Vai al contenuto

1 anno, 0 risultati, o quasi. Consigli più disparati?


dontstoptrying

Messaggi raccomandati

dontstoptrying

Riassunto di quest'anno (ho 24 anni): 0 kclose/fclose su 50 n-close e 7 appuntamenti, molti in facoltà (caffè tranquillo ma difficilmente si arriva a un secondo appuntamento) e non mi sembra di cercarle con insistenza, al primo rifiuto nexto (o freezo per qualche giorno e poi di nuovo next). Passo un paio d'ore piacevoli e che io provi a baciarle o meno tutte si scostano (tant'è che a volte non ci provo neanche) e per un motivo o per un altro (che non capisco) finisce sempre ad cazzum. Faccio sempre kino, penso a divertirmi, con qualcuna anche un po' di rapport, ma nulla. Sto migliorando l'autostima e non mi pesa così tanto ma ovviamente voglio capire cosa sbaglio. Un paio di volte mi hanno detto che non c'era chimica/non era scattato nulla, obiettivamente anch'io non è che tornassi a casa pensando a loro, però difficile conoscersi in così poco, in ogni caso sono dell'idea che si possa "creare" questa chimica, per questo che chiedo. Vorrei raccogliere consigli, so che molti consiglieranno di portarle a casa al primo appuntamento ma vivo coi miei e inoltre come ho detto molti appuntamenti sono in facoltà, quindi c'è un'impossibilità logistica. Però molti miei amici sono in LTR anche senza che ci sia stato fclose subito, alcuni hanno addirittura baciato dopo 3/4 appuntamenti. Onestamente sono soddisfatto a livello di crescita personale, e anche perché 7 appuntamenti non li avevo mai nemmeno fatti in tutta la mia vita, ma ovviamente c'è bisogno di passare al "livello successivo" ahahah

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97
1 ora fa, dontstoptrying ha scritto:

Riassunto di quest'anno (ho 24 anni): 0 kclose/fclose su 50 n-close e 7 appuntamenti, molti in facoltà (caffè tranquillo ma difficilmente si arriva a un secondo appuntamento) e non mi sembra di cercarle con insistenza, al primo rifiuto nexto (o freezo per qualche giorno e poi di nuovo next). Passo un paio d'ore piacevoli e che io provi a baciarle o meno tutte si scostano (tant'è che a volte non ci provo neanche) e per un motivo o per un altro (che non capisco) finisce sempre ad cazzum. Faccio sempre kino, penso a divertirmi, con qualcuna anche un po' di rapport, ma nulla. Sto migliorando l'autostima e non mi pesa così tanto ma ovviamente voglio capire cosa sbaglio. Un paio di volte mi hanno detto che non c'era chimica/non era scattato nulla, obiettivamente anch'io non è che tornassi a casa pensando a loro, però difficile conoscersi in così poco, in ogni caso sono dell'idea che si possa "creare" questa chimica, per questo che chiedo. Vorrei raccogliere consigli, so che molti consiglieranno di portarle a casa al primo appuntamento ma vivo coi miei e inoltre come ho detto molti appuntamenti sono in facoltà, quindi c'è un'impossibilità logistica. Però molti miei amici sono in LTR anche senza che ci sia stato fclose subito, alcuni hanno addirittura baciato dopo 3/4 appuntamenti. Onestamente sono soddisfatto a livello di crescita personale, e anche perché 7 appuntamenti non li avevo mai nemmeno fatti in tutta la mia vita, ma ovviamente c'è bisogno di passare al "livello successivo" ahahah

Un caffè all’universitá lo consideri un appuntamento?

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Jenap
7 ore fa, dontstoptrying ha scritto:

Riassunto di quest'anno (ho 24 anni): 0 kclose/fclose su 50 n-close e 7 appuntamenti, molti in facoltà (caffè tranquillo ma difficilmente si arriva a un secondo appuntamento) e non mi sembra di cercarle con insistenza, al primo rifiuto nexto (o freezo per qualche giorno e poi di nuovo next). Passo un paio d'ore piacevoli e che io provi a baciarle o meno tutte si scostano (tant'è che a volte non ci provo neanche) e per un motivo o per un altro (che non capisco) finisce sempre ad cazzum. Faccio sempre kino, penso a divertirmi, con qualcuna anche un po' di rapport, ma nulla. Sto migliorando l'autostima e non mi pesa così tanto ma ovviamente voglio capire cosa sbaglio. Un paio di volte mi hanno detto che non c'era chimica/non era scattato nulla, obiettivamente anch'io non è che tornassi a casa pensando a loro, però difficile conoscersi in così poco, in ogni caso sono dell'idea che si possa "creare" questa chimica, per questo che chiedo. Vorrei raccogliere consigli, so che molti consiglieranno di portarle a casa al primo appuntamento ma vivo coi miei e inoltre come ho detto molti appuntamenti sono in facoltà, quindi c'è un'impossibilità logistica. Però molti miei amici sono in LTR anche senza che ci sia stato fclose subito, alcuni hanno addirittura baciato dopo 3/4 appuntamenti. Onestamente sono soddisfatto a livello di crescita personale, e anche perché 7 appuntamenti non li avevo mai nemmeno fatti in tutta la mia vita, ma ovviamente c'è bisogno di passare al "livello successivo" ahahah

