Vai al contenuto

Ragazzo


stefania568

Messaggi raccomandati

stefania568

ci sta uno che ci sta provando con me  ma solo dal punto sessuale .mandandomi foto sue e la conversazione si poggia sul lato sessuale sempre .. Io dopo le esperienze narcisiste voglio solo fare esperienze ..però ho notato che come se mi studiasse sempre per chat  ho avuto la sensazione che al posto di vedere come sono preferisce esasperare La chat .che fare ?esasperare La chat significa che cerca di capire il carattere di farsi un idea della persona dietro il pc

Modificato da stefania568
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, stefania568 ha scritto:

dopo le esperienze narcisiste

Quali?

10 ore fa, stefania568 ha scritto:

voglio solo fare esperienze

CIoe? Che tipo? Con chi? Lui? In generale ?

10 ore fa, stefania568 ha scritto:

preferisce esasperare La chat

In che senso?

’vedere come sei’ intendi che nkn propone uscita ma resta in chat?

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

che lo conosco da pochi  giorni lui mi ha detto  che cerca solo avventure ...parla parla anche troppo ma non vuole ancora vedermi per questo dico esasperare

la chat .. Parla pure tutto il giorno   Io voglio fare esperienza in generale non solo con lui però da un lato mi sto un po' stufando  e dal altro vorrei capire dove vuole arrivare lui con tutta sta chat . 

Modificato da stefania568
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

Gli ho proposto di vederci una sola sera e lui   mi ha detto Che aveva impegni ...però io mi sono un po' stufata della chat eccessiva tutto il giorno fino a notte fonda a volte non ho proprio la testa di chattare ...che devo fare ?cosa aspettarmi? e una specie di profumiera al maschile ?

Modificato da stefania568
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, stefania568 ha scritto:

Gli ho proposto di vederci una sola sera e lui   mi ha detto Che aveva impegni ...però io mi sono un po' stufata della chat eccessiva tutto il giorno fino a notte fonda a volte non ho proprio la testa di chattare ...che devo fare ?cosa aspettarmi? e una specie di profumiera al maschile ?

Si, ormai è pieno il web di questi soggetti... Avrà qualche turba, tipo ansia da prestazione o magari è impegnato/annoiato e invece di andare in palestra/uscire/trovare hobby da persona normale sfoga le proprie insicurezze in chat. 

Gira alla larga e trovati uno al quale la donna piace di carne. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

asbunti
5 ore fa, Brendaaa ha scritto:

Avrà qualche turba, tipo ansia da prestazione o magari è impegnato/annoiato e invece di andare in palestra/uscire/trovare hobby da persona normale sfoga le proprie insicurezze in chat.

Oppure è uno che ha 60 anni e la nostra @stefania568 tipo 17.

La vera domanda è: hai visto 'sto tizio almeno una volta su un social che ne provi la realtà dei fatti? Quanti anni hai? Quanti anni ti ha detto di avere LUI?

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
1 ora fa, asbunti ha scritto:

Oppure è uno che ha 60 anni e la nostra @stefania568 tipo 17.

La vera domanda è: hai visto 'sto tizio almeno una volta su un social che ne provi la realtà dei fatti? Quanti anni hai? Quanti anni ti ha detto di avere LUI?

L ho visto sui social  non so L età L ho detto ci ho parlato. Per una settimana e mi ha insistentemente   Tenuto fino a notte inoltrata s chattare con lui

Link al commento
Condividi su altri siti

asbunti
1 ora fa, stefania568 ha scritto:

L ho visto sui social  non so L età L ho detto ci ho parlato. Per una settimana e mi ha insistentemente   Tenuto fino a notte inoltrata s chattare con lui

Se ti ha preso uno solamente chattandoci sei davvero molto giovane e poco esperta. Non che sia un male, però dico solo: attenta! Perché un atteggiamento (di lui) così evitante, ma presente in chat nasconde qualche bugia. Ancorpiú che l'hai solo sentito in chat e mai dal vivo.

 

Curiosità che ti chiedo: sul social in cui l'hai visto sicura non sia un profilo fake? Ti sembra abbia amici attivi questo account?

 

Io starei attenta finché non hai la certezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
2 ore fa, asbunti ha scritto:

Se ti ha preso uno solamente chattandoci sei davvero molto giovane e poco esperta. Non che sia un male, però dico solo: attenta! Perché un atteggiamento (di lui) così evitante, ma presente in chat nasconde qualche bugia. Ancorpiú che l'hai solo sentito in chat e mai dal vivo.

 

Curiosità che ti chiedo: sul social in cui l'hai visto sicura non sia un profilo fake? Ti sembra abbia amici attivi questo account?

 

Io starei attenta finché non hai la certezza.

No aspetta non mi ha preso  sul fatto che esiste " esiste " anni fa lo vidi però avete ragione è un atteggiamento che nasconde qualcosa ... next

Modificato da stefania568
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...