Vai al contenuto

Sessualizzare o no?


Frans

Messaggi raccomandati

Frans

Ho conosciuto una ragazza su tinder e ci sono uscito già due volte, i day sono andati bene. Ci siamo baciati, anche se non abbiamo concluso causa lei che doveva tornare a casa perché il giorno dopo lavorava. Ora ci stiamo scrivendo ma la chat mi sembra moscia, soliti argomenti leggeri. Secondo voi dovrei sessualizzare, e se si in che modo? Sinceramente ho poca esperienza. Grazie ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Jenap
23 minuti fa, Frans ha scritto:

Ho conosciuto una ragazza su tinder e ci sono uscito già due volte, i day sono andati bene. Ci siamo baciati, anche se non abbiamo concluso causa lei che doveva tornare a casa perché il giorno dopo lavorava. Ora ci stiamo scrivendo ma la chat mi sembra moscia, soliti argomenti leggeri. Secondo voi dovrei sessualizzare, e se si in che modo? Sinceramente ho poca esperienza. Grazie ragazzi

No, non serve a nulla sessualizzare

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

facundo99

I focus non sono quelli. Il discorso non é sessualizzare,ma aumentare l'attrazione e prenderti l appuntamento, stop

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mariougo

Non si sessualizza quando non c'è un investimento importante, non starebbe al gioco.
O trovi argomenti di conversazione che per lei risultano interessanti e quindi potrete chattare e investire entrambi sulla chat (facile a dirsi) e dopo da li sessualizzi o le chiedi di uscire
Oppure cerchi di generare interesse con "tecniche"

Personalmente spesso uso dei Loop, oppure:

Durante la conversazione appena lei mi fa una domanda, anche ironica (segno di investimento) io visualizzo e non rispondo, rispondo poi il giorno dopo e tendenzilmanete noto un leggero investimento in piu da parte sua

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
Il 28/9/2020 alle 13:28 , Mariougo ha scritto:

Durante la conversazione appena lei mi fa una domanda, anche ironica (segno di investimento) io visualizzo e non rispondo, rispondo poi il giorno dopo e tendenzilmanete noto un leggero investimento in piu da parte sua

Io dico di evitare sti giochetti e puntare semplicemente a massimizzare il contatto fisico dal vivo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mariougo
Il 4/10/2020 alle 13:19 , Thetraveller87 ha scritto:

Io dico di evitare sti giochetti e puntare semplicemente a massimizzare il contatto fisico dal vivo

Due cose diverse, uno è chat game l' altro è live game

Link al commento
Condividi su altri siti

SlevinWade
Il 28/9/2020 alle 13:28 , Mariougo ha scritto:

Durante la conversazione appena lei mi fa una domanda, anche ironica (segno di investimento) io visualizzo e non rispondo, rispondo poi il giorno dopo e tendenzilmanete noto un leggero investimento in piu da parte sua

Se la tipa è presa palesemente da te posso capirlo e condividerlo. Ma se è ancora un pò anche solo freddina per me si rischia di mandare a puttane il lavoro.

Trovo molto più semplice e lineare (poi dipende anche dal carattere del soggetto che sta dall'altra parte) cercare di tenere una chat viva quel che basta a rimediare l'uscita. Dopo che l'hai scopata sessualizzi e te la giochi più liberamente come vuoi.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...