Ciao, dove hai trovato le ragazze a cui hai preso il numero?(su chat,disco,...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha
10 ore fa, dontstoptrying ha scritto:

Riassunto di quest'anno (ho 24 anni): 0 kclose/fclose su 50 n-close e 7 appuntamenti, molti in facoltà (caffè tranquillo ma difficilmente si arriva a un secondo appuntamento) e non mi sembra di cercarle con insistenza, al primo rifiuto nexto (o freezo per qualche giorno e poi di nuovo next). Passo un paio d'ore piacevoli e che io provi a baciarle o meno tutte si scostano (tant'è che a volte non ci provo neanche) e per un motivo o per un altro (che non capisco) finisce sempre ad cazzum. Faccio sempre kino, penso a divertirmi, con qualcuna anche un po' di rapport, ma nulla. Sto migliorando l'autostima e non mi pesa così tanto ma ovviamente voglio capire cosa sbaglio. Un paio di volte mi hanno detto che non c'era chimica/non era scattato nulla, obiettivamente anch'io non è che tornassi a casa pensando a loro, però difficile conoscersi in così poco, in ogni caso sono dell'idea che si possa "creare" questa chimica, per questo che chiedo. Vorrei raccogliere consigli, so che molti consiglieranno di portarle a casa al primo appuntamento ma vivo coi miei e inoltre come ho detto molti appuntamenti sono in facoltà, quindi c'è un'impossibilità logistica. Però molti miei amici sono in LTR anche senza che ci sia stato fclose subito, alcuni hanno addirittura baciato dopo 3/4 appuntamenti. Onestamente sono soddisfatto a livello di crescita personale, e anche perché 7 appuntamenti non li avevo mai nemmeno fatti in tutta la mia vita, ma ovviamente c'è bisogno di passare al "livello successivo" ahahah

Mi permetto di suggerirti di dare un’occhiata a questo topic se non lo hai già fatto...

 

Parla di un percorso molto interessante di cui sono parte e che forse può aprirti qualche prospettiva in più..

 

Fammi/facci sapere 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dontstoptrying

Per quanto mi riguarda sì, un caffè o un aperitivo in uni + giro per il campus a due lo consideravo un appuntamento, poi non so

Ti ringrazio ma al momento vorrei non percorsi a pagamento ma pareri principalmente dalle vostre esperienze di appuntamenti, per quel "non c'è chimica" o comunque come creare quel qualcosa che dopo l'appuntamento spinge la ragazza a volerti risentire. Ho letto qualche post e sei uno che faceva street e ha tanta esperienza in questo ambito, sono sicuro che avrai avuto qualche problema del genere e puoi aiutarmi

8 ore fa, Kaihō-sha ha scritto:

Mi permetto di suggerirti di dare un’occhiata a questo topic se non lo hai già fatto...

 

Parla di un percorso molto interessante di cui sono parte e che forse può aprirti qualche prospettiva in più..

 

Fammi/facci sapere 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, dontstoptrying ha scritto:

vorrei non percorsi a pagamento ma pareri principalmente dalle vostre esperienze di appuntamenti

Praticamente vuoi ricevere senza dare 😉

Se è così, allora brevemente:

2 minuti fa, dontstoptrying ha scritto:

non c'è chimica

= non l'hai fatta bagnare / non le piaci / altre N cose brutte (per te)

3 minuti fa, dontstoptrying ha scritto:

come creare quel qualcosa che dopo l'appuntamento spinge la ragazza a volerti risentire

Devi farla bagnare.

19 ore fa, dontstoptrying ha scritto:

Però molti miei amici sono in LTR anche senza che ci sia stato fclose subito

Agghiacciante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha
53 minuti fa, dontstoptrying ha scritto:

Per quanto mi riguarda sì, un caffè o un aperitivo in uni + giro per il campus a due lo consideravo un appuntamento, poi non so

non e’ questo il punto...appuntamento può essere anche io e te che ci vediamo al bar assieme per caso e ci fermiamo a parlare

 

il punto vero e’: quanta tensione sessuale viene instaurata li?! Quanto riesci ad essere polarizzante sul tuo target di riferimento...?

