Vai al contenuto

Post day 1 (k-close spinto) tipa beccata su Lovoo


yena

Messaggi raccomandati

yena

Ciao a tutti! Seguo il forum da qualche settimana e mi sto divertendo un sacco, questo è la mia prima richiesta di consigli che scrivo..

Un paio di settimane matcho questa tipa su Lovoo (l'avevo installato da pochi giorni, come app d'incontri ho sempre usato solo Tinder anche con qualche buon risultato). Io 26 anni, lei 23 (? Di persona ha giocato sul fatto di non volermi dire la sua età...) da compiere domani secondo i social. Ci sono uscito mercoledì sera un po' per caso, non mi aspettavo che accettasse, dato che il chat game si era prolungato non di poco visto che aveva rimandato l'uscita causa esami e ci si scriveva poco, messaggi banali/scherzosi e a distanza di ore/giorni. 

Comunque combiniamo l'uscita dal mattino alla sera, le propongo di farmi compagnia per bere un cocktail particolarmente forte e caratteristico della nostra città (si scherzava sul fatto che le piace bere roba forte non proprio da ragazzina) e lei accetta di buon grado. Lei è anche più figa che in foto (HB 8+) e mi arrapa da morire, carnagione bianca, rossa tinta, piercing al labbro e sulla lingua (dalle foto ig si intravede che ce li ha pure sui capezzoli), figlia di genitori polacchi ma cresciuta in Italia, è qua in città da sola da un anno per studiare beni culturali all'università. Dall'aspetto fisico non è la tipa con cui sono abituato ad uscire (di solito più brave ragazze acqua e sapone), sarà anche per questo che mi arrapa un bel po', ma abbiamo diversi interessi in comune: lei appassionata d'arte, mostre, cinema, io suono e insegno chitarra (che lei sta cercando di imparare) ecc.

L'uscita va piuttosto bene, io parto subito carico e sfrontato, quasi cafone, lei abbastanza timida e chiusa, nel bar seduti a fianco faccio kino, si scherza (forse esagero pure con le cazzate e la battute ridicole, facendo anche autoironia però), la prendo un po' in giro e vengono fuori affinità nel modo di vedere le cose ecc. Lei piuttosto sulle sue, un po' timida, fa pochissime domande (ho parlato quindi molto poco di me ma le ho tirato fuori abbastanza informazioni su di lei), ma sembra apprezzare il contatto fisico, ride e sta al gioco.

Dopo aver bevuto ed esserci scaldati a dovere finiamo in un parco lì vicino, vengono fuori discorsi un po' più personali e anche lì ci si trova in sintonia ma la vedo ancora un po' freddina. Senza farmi problemi la bacio, lei ci sta e da lì parte quasi subito la mia kino escalation spinta. Da lì si sposta quasi completamente sul lato fisico. La tocco e accarezzo dappertutto, allungo le mani, lei non si tira indietro e il limone si fa sempre più duro. Finiamo pure sdraiati a limonare mentre continuo a toccarle il culo, accarezzarla ecc. Sento che il sesso è nell'aria quindi le propongo di andare verso casa. Continuo a scherzarci e a prenderla un po' in giro, oltre a fare il porco quanto basta 😂

La accompagno a casa in macchina, arrivati sotto casa parte di nuovo il limone duro + mani che si allungano su di lei. Lei continua a non staccarsi ma vuole chiuderla lì senza farmi salire. Io con la scusa che devo pisciare riesco ad imbucarmi, ma lei ci tiene a precisare che non vuole fare nulla. Saliti su, dopo essere andato in bagno, ovviamente riparto a spingere per andare oltre, lei continua a starci baciandosi a lungo e in maniera decisamente "profonda" e continua a farsi toccare di qua e di là ma nient'altro, continua ad essere irremovibile. Tra l'altro lei fa pole dance e ha il palo in casa, la cosa mi arrapa ancora di più. Dopo aver cercato di insistere per un po' giocandoci sù decido di lasciar perdere per non sembrare troppo needy, si era fatto tardi e mi ero anche un po' stufato. Perciò la saluto con un bel bacio e me ne vado.

A ripensarci, essendoci la sua chitarra a portata di mano potevo approfittarne per suonarle qualcosa (avevamo scherzato sul fatto che lei volesse imparare a suonare e io potessi insegnarle ma che lei non ha pazienza ecc) e sviare la tensione sessuale per puntare sul lato emotivo/intellettuale e magari finire poi a scopare.

Me ne ritorno quindi a casa con le palle piene ma comunque abbastanza soddisfatto, è stata una bella serata. Le scrivo un messaggio su whatsapp il giorno dopo verso tarda mattinata/primo pomeriggio, qualcosa del tipo "Ciao bionda! Era da un po' che non dormivo così male, grazie 🙂 " (è bionda naturale, tinta rossa e fa fatica a dormire.. abbiamo scherzato un po' su questo durante il date). Lei mi risponde subito e ci scambiamo 4/5 messaggi sempre in tono leggero scherzoso/provocatorio scherzando su alcune sue caratteristiche ecc. 

