Vai al contenuto

Ho fatto una cazzata


The architect

Messaggi raccomandati

The architect

Allora, ho avuto in questi mesi recenti una frequentazione con una ragazza finita malissimo. Non mi dilungo sulla questione perché la cazzata riguarda un'altra cosa.

I primi periodi di frequentazione lei mi parlava di un tipo fidanzato che gli scriveva e che la invitava a casa sua. Lei mi ha dato qualche dettaglio del tipo ma non il nome. Di recente, come anche durante la frequentazione ho visto che lei andava più volte nella città del tipo. E niente sono partite le paranoie sul fatto che ci andava e ho agito di impulso.

Ho trovato il tipo sui social e ho scritto alla ragazza, dicendogli che forse lui la stava tradendo con lei. Ora ho una discussione anonima con la ragazza ma non l'ha presa benissimo. 

Io non ho prove che loro abbiano fatto qualcosa.

Sto nella merda perché se viene fuori che ho indagato e ho tirato fuori sta cose passo A) per infame B) per un disperato (che un po, devo dire, in questo momento sono)

 

Ora qualcuno può aiutarmi a tirarmi fuori da questa situazione di merda.

La ragazza del tipo ora vorrebbe cercare sul telefono i messaggi per vedere se veramente si sono sentiti, ma ho paura che poi venga fuori sta storia e mi rovini, siamo in un piccolo paese.

Già ha parlato con due amiche senza però dire il nome di lei. Ma qua la cosa si allargherà a macchia d'olio velocemente. 

So che ho fatto una cosa stupida e infantile, ma al di dei vari giudizi che ci stanno, che sono un coglione, vorrei qualche idea per tirarmene un po' fuori con meno danni possibili. 

@Orph @roberto5552 @ArmandoBis @askfra 

siate clementi con i giudizi 🙏 ho agito d'impulso purtroppo. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552

Ti vorrei tanto aiutare. Non so cosa farei. Quanto piccolo è sto paese che la storia si allunga a macchia d'olio. Sei l'unico a cui la tua tipa ha detto che lo frequentava? 

Link al commento
Condividi su altri siti

The architect
1 minuto fa, roberto5552 ha scritto:

Sei l'unico a cui la tua tipa ha detto che lo frequentava? 

Si, cioè credo che lo sappiano in pochissimi, e sarei l'unico ad avere un "movente" per cosi dire. Non piccolissimo, ma le voci girano, e se gira sta cosa sicuro ci vado di mezzo io, 100%

Link al commento
Condividi su altri siti

The architect
3 minuti fa, roberto5552 ha scritto:

Non so cosa farei.

La questione è che lei non mi ha detto il nome mi ha dato solo dettagli. Quindi per questo è compromettente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

askfra

Situazione difficile,anch'io non so cosa farei. Se sei in contatto anonimo elimina ogni cosa e stop

Non so che altro suggerire

Link al commento
Condividi su altri siti

The architect

Allora per ragionare.

1) Se gli dico che ho sbagliato persona, cioè non è il suo ragazzo, la storia può venire fuori comunque perché lei ormai sa il nome di lei. 

2) Se continua su questa linea, lei non trova quasi sicuramente i messaggi, ha detto che poi parlerà con il suo ragazzo, e la storia viene fuori comunque.

3) se stacco tutto @askfra la storia viene fuori al 100% però. Ormai lei sa il il nome di lei. Basta che le amiche si attivino per sapere chi è ed è andata.

Non so che cosa dire per non farla parlare in giro.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

askfra
1 minuto fa, The architect ha scritto:

Allora per ragionare.

1) Se gli dico che ho sbagliato persona, cioè non è il suo ragazzo, la storia può venire fuori comunque perché lei ormai sa il nome di lei. 

2) Se continua su questa linea, lei non trova quasi sicuramente i messaggi, ha detto che poi parlerà con il suo ragazzo, e la storia viene fuori comunque.

3) se stacco tutto @askfra la storia viene fuori al 100% però. Ormai lei sa il il nome di lei. Basta che le amiche si attivino per sapere chi è ed è andata.

Non so che cosa dire per non farla parlare in giro.

 

Buh

Opterei per la 1, ma devi essere bravo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Morriz

Spera che questa tipa sia abbastanza sgamata e non si faccia vedere a controllare i messaggi del tipo in questione, e spera che non ci trovi nulla e ti dia semplicemente del coglione che la prende per il culo.

SE tu dovessi aver ragione, e lei trovasse qualche prova, preparati a un bel bordello perché non ci penserà due volte a sputtanarti come prova per inchiodare il tipo e giustificare l'azione di avergli controllato il telefono. 

Ormai la bomba è lanciata, tieniti pronto e spera, e cerca di pensare fino a 10 la prossima vota prima di lanciarti in certe imprese su tue congetture. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis

Esatto.

Sparire e sperare che la cosa si spenga da sola.

E se si viene a sapere, tu nega sdegnosamente.

Poi, sei davvero l'unico ad avere un movente? Quando hai lanciato il sasso eri ancora insieme con la tipa?

Dal tuo racconto sembrerebbe di no.

Quindi il tuo movente è molto debole.

È più probabile che sia stato uno del social circle dei due. Certo, se la tua ex dovesse risultare estranea, beh, allora è difficile non ricondurre il tutto a te.

Ma tu comunque nega sdegnosamente.

 

Vedo ora la tua risposta.

Direi la 1), magari, visto che sei anonimo, se ti fingi psicolabile, magari uno che crede agli alieni nel giardino di casa, forse rinuncia lei stessa a indagare.

Modificato da ArmandoBis
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...