 

per quello ti proponevo di dare un’occhiata a Fiamma, quei temi li sono più che ben trattati

53 minuti fa, dontstoptrying ha scritto:

Ti ringrazio ma al momento vorrei non percorsi a pagamento ma pareri principalmente dalle vostre esperienze di appuntamenti, per quel "non c'è chimica" o comunque come creare quel qualcosa che dopo l'appuntamento spinge la ragazza a volerti risentire. Ho letto qualche post e sei uno che faceva street e ha tanta esperienza in questo ambito, sono sicuro che avrai avuto qualche problema del genere e puoi aiutarmi

 

Lo Street e’ stato importante più per quello che mi ha tolto che per quello che mi ha dato

 

quando ti metti sulla linea del fuoco..di fronte a persone che non ti devono un cazzo e per forza non ti possono conoscere bene nei 5/15 minuti di interazione che fai...inizi a vivere...uno dopo l’altro sensazioni di rifiuto, svalutazione...e tutto ciò che consideri negativo per la tua auto immagine 

 

 

al tuo Ego vengono letteralmente rotte le ossa ogni volta...e ogni volta...la sfida sta nel riprendersi..elaborare l’amaro in bocca che hai e tornare con delle consapevolezze in più...almeno su dove lavorare

 

 

lo Street ti fa da specchio...ma più nei confronti di te stesso più che nei confronti delle ragazze...perché in fin dei conti la partita e’ con te anzitutto che te la giochi

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Markable
1 ora fa, RAWolf ha scritto:

Praticamente vuoi ricevere senza dare 😉

Se è così, allora brevemente:

= non l'hai fatta bagnare / non le piaci / altre N cose brutte (per te)

Devi farla bagnare.

Agghiacciante.

Cioè in pratica per ricevere consigli bisogna obbligatoriamente acquistare un percorso a pagamento?

Allora cosa diciamo agli altri 9999 utenti che non hanno acquistato nulla ma che hanno ricevuto consigli?

Tu sei ovviamente liberissimo di non darne, ma per fortuna ci sono tanti altri utenti che sono disposti a dare senza ricevere. 

Mi sembri uno di quei ragazzini che compra le scarpe firmate e poi pretende che anche tutti i suoi amici le comprino.

Agghiacciante.

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Markable ha scritto:

Cioè in pratica per ricevere consigli bisogna obbligatoriamente acquistare un percorso a pagamento?

Allora cosa diciamo agli altri 9999 utenti che non hanno acquistato nulla ma che hanno ricevuto consigli?

Tu sei ovviamente liberissimo di non darne, ma per fortuna ci sono tanti altri utenti che sono disposti a dare senza ricevere. 

Mi sembri uno di quei ragazzini che compra le scarpe firmate e poi pretende che anche tutti i suoi amici le comprino.

Agghiacciante.

No caro, il concetto è che uno è preso con le cannonate e anche se ha a disposizione materiale più o meno costoso e non è disposto ad investire un euro per migliorare se stesso.

Grazie al cazzo che possiamo dargli consigli.

Ma restiamo sempre degli sconosciuti che scrivono in un forum, mentre se si deve imparare qualcosa sarebbe cosa buona farlo da chi ci mette la faccia, tempo, risorse ed impegno.

Ah, i miei amici possono pure girare scalzi per quanto me ne frega.

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dontstoptrying
1 ora fa, RAWolf ha scritto:

Devi farla bagnare.

in linea di massima cosa potrei fare?

34 minuti fa, Kaihō-sha ha scritto:

Lo Street e’ stato importante più per quello che mi ha tolto che per quello che mi ha dato

per ora è così anche per me, cambieresti qualcosa di ciò che hai fatto o sei soddisfatto dopo x anni di ciò che hai raggiunto (intendo sia chiusure sia inner game)

 

Per il resto non cerchiamo discussioni please, sono qui per imparare, che mi diate pochi input o risposte più lunghe per me tutto è prezioso, tanto spesso è l'esperienza che fa da maestra ma ogni consiglio che vorrete darmi è sicuramente ben accetto (almeno per poi metterlo in pratica e vedere gli effetti)

12 minuti fa, Markable ha scritto:

Cioè in pratica per ricevere consigli bisogna obbligatoriamente acquistare un percorso a pagamento?

Allora cosa diciamo agli altri 9999 utenti che non hanno acquistato nulla ma che hanno ricevuto consigli?

Tu sei ovviamente liberissimo di non darne, ma per fortuna ci sono tanti altri utenti che sono disposti a dare senza ricevere. 

Mi sembri uno di quei ragazzini che compra le scarpe firmate e poi pretende che anche tutti i suoi amici le comprino.

Agghiacciante.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...