Dopo poco però smette di rispondere e da lì sparisce quasi del tutto. Anche prima di uscire era una di quelle che rispondono quasi a monosillabi, a tono ma senza mai rilanciare il discorso. Le ho riscritto un paio di volte in questi giorni rispondendo a una sua storia ig ma ottenendo due messaggi in croce, oggi non mi ha di nuovo risposto. Mi sta quasi facendo passare la voglia, però è davvero una gran figa e mi è sembrata anche una tipa interessante. La serata era andata direi molto bene e dai segnali c'era buona attrazione fisica. 

Qualche consiglio per giocarmela ancora?

Domani è il suo compleanno pare.. oggi aveva un esame di cui mi aveva parlato settimana scorsa, le ho chiesto com'è andato ma non ho ricevuto risposta. 

PS: ho in ballo un altro paio di tipe beccate su altre app d'incontri e ieri ho rimorchiato e scopato un'amica di mia cugina conosciuta al suo matrimonio (dopo quasi due mesi di astinenza, effettivamente ero bello affamato fino all'altro ieri), per cui mi sto dando da fare e ho anche la testa altrove, però continua a girarmi il fatto di non aver chiuso questa bella polacca, è una situazione lasciata a metà e mi piacerebbe vedere dove può portare. 

Ormai ho una certa esperienza con Tinder e simili, so che è tutto molto "liquido" e pieno di insidie, tante tipe arrivano da relazioni tossiche (come lei stessa sostiene per lei) o hanno disagi relazionali/sociali. La chat all'inizio può andare molto bene, così come l'uscita con k-close o pure f-close, ma poi subentrano tutti i loro ragionamenti nosense, sbalzi di umore, la diffidenza/indifferenza verso una persona che rimane ancora uno sconosciuto, l'insicurezza/imbarazzo per essersi conosciuti online, mille altri ragazzi che gli scrivono, impedimenti esterni che costringono a rimandare l'uscita ecc ecc. Vorrei capire come gestire meglio la situazione dopo il primo/primi appuntamenti con ragazze conosciute online visto che mi è già capitato di bruciarmene diverse anche f-closed al primo/secondo appuntamento e con cui c'era una bella affinità, perché per loro sembrava che corressi troppo, volessi qualcosa di serio o sentivano che non fosse scattato nulla.

Io sono un tipo "passionale" e piuttosto fisico, dopo il k-close mi viene spontaneo fare un po' di coccole, toccarla e accarezzarla, magari è una cosa che spaventa o che mi fa risultare appiccicoso.

Grazie mille e scusate per il papiro.

Modificato da yena
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

yena

Qualche consiglio? Lo so che ho esagerato a scrivere, mi son fatto prendere la mano 😅

Un'idea sarebbe trovare un evento/mostra interessante, magari di pomeriggio, e proporle di andarci assieme, in modo che sia un'uscita più easy senza impegno, anche per farle capire che non la vedo solo come un oggetto. E lì andarci più piano col contatto fisico, almeno in un primo momento. Può essere che non mi caghi di striscio e manco mi risponde però potrebbe funzionare. Credo che il problema sia aver esagerato troppo e subito con il contatto fisico e aver spinto verso il sesso. È difficile calibrarsi quando ci sei in mezzo preso dagli ormoni e senza aver ben chiaro quali siano le sue intenzioni e che tipo è. Anche perché spesso se non insisti in quella direzione finisci per essere preso per l'amico frocio di turno e hai le gambe segate. 

Voi come la vedete? Come fate a calibrarvi in tal senso?

Modificato da yena
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, yena ha scritto:

rossa tinta, piercing al labbro e sulla lingua (dalle foto ig si intravede che ce li ha pure sui capezzoli)

omg 🖤

13 ore fa, yena ha scritto:

fa pole dance e ha il palo in casa

OMG.

Potrei addirittura - lo scrivo "molto piano" - innamorarmi di una così.

Comunque a leggere il papirozzo mi sembra tu te la sia giocata abbastanza bene, cazzo se sei lì è ovvio che devi spingere (nei limiti), mica state li a pettinare i babbuini. 

13 ore fa, yena ha scritto:

Dopo aver cercato di insistere per un po' giocandoci sù decido di lasciar perdere per non sembrare troppo needy, si era fatto tardi e mi ero anche un po' stufato. Perciò la saluto con un bel bacio e me ne vado.

Fatto bene.

 

16 minuti fa, yena ha scritto:

Credo che il problema sia aver esagerato troppo e subito con il contatto fisico e aver spinto verso il sesso

No, anzi. Dipende sempre da come lo fai, ma se hai scritto che ci stava ecc allora vuol dire che era presa bene pure lei.

