo...

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lupin616

Niente è finita che non mi ha più risposto 🤷🏼‍♂️

 

Modificato da Lupin616
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...