Frans [Partecipante] 8 Inviato 22 Settembre 2020 Inviato 22 Settembre 2020 Parlavo con whatsapp con una con cui sto uscendo che io gli devo insegnare a ballare, e lei mi ha detto "allora con te risparmio per la classe" e io gli ho risposto "no no le mie classi sono molto care😌😜" e lei mi fa "negoziaremo allora vedo quale mi interessa pagare😙" Secondo voi ha capito che lo dicevo in modo ironico scherzoso o è stupida? O magari di come l'ho detto io non si capiva... senza nome, Attato, RAWolf e 1 altro ha reagito a questo 1 3
bruni [Donna] 3482 Inviato 22 Settembre 2020 Inviato 22 Settembre 2020 È evidente che adesso si voglia iscrivere alla tua scuola di ballo, mannaggia, dovevi stare più attento Attato, Carl, Alexis2 e 1 altro ha reagito a questo 1 3
Frans [Partecipante] 8 Inviato 22 Settembre 2020 Autore Inviato 22 Settembre 2020 10 minuti fa, bruni ha scritto: È evidente che adesso si voglia iscrivere alla tua scuola di ballo, mannaggia, dovevi stare più attento Non ho capito... Voi ragazze siete proprio complicate
Entropia [Partecipante] 986 Inviato 23 Settembre 2020 Inviato 23 Settembre 2020 (modificato) Ma certo che ha capito. Sicuro sia lei a non capire l’ironia? 😝 Modificato 23 Settembre 2020 da Entropia Attato, Carl, Crow e 1 altro ha reagito a questo 4
Doom Head [Partecipante] 11585 Inviato 23 Settembre 2020 Inviato 23 Settembre 2020 Ha capito, nonostante l'italiano. Mirofede, Yesyna e Merdaland ha reagito a questo 3
Crow [Partecipante] 526 Inviato 23 Settembre 2020 Inviato 23 Settembre 2020 dopo questo 19 ore fa, Frans ha scritto: Non ho capito... Voi ragazze siete proprio complicate mi aspetto che lei ora si iscriva in questo forum e apra un topic con lo stesso titolo ma al maschile.
Messaggi raccomandati