Vai al contenuto

Situazione personale disastrata


cris_93

Messaggi raccomandati

cris_93

Ciao a tutti, è da poco che sono iscritto e ho letto alcuni post di ragazzi che chi più chi meno è un po come me nel rapporto con le donne.         Purtroppo la mia situazione, come dice già il titolo, non è delle migliori, ho 27 anni ma seppur essendo un ragazzo nella media esteticamente parlando (detto anche da un paio di amiche) ho davvero poca se non scarsa esperienza con le ragazze.                                                                        Ho avuto in realtà una sola fidanzata nel periodo dell'adolescenza intorno ai 13-14 anni con cui sono arrivato solo al bacio; poi solo qualche ragazza limonata in discoteca e appuntamenti con qualche ragazza che ho conosciuto sui social( badoo,lovoo..) ma andati male per colpa mia.                                                                               Ragionandoci su, il punto è che per timidezza non le ho mai baciate perché mi bloccavo completamente: mi saliva un ansia forte e non facevo nulla.   

Curiosità: voi il bacio lo date al primo appuntamento? O è meglio aspettare? Inoltre che consigli avete per cercare di entrare in contatto con le ragazze ora che inizia l'autunno?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, cris_93 ha scritto:

voi il bacio lo date al primo appuntamento?

È pieno di thread il forum. Se leggi regolarmente il forum 

la risposta non è nemmeno univoca

dipende da diversi fattori

generalmente sarebbe ‘sì’, ma dipende anche dall’età e altri fattori 

ancora meglio se hai la logistica per chiudere arrivando al sesso

di recente @Zemaha scritto un post che accennava questa distinzione 

Dai un’occhiata al progetto ‘Fiamma’ che proprio domani cambierà prezzo e mira esattamente sul come costruire un flusso di donne che si muove attorno a te e lavora per te facilitando le cose 

https://www.italianseduction.club/forum/t-74828-più-carbone-fiamma-refuel/

Modificato da Attato
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...