Vai al contenuto

Situazione un po' complessa


Sherlockhlms

Messaggi raccomandati

Sherlockhlms

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e già son qui a chiedervi un parere. Partiamo subito e vi racconto questa storia che è diventata un booo... 

Conosco questa tipa (io 35 anni, lei 34) una sera in compagnia di amici comuni, quella sera qualche chiacchiera di conoscenza ma nulla di particolare. Qualche giorno dopo la aggiungo sui social, passano altri giorni e col pretesto di una foto che lei aveva pubblicato io le scrivo e da lì cominciamo a chiacchierare, poi la conversazione si sposta su wa e in pratica è stata una mattina intera di una piacevolissima chat.
Continuiamo per i successivi due/tre giorni a scriverci con una discreta frequenza e poi chiedo se riusciamo a vederci. Lei accetta praticamente subito, ci mettiamo d'accordo e viene a trovarmi (abitiamo in due città diverse ma non lontane)
Aperitivo al bar, si beve e poi per cena le propongo casa mia, accetta, continuiamo a bere e a una certa partono baci appassionati. Mi chiede se può dormire da me, ovviamente le dico di sì, in quel momento la volevo, ma nel letto in verità io mi tiro indietro (sì lo so cosa starete pensando ma fa niente) venivo da una storia abbastanza lunga appena conclusa e a una certa mi è preso il panico e ho voluto fermare tutto. Eravamo abbastanza sbronzi, sulle prime non l'ha presa male lei, si è pure lasciata andare a dirmi che da quando l'avevo aggiunta su instagram controllava tutti i giorni se le scrivevo...
Vabbé fatto sta che la mattina dopo  lei va via un po' incazzata, tanto che scherzando le chiedo se mai mi contatterà più.
Passa pochissimo che mi ricontatta, il giorno stesso mentre torna a casa dicendomi che alla fine la risposta che volevo ce l'ho già avendomi appena contattato. Giorni dopo dovevo essere nella città dove abita lei per incontrare degli amici,  lei sapendolo mi dice che se non faccio troppo tardi e mi scoccio a tornare a casa posso chiamarla e andare a dormire da lei. 
Ed è proprio quello che faccio la sera stessa. Lei mi dice che però deve dormire presto quindi come a dire (vieni ma niente chiacchiere niente bere e a letto subito che sono stanca)
Niente di tutto ciò perché quella sera finalmente mi decido e stavolta facciamo sesso.
Giorno dopo ci salutiamo, ormai saremmo partiti entrambi per le vacanze il giorno dopo e lei inizia con frasi come "te lo dico che a una certa in vacanza staccherò proprio il telefono che non voglio sentire nessuno." e "che poi potrei pure conoscere qualcuno non è detto eh, noi non stiamo mica insieme"
Da tenere presente che io non ho mai minimamente accennato a nessun coinvolgimento emotivo, anche perché ci conoscevamo da pochissimo.
Io le dico "beh fai come vuoi, non ti ho mica chiesto niente"

Durante le vacanze i primi giorni ci siamo sentiti sporadicamente e poi niente più io non le ho più scritto lasciandole lo spazio che immaginavo volesse e nemmeno lei con me.

Al ritorno dalle vacanze l'ho contattata sempre io, un paio di volte sul generico, pochissimi e freddi messaggi. Poi le ho chiesto subito se secondo lei ci saremmo rivisti e lei mi dice "credo di sì ma non so quando"

Morale della favola alla fine qualche giorno fa le dico che dovevo essere al tardo pomeriggio nella sua città e se voleva potevamo vederci.
Lei sulle prime mi dice che non lo sa e mi farà sapere il giorno stesso e quel giorno lì mi manda un messaggio abbastanza del catzo tipo periodo in cui non ha tempo e non ha molta voglia di vedere nessuno (ma soprattutto il tono del messaggio era tipo di quando hai paura che qualcuno voglia una relazione che tu non vuoi, cosa assolutamente mai successa perché da parte mia non c'è mai stato niente che portasse a pensare a questo) 

Poi però mi dice riproviamoci per la settimana prossima.

Ora io dico boooo... Allora lei in realtà mi ha preso molto (pure troppo mi sa visto che sto a scrivere pure qua...) , mi piace, sono stato molto bene con lei tutte e due le volte che ci siamo visti. Non sto dicendo che voglio una relazione, non è quello che sto cercando. Mi piacerebbe frequentarla e vedere che succede. Liberamente senza nessun impegno esclusivo, ma nemmeno precludendomi tutto a prescindere.
Però ultimamente l'ho contattata solo io, lasciando passare giorni di silenzio senza però avere mai nessun messaggio da parte sua e soprattutto le ho proposto una uscita che ha di fatto rifiutato dicendomi però proviamo a organizzare altro giorno. 
Ma in verità in questo momento non vorrei essere io a farmi sentire per primo. Lei sa a questo punto che io voglio rivederla, per me dovrebbe essere lei a farsi risentire (ma ho i miei dubbi che lo farà)
Quindi? Che fare? 