18 minuti fa, yena ha scritto:

Voi come la vedete?

Lascerei perdere idee, ideone, pomeriggi romantici, cazzi e mazzi. Sta qua ha capito che la vuoi bombare (e grazia graziella) e visto che è sparita la cosa le aggrada poco / non le piaci abbastanza / ha altro per le mani /  gne gne gne e altre x mila boiate che si può inventare.

Continuerei a usare Lovoo / tinder / bombarmi le amiche delle cugine e aspetterei un momento propizio in cui agganciarla di nuovo, tipo una storia su Insta.

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, yena ha scritto:

Qualche consiglio?

Vai diretto e chiedile di uscire.

La mostra mi sembra una buona idea, poi però devi avere un posto dove portarla dopo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

yena
26 minuti fa, RAWolf ha scritto:

omg 🖤

OMG.

Potrei addirittura - lo scrivo "molto piano" - innamorarmi di una così.

Comunque a leggere il papirozzo mi sembra tu te la sia giocata abbastanza bene, cazzo se sei lì è ovvio che devi spingere (nei limiti), mica state li a pettinare i babbuini. 

Fatto bene.

 

No, anzi. Dipende sempre da come lo fai, ma se hai scritto che ci stava ecc allora vuol dire che era presa bene pure lei.

Lascerei perdere idee, ideone, pomeriggi romantici, cazzi e mazzi. Sta qua ha capito che la vuoi bombare (e grazia graziella) e visto che è sparita la cosa le aggrada poco / non le piaci abbastanza / ha altro per le mani /  gne gne gne e altre x mila boiate che si può inventare.

Continuerei a usare Lovoo / tinder / bombarmi le amiche delle cugine e aspetterei un momento propizio in cui agganciarla di nuovo, tipo una storia su Insta.

Capisci perché non voglio lasciarmela scappare? 😄

Secondo me l'idea la aggradava ma non era convinta del tutto per un motivo o l'altro. Appunto per questo un'uscita diversa, legata anche alle sue passioni potrebbe smuovere qualcosa. 

L'amica della cugina ahimè adesso sta a più di 500 km di distanza... Ho un altro paio di tipelle per le mani ma fisicamente questa polacca è su un altro livello. Meglio andarci diretto e basta, anche perché sta roba di sparire e non rispondere mi fa girare i coglioni e non ho voglia di perdere tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

yena
22 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Vai diretto e chiedile di uscire.

La mostra mi sembra una buona idea, poi però devi avere un posto dove portarla dopo

 

Aspetto magari domani o stasera e le propongo l'uscita. Vedo se trovo qualcosa dalle mie parti per poi portarla a casa se va bene. Quello intendi, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, yena ha scritto:

Capisci perché non voglio lasciarmela scappare? 😄

Si 😂

1 minuto fa, yena ha scritto:

Meglio andarci diretto e basta, anche perché sta roba di sparire e non rispondere mi fa girare i coglioni e non ho voglia di perdere tempo.

Capisco il discorso tempo. Infatti il consiglio è di tenerla in standby, uscire con altre e nel frattempo vedere se ti si ripresenta una situazione adatta per chiederle l'uscita.

Ora, dal momento che non ti ha più cagato, non è una situazione adatta. Proprio per niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, yena ha scritto:

Aspetto magari domani o stasera e le propongo l'uscita. Vedo se trovo qualcosa dalle mie parti per poi portarla a casa se va bene. Quello intendi, no?

Esatto. Devi avere una fuck location dove andare dopo 😉

Sul fatto di quando chiederle di uscire vedi tu quando ti sembra il momento più adatto

Link al commento
Condividi su altri siti

yena

Aggiornamento: l'altro giorno era il suo compleanno. Pubblica/riconvidivide su ig una storia con la torta e la candelina 27. Sull'app erano 23 😂  Di persona aveva giocato sul fatto di non volermi dire la sua età, che tanto non significa niente... Le rispondo alla storia "Ma non erano 32? 🤔". Risponde ridendo, scherzo sul fatto che fa la misteriosa, ride di nuovo. Le lancio subito l'invito per un'uscita per venerdì, che sarebbe oggi, andare a vedere una mostra fotografica alla galleria d'arte moderna, a 20 minuti a piedi da casa mia. Risposta vaga "Umh, vedo". Faccio una battuta, non mi risponde. Adesso sono passati un paio di giorni.. che faccio? Lascio perdere, le riscrivo se oggi ci vediamo o ci provo in altro modo? Non ho voglia di starle dietro perchè mi sento preso per il culo e non ho tempo da perdere, ho anche altri game aperti in parallelo, però questa mi aveva davvero preso bene, sono arrivato a un passo dal scoparmela e mi eccita da morire. Vorrei tentare il tutto per tutto, più tempo passa e più è bruciata. Che dite?

Modificato da yena
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...