Vai al contenuto

Quando approcciate Un amica dice alle altre: è pazzo


giorom

Messaggi raccomandati

Durante il day game, fatto sulla spiaggia, quando fermate gruppi di ragazze potete trovare ragazze che sono più aperte e si mettono a parlare, mentre altre sono più chiuse e ti danno meno confidenza.

Capita infine che c'è ne una di loro, suggerisce alle altre che non dovrebbero parlare con te perché sei pazzo....

Lo può dire sottovoce di modo da non farvelo capire.

1 Che cosa fate quando nel gruppo che approcciate ci sta questa che vuole condizionare le altre amiche ?

2 con le amiche che ti danno meno confidenza come gestireste la conversazione?

3 se una di loro si mette in mezzo e vuole levarti quella che ti interessa e che ti da a parlare che fate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

Quante scopate ti sei fatto da quando approcci? Come risposta voglio solo un numero, niente bla bla vari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

Utenti di italianseduction :

" giorom devi darci più informazioni, soprattutto contestualizzate altrimenti non si capisce come mai tutte le tue interazioni finiscono in questi modi indegni. Potresti fare un report dettagliato? "

Giorom :

675-6751317_genius-meme-png-image-genius

 

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 27/9/2020 alle 15:45 , Roose Bolton ha scritto:

Utenti di italianseduction :

" giorom devi darci più informazioni, soprattutto contestualizzate altrimenti non si capisce come mai tutte le tue interazioni finiscono in questi modi indegni. Potresti fare un report dettagliato? "

Giorom :

675-6751317_genius-meme-png-image-genius

 

Non penso si indicativo, penso dipende da chi incontri. Come detto sono tutti incontri fatti in spiaggia con perfette sconosciute.

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
6 ore fa, giorom ha scritto:

Non penso si indicativo, penso dipende da chi incontri. Come detto sono tutti incontri fatti in spiaggia con perfette sconosciute.

Non pensi sia indicativo? Sconosciuti che ti trattano così invece è molto indicativo di come vieni percepito. Quelli che tu credi siano shit test ( maledetto mystery e chi lo ha fatto venire al mondo ) sono semplici inviti a levare il disturbo da persone infastidite dai tuoi approcci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3/10/2020 alle 10:48 , Roose Bolton ha scritto:

Non pensi sia indicativo? Sconosciuti che ti trattano così invece è molto indicativo di come vieni percepito. Quelli che tu credi siano shit test ( maledetto mystery e chi lo ha fatto venire al mondo ) sono semplici inviti a levare il disturbo da persone infastidite dai tuoi approcci.

Ok e tu come approcci le persone quando ti metti a parlare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
28 minuti fa, giorom ha scritto:

Ok e tu come approcci le persone quando ti metti a parlare?

non posso risponderti per due motivi :

1 - non approccio sconosciuti solitamente

2 - parlare con la gente è come respirare, lo fai ma se dovessi spiegare a qualcuno l'esatta sequenza dei muscoli che attivi non sapresti farlo. Sono cose innate.

 

Ci servirebbe vederti dal vivo o in video per capire cosa sbagli.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

non posso risponderti per due motivi :

1 - non approccio sconosciuti solitamente

2 - parlare con la gente è come respirare, lo fai ma se dovessi spiegare a qualcuno l'esatta sequenza dei muscoli che attivi non sapresti farlo. Sono cose innate.

 

Ci servirebbe vederti dal vivo o in video per capire cosa sbagli.

Ma qui si possono postare video?

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
28 minuti fa, giorom ha scritto:

Ma qui si possono postare video?

chiediamo allo staff

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...