Vai al contenuto

Pussy Flow - Necessary Equipment


^'V'^

Messaggi raccomandati

@^'V'^ non hai previsto la possibilità che il target possa dire che sua madre la aspetta subito e che quindi debba per forza andarsene

Poi per quanto riguarda i 5 punti, in genere una persona specialmente se femmina, ha già con sé cibo, acqua e salviettine no? Se poi ha una borsa più grande di una pochette, ci stanno anche power bank e giacca (in genere se si va in spiaggia la borsa da mare è sufficientemente grande per farci stare addirittura tutto il necessario per 24 ore volendo). Non ho mai conosciuto femmine così disorganizzate da non avere almeno acqua e salviettine con sé, ovunque

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha
8 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Diapositiva5.PNG

 

 

Nonostante controllasse di nuovo l'Equipment da spiaggia con telo, ciabatte, libro "The Death Dealer's Manual", 

 

Interessante...mi chiedo come si inserisce questo libro nell'operazione generale

 

 

 

E' stato previsto di esibirlo in qualche modo o doveva ripassarsi la parte finale...quella più "psicologica"?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Kaihō-sha ha scritto:

Interessante...mi chiedo come si inserisce questo libro nell'operazione generale

 

E' stato previsto di esibirlo in qualche modo o doveva ripassarsi la parte finale...quella più "psicologica"?

Erano persone nuove, voleva uno shocker per forzare reazioni polarizzate, lo avrebbe tirato fuori e letto (lo sta leggendo davvero cmq) se avesse sentito che ci potesse essere un contatto potenziale.

Non lo ha tirato fuori. 

Nota.

È proprio per la parte finale che gliel'ho fatto leggere.

Ci vedo una peer, e voglio vedere se anche lei ci si riconosca in pieno.

In quel capitolo finale mi sento guardato ai raggi X. 

Un po' come quando il brutto anatroccolo vede volare i cigni.

Secondo il test della Fisher anche lei, come me e te, ha quella conformazione dopamina-testo driven 

Il che è solo un pezzo del puzzle, ma voglio vedere se riconosce il suo viso in quello specchio. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Back Door Man ha scritto:

Adoro il inguaggio militare.

Per me è buono per comunicare in termini operativi, strategici e tattici come trovo adatto il linguaggio psichiatrico/zootecnico per parlare delle persone. 

A volte mi chiedo come fondere in un periodo fluente i due modi di comunicare. 

Poi penso ai medici militari giapponesi dell'Unità 731 "Ministero della prevenzione epidemica e purificazione dell'acqua dell'esercito Guandong". 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Edo ha scritto:

Bella lei

Cavoli, non pensavo fossero già passati tre anni

Non ci capisco niente del tempo lineare, per me è spaziale e il nostro ultimo bacio è quasi a Proxima Centuari, ma come raggio di una sfera, non come linea.

Ne ho fatte tante e tanto intense, nel frattempo, che mi sembra un ricordo in bianco e nero lontano, ma a fare ora click destro sulle foto insieme vedo trattarsi di fine febbraio 2019. 

Un anno e mezzo luce, è una dimensione spaziale tanto grande che sfugge alla mia capacità di raffigurarmela con precisione. 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Non ci capisco niente del tempo lineare, per me è spaziale e il nostro ultimo bacio è quasi a Proxima Centuari, ma come raggio di una sfera, non come linea.

Ne ho fatte tante e tanto intense, nel frattempo, che mi sembra un ricordo in bianco e nero lontano, ma a fare ora click destro sulle foto insieme vedo trattarsi di marzo 2019. 

Un anno e mezzo luce, è una dimensione spaziale tanto grande che sfugge alla mia capacità di raffigurarmela con precisione. 

Mi stavo preoccupando delle mie di capacità di memorizzazione 😅 menomale

Modificato da Edo
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...