Vai al contenuto

Approccio HB che mantiene EC più volte mentre ero già in game


Me stesso

Messaggi raccomandati

Me stesso

Cosa dire a un HB che ti guarda più volte e vuoi aprire mentre sei in game con un'altra?

Ero fuori da un locale per un concerto, sarà stato che ci sentiva parlare in inglese mentre c'erano pochissimi altri stranieri e al 99% si parla italiano fatto sta che i nostri sguardi si incrociavano spesso e più volte la coglievo guardarmi per poi spostarsi, visto era ferma da sola a guardarmi ma con la coda dell'occhio vedevo si spostava ma sembrava mi girasse intorno, il gruppo di amiche con cui l'ho vista erano vicine ma a una certa era rimasta li sola intorno a noi.

In ogni caso ogni volta che mantenivamo l'EC aveva uno sguardo da agnellino che dentro di me traducevo inequivocabilmente come un " approcciami " ma potrei aver preso un granchio. La prossima volta se ricapita lì lo scoprirò aprendola.

In caso non mi sbagliassi, approcciarla anche solo per togliermi il dubbio era esattamente quello che volevo fare ma non sapevo cosa dirle in tale contesto cioè con un game in corso davanti ai suoi occhi (semplice dialogo, niente contatto fisico in generale se non occasionale, come un unico abbraccio, mano al fianco, per scherzare sorridendo mentre spingevo leggero il petto per allontanarla con la mano quando diceva uno stronzata ma non so se ci ha visti, eravamo sempre vicini l'uno all'altra comunque).

 

Riguardo il game in corso per farla breve ha cercato invano di usarmi e ho voluto ripagarla della stessa moneta usandola come pivot e recitando la parte di chi non avesse capito, puntavo anche all'fclose visto era carina e non credo la rivedrò mai più dato è partita(senza le chiedessi nulla mi ha detto ritornerà a novembre, ammesso mi contatterà lei e io vorrò rivederla, ormai, triste da dire è diventata una questione di quanto può essermi vantaggiosa visto come alle volte tende a comportarsi e avendo iniziato lei a riguardo). Se fosse stato un game senza questi retroscena penso avrei semplicemente desistito all'approcciare l'HB extra per focalizzarmi su lei.

Modificato da Me stesso
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
1pegasus1

si ma l' altra mica lo sapeva che stavi facendo game. potevi benissimo essere con una tua cara amica....

non ho capito cosa ti ha bloccato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
drake00

Io non ho capito il senso del topic. ''La prossima volta lo scoprirò solo aprendola'', che altro c'è da dire?

Se dovessimo aprire un topic per ogni situazione di EC non basterebbero i server di mezzo mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...