Vai al contenuto

Secondo voi mi prende in giro? Non esce con me ma continua a scrivermi, profumeria?


Saam

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, vi scrivo per chiedervi consiglio su una situazione con una mia ex collega hb. Io e lei lavoravano insieme qualche anno fa. Dopo ci siamo semplicemente seguiti a vicenda sui social. Succede che un po' di mesi fa inizia a scrivermi abbastanza frequentemente. Mi manda messaggi anche in tarda serata o a notte fonda, mi fa complimenti, fa domande, vuole sapere di me. Io rimango piacevolmente incuriosito così le chiedo di uscire e lei accetta subito. L'uscita trascorre abbastanza bene, ci sono sguardi languidi da parte sua e un po' di imbarazzo ma 0 contatto fisico o allusioni sessuali. Noto che è un po' imparanoiata per il covid. Io le faccio un po' di neg visto che come tipa è parecchio vanitosa e se la tira. Io sinceramente mi aspettavo qualcosa in più da questa uscita visti i presupposti. Io un po' anche per la mia insicurezza e non vedendo chiari segni da parte sua non ci provo e mantengo un profilo basso. A fine serata lei mi fa intendere che nei giorni a seguire è libera per uscire ma a me non va di creare già i presupposti di una continuità così ambigua inoltre non voglio passare per quello già troppo interessato dopo una semplice uscita. Così decido di aspettare che si faccia viva lei come al solito. Passano le settimane e lei non mi scrive più. Dai social noto che esce, fa vacanze ed è spesso insieme ad amici uomini. Io faccio passare le vacanze è poi decido di scriverle. Lei è sempre molto gentile e disponibile ma noto che il suo atteggiamento è cambiato. I tempi di risposta si sono allungati di parecchio, ci impiega anche 12 ore per rispondere  o addirittura il giorno dopo ( di riflesso mi adeguo anche io). Inoltre non mi fa più complimenti ma al contrario inizia a farmi qualche piccola presa in giro ( probabile vendetta per i neg ?) Fatto sta che dopo un riferimento alla precedente uscita le dico che quando vuole possiamo ripeterla. Lei risponde in maniera scherzosa un po' invasiva senza proporre una data e dopo sparisce. Qualche giorno dopo mi riscrive con una scusa banale in riferimento a un mio post e cerca di portare avanti la conversazione. Io le rispondo in maniera freddissima e sintetica, quasi a monosillabi e poi smetto del tutto. Ora è chiaro che secondo me prende in giro oppure che non le sia piaciuto alle appuntamento ma perché allora continuare a scrivermi?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Saam ha scritto:

perché allora continuare a scrivermi?

Perchè continui a risponderle

Più che profumiera direi una che è stata delusa dall'uscita e dal modo in cui ti sei posto (detto anche: non ci hai minimamente provato e lei era lì per quello) e ora ha altri cazzi.

Non mi sembra una cosa così anomala. Lascia perdere con la prossima volta provaci meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

lucerosa

Concordo con chi mi ha preceduto. 

Non hai sfruttato il momento giusto e si è stufata. 

Capita

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, RAWolf ha scritto:

Perchè continui a risponderle

Più che profumiera direi una che è stata delusa dall'uscita e dal modo in cui ti sei posto (detto anche: non ci hai minimamente provato e lei era lì per quello) e ora ha altri cazzi.

Non mi sembra una cosa così anomala. Lascia perdere con la prossima volta provaci meglio.

Quando siamo usciti a me non è sembrato che volesse concludere, era imparanoiata per il covid quindi anche io mi sono comunque mantenuto a profilo basso onde evitare qualche brutta reazione. Ho sicuramente sbagliato il post uscita facendomi gli affari miei ma lì per lì non mi ero coinvolto più di tanto. Ho iniziato a sentirne la mancanza e a pensarci con il passare dei giorni vedendo che lei si allontanava. Quello che non capisco è perché mi continua a scrivere  con scuse banali, si mostra simile, fa vedere che ha i miei stessi gusti etc dici che non c'è più speranza?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, lucerosa ha scritto:

Concordo con chi mi ha preceduto. 

Non hai sfruttato il momento giusto e si è stufata. 

Capita

 

Il fatto che continua a scrivermi con scuse banali può voler dire qualcosa? Se una vuole chiudere del tutto non si mette più a cercarti

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Saam ha scritto:

Quando siamo usciti a me non è sembrato che volesse concludere, era imparanoiata per il covid quindi anche io mi sono comunque mantenuto a profilo basso onde evitare qualche brutta reazione.

Praticamente te la sei fatta sotto per niente, cosa avrebbe potuto fare? chiamare gli sbirri? tirarti un pugno?

cazzo era uscita con te, mica le sei sbucato da dietro un vicolo buio, dai madonna. 

8 minuti fa, Saam ha scritto:

Ho iniziato a sentirne la mancanza e a pensarci con il passare dei giorni vedendo che lei si allontanava.

"ma come? prima mi cerca e poi sparisce?"

Sicuro di essere un maschio?

9 minuti fa, Saam ha scritto:

Quello che non capisco è perché mi continua a scrivere  con scuse banali, si mostra simile, fa vedere che ha i miei stessi gusti etc

Richiesta di attenzioni pura e semplice

9 minuti fa, Saam ha scritto:

dici che non c'è più speranza?

Per te? Forse, lo spero

Lei lasciala perdere, hai buontempo per star dietro a una che non te la molla eh?

Se proprio ci tieni, basso, bassissimo investimento. Se ti scrive, due battute e proponi un date. Se ci sta bona altrimenti eclissati.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Praticamente te la sei fatta sotto per niente, cosa avrebbe potuto fare? chiamare gli sbirri? tirarti un pugno?

cazzo era uscita con te, mica le sei sbucato da dietro un vicolo buio, dai madonna. 

"ma come? prima mi cerca e poi sparisce?"

Sicuro di essere un maschio?

Richiesta di attenzioni pura e semplice

Per te? Forse, lo spero

Lei lasciala perdere, hai buontempo per star dietro a una che non te la molla eh?

Se proprio ci tieni, basso, bassissimo investimento. Se ti scrive, due battute e proponi un date. Se ci sta bona altrimenti eclissati.

Io per adesso rispondevo a monosillabi, volevo vedere dove arrivava e se proponeva. Della mia proposta di rivederci non ha più detto nulla è continuava a parlare di banalità quindi ho smesso di risponderle, non me la sono sentita di richiedere diretto un date. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Saam ha scritto:

Io per adesso rispondevo a monosillabi, volevo vedere dove arrivava e se proponeva. Della mia proposta di rivederci non ha più detto nulla è continuava a parlare di banalità quindi ho smesso di risponderle, non me la sono sentita di richiedere diretto un date. 

Non è che me la sono fatta sotto, è una tipa particolare che si lamenta di tutti quelli che ci provano, non volevo essere messo nel mucchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Saam ha scritto:

volevo vedere dove arrivava e se proponeva

Sei tu l'uomo o lei?

3 minuti fa, Saam ha scritto:

continuava a parlare di banalità quindi ho smesso di risponderle, non me la sono sentita di richiedere diretto un date.

"oggi sto mangiando riso e piselli"

"interessante, di sicuro conosci una marea di ricette particolari"

"si certo, bla bla bla"

"dai magari ne parliamo davanti ad un drink, ad esempio venerdì verso le ore X"

2 minuti fa, Saam ha scritto:

è una tipa particolare che si lamenta di tutti quelli che ci provano

😂

Sei più imparanoiato di lei, Zio Sam.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...