Vai al contenuto

Ansia da prestazione,consigli ?


Aegnor

Messaggi raccomandati

Aegnor

Cerco di essere il più breve e sintetico possibile .

conosco questa ragazza,26 io 25 anni lei.subito entriamo in sintonia.usciamo più volte per conoscerci bene e la vedo molto presa.dopo qualche uscita entriamo in intimità e ci baciamo e li passiamo sempre più a coccole spinte.

una sera però finalmente sembra la sera buona..dopo un po’ di preliminari le metto la mano e sento che gronda e capisco che dovevo darmi da fare.

e qui nascono i problemi :il fratellino non si alza proprio nonostante i numerosi preliminari ben fatti e tutto proprio non Da segni di vita.inutile dire che mi demoralizzo nonostante le sue rassicurazioni.

per fortuna lei non sparisce ,mi tranquillizza e ci tiene molto a me,e dice che ci riproveremo e risolverò la cosa .

ora avrei bisogno di qualche consiglio per risolvere velocemente  e non fare una figuraccia la prossima volta che entreremo in intimità .

premetto che non sono molto esperto nonostante l’età ,in passato ho avuto problemi d’aurostima ormai superati ,ma mai mi sarei aspettato questo problema.anche perché ne sono attratto sia mentalmente che fisicamente .
Avete esperienze simili ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciolgrano
12 ore fa, Aegnor ha scritto:

 

ora avrei bisogno di qualche consiglio per risolvere velocemente  e non fare una figuraccia la prossima volta che entreremo in intimità .

L’unico consiglio che posso darti è di convertire il tuo mood da:

La Prossima volta devo scoparla 

La prossima volta voglio scoparla 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...