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

Dico di aspettare un po' tempo una settimana vedi lei che fa

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sherlockhlms

Sì la mia idea è quella di aspettare, lasciar correre questa, e anche la prossima settimana volendo. Ma dal momento che mi sono già fatto l'idea che non mi contatterà lei (poi se lo farà tanto meglio e risolto una parte del dilemma) io poi dovrò insistere di nuovo e cercare di programmare un nuovo appuntamento o la lascio lì a sfancularsi? 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Albachiara

Ciao!Io ti direi di aspettare lei...se proprio vedi che ci pensi ancora e tanto, proverei addirittura a dirle esattamente ciò che pensi in modo soft e velato, ma nel succo...farle capire che ti andrebbe di passare del tempo insieme senza farsi tante paranoie.Se lei non risponde così metti un punto e tanti cari saluti.Facci sapere 🙂 PS: grazie per aver rifiutato il sesso la prima sera...anche un uomo può non sentirsela, evvivaaaaaa

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Entropia

Non mi sembra più interessata, probabilmente ha conosciuto un altro, o altri. Io lascerei perdere, poi una che ti dice “poi vediamo”... Le hai dato troppa importanza se si prende il lusso di rispondere così. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
10 ore fa, Sherlockhlms ha scritto:

(ma soprattutto il tono del messaggio era tipo di quando hai paura che qualcuno voglia una relazione che tu non vuoi, cosa assolutamente mai successa perché da parte mia non c'è mai stato niente che portasse a pensare a questo) 

Scorporo solo questa frase perché vorrei capire come si può capire una cosa del genere solo dal tono del messaggio, mi pare un volo pindarico non da poco. Cercare di capire cosa pensa un interlocutore da un messaggio è esercizio sterile, io neanche ci provo e mi limito al significato letterale. E spesso non è chiaro neanche quello.

Poi il comportamento della tipa in questione è abbastanza irritante, ci vorrebbe un po' più di chiarezza (in lei, prima di tutto).

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sherlockhlms
11 ore fa, Albachiara ha scritto:

 grazie per aver rifiutato il sesso la prima sera...anche un uomo può non sentirsela, evvivaaaaaa

ahahah hai ragione ma a dirla tutta non è che me ne vanti proprio anche perché non sono stato molto corretto… cioè arrivare sul più bello e tirarsi indietro non è piacevole soprattutto per l'altro che magari si può fare paranoie del tipo "allora non piaccio abbastanza" o cose così.

Comunque sì esistono anche uomini che possono non volerlo subito per svariate ragioni, magari saranno pochi ma esistono, e in questo caso io ne sono una prova vivente :)

6 ore fa, Entropia ha scritto:

Non mi sembra più interessata, probabilmente ha conosciuto un altro, o altri. Io lascerei perdere, poi una che ti dice “poi vediamo”... Le hai dato troppa importanza se si prende il lusso di rispondere così. 

Può darsi, ci sta anche che sia come dici tu, ma allora perché dire credo che ci rivedremo e dopo che rifiuti una serata chiudi dicendo di riprovarci per la settimana dopo? Alla fine puoi semplicemente chiuderla lì, no?

Sul fatto che le ho dato troppa importanza sinceramente non vedo proprio come avrei potuto visto che sono sparito per parecchio pure io...

4 ore fa, Seth44 ha scritto:

Scorporo solo questa frase perché vorrei capire come si può capire una cosa del genere solo dal tono del messaggio, mi pare un volo pindarico non da poco. Cercare di capire cosa pensa un interlocutore da un messaggio è esercizio sterile, io neanche ci provo e mi limito al significato letterale. E spesso non è chiaro neanche quello.

Poi il comportamento della tipa in questione è abbastanza irritante, ci vorrebbe un po' più di chiarezza (in lei, prima di tutto).

Dico questo per delle frasi specifiche, mi sono espresso male io a parlare di tono ma in verità erano frasi tipo "in questo momento non riesco a far entrare nessuno nella mia vita" cose così!

beh il comportamento può essere irritante forse perché è un po' psycho?! ma alla fine forse è proprio quello che mi attira e in quanto a psycho mi sa che pure io non è che ci scherzi molto...

Alla fine è un po' sempre la solita storia, credo comune alla maggioranza delle persone, si finisce per scappare da chi ci insegue e inseguire chi ci sfugge e a me sta succedendo proprio questo: ignoro chi mi viene dietro e sto dietro ad una che mi ha un po' fatto il classico tira e molla e ci sono cascato in pieno, poi ora non mi calcola e io mi ci flippo il cervello...

  • Mi piace! 2
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Morriz
22 minuti fa, Sherlockhlms ha scritto:

"in questo momento non riesco a far entrare nessuno nella mia vita"

E tu le rispondevi: tranquilla, per ora voglio solo entrarti nelle mutande 😆

Sessualizzi mai in chat con lei? La scaldi un po a distanza per farle venir voglia di vederti? 

Secondo me, se lei ha parlato in quel modo è perché nel tuo paraverbale ha visto che la vorresti tutta per te, e magari lei se ne fa 10 a giro e le sta bene così per ora. 

Dovresti prendere le frequentazioni un po più alla leggera, soprattutto agli inizi. Non sai ancora praticamente nulla di lei.

Se hai qualche altro possibile game con altre donne aprilo e dividi la tua attenzione su più target o ti fotti il cervello con questa 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Sherlockhlms ha scritto:

sto dietro ad una che mi ha un po' fatto il classico tira e molla e ci sono cascato in pieno, poi ora non mi calcola e io mi ci flippo il cervello...

Comportamento femminile 

Comunque dimenticala questa tipa... probabilmente l’hai bruciata, completamente o solo in parte

se le piaci si farà viva lei

Tu puoi solo aspettare

Nel frattempo distraiti con questo corso che potrebbe esserti utile in futuro ad alimentare il tuo giro 

https://www.italianseduction.club/forum/t-74828-più-carbone-fiamma-refuel

Modificato da Attato
Link al commento
Condividi su altri siti

Entropia
19 ore fa, Sherlockhlms ha scritto:

 

Può darsi, ci sta anche che sia come dici tu, ma allora perché dire credo che ci rivedremo e dopo che rifiuti una serata chiudi dicendo di riprovarci per la settimana dopo? Alla fine puoi semplicemente chiuderla lì, no?

 

Per tenerti in panchina, nel caso chissà, in mancanza di altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...