Vai al contenuto

Ho fatto una cazzata


The architect

Messaggi raccomandati

17 minuti fa, bruni ha scritto:

No ma infatti mi stupisco di loro, cioè, avrà già attivato le amiche strette 😅 

 

Come minimo avrà già attivato un controllo capillare del territorio e dei social, che manco l'fbi 😅

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Come minimo avrà già attivato un controllo capillare del territorio e dei social, che manco l'fbi 😅

Tra un po' verremo a saperlo pure io e te 😂😂

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gianfrancod7
Il 23/9/2020 alle 20:04 , The architect ha scritto:

Allora, ho avuto in questi mesi recenti una frequentazione con una ragazza finita malissimo. Non mi dilungo sulla questione perché la cazzata riguarda un'altra cosa.

I primi periodi di frequentazione lei mi parlava di un tipo fidanzato che gli scriveva e che la invitava a casa sua. Lei mi ha dato qualche dettaglio del tipo ma non il nome. Di recente, come anche durante la frequentazione ho visto che lei andava più volte nella città del tipo. E niente sono partite le paranoie sul fatto che ci andava e ho agito di impulso.

Ho trovato il tipo sui social e ho scritto alla ragazza, dicendogli che forse lui la stava tradendo con lei. Ora ho una discussione anonima con la ragazza ma non l'ha presa benissimo. 

Io non ho prove che loro abbiano fatto qualcosa.

Sto nella merda perché se viene fuori che ho indagato e ho tirato fuori sta cose passo A) per infame B) per un disperato (che un po, devo dire, in questo momento sono)

 

Ora qualcuno può aiutarmi a tirarmi fuori da questa situazione di merda.

La ragazza del tipo ora vorrebbe cercare sul telefono i messaggi per vedere se veramente si sono sentiti, ma ho paura che poi venga fuori sta storia e mi rovini, siamo in un piccolo paese.

Già ha parlato con due amiche senza però dire il nome di lei. Ma qua la cosa si allargherà a macchia d'olio velocemente. 

So che ho fatto una cosa stupida e infantile, ma al di dei vari giudizi che ci stanno, che sono un coglione, vorrei qualche idea per tirarmene un po' fuori con meno danni possibili. 

@Orph @roberto5552 @ArmandoBis @askfra 

siate clementi con i giudizi 🙏 ho agito d'impulso purtroppo. 

 

Credo di essere arrivato per te in un momento perfetto. Hai fatto bene a raccontarci tutto ciò:

benvenuto 👇🏼

https://www.italianseduction.club/forum/t-74828-più-carbone-fiamma-refuel/?do=findComment&comment=2042798

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, bruni ha scritto:

Tra un po' verremo a saperlo pure io e te 😂😂

🤣🤣🤣 Bru

Purtroppo, o perfortuna, le donne con un tarlo del genere in testa sono capaci di affinare un tale istinto investigativo che Jessica Fletcher ne sarebbe come minimo orgogliosa 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

The architect
44 minuti fa, bruni ha scritto:

che la storia da raccontare ci sarà

Si ma infatti il punto è quale storia.

Allora quello che ho scoperto con molta probabilità è che lui non c'entri nulla. Io ho gia pronto il discorso per smontarla pezzo pezzo la storia del tradimento.

Quello che non verrei saltasse fuori è che lei se ne uscisse con la storia che l'ha contattato uno/a anonima dicendo questo, riferendosi al nome. Li starei tra i primi pensieri. Quindi mi serve capire come limitare questo.

Si 2 amiche già lo sanno, ma ha detto che non sanno il nome.....ci credo molto poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

The architect
33 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Come minimo avrà già attivato un controllo capillare del territorio e dei social, che manco l'fbi

Io però gli ho anche detto che facendo così rischia di buttarsi tutto addosso lei. Perché per due like magari si inventa lei tutta sta storia, non avendo nulla di concreto in mano.

Io poi ho anche una carta jolly per salvarmi il culo eventualmente, e potrebbe funzionare.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

🤣🤣🤣 Bru

Purtroppo, o perfortuna, le donne con un tarlo del genere in testa sono capaci di affinare un tale istinto investigativo che Jessica Fletcher ne sarebbe come minimo orgogliosa 

Beh se ci pensi... Tu faresti passare in sordina una cosa del genere? Aggredirlo no, perché appunto è un anonimo e potrebbe essere pure in mafede, ma il tarlo ormai è inserito

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, The architect ha scritto:

Quello che non verrei saltasse fuori è che lei se ne uscisse con la storia che l'ha contattato uno/a anonima dicendo questo, riferendosi al nome. Li starei tra i primi pensieri. Quindi mi serve capire come limitare questo.

Si 2 amiche già lo sanno, ma ha detto che non sanno il nome.....ci credo molto poco.

Questa la ritengo una mission impossible, però magari se da anonimo non alimenti sta cosa si sgonfierà e limiterà alla sua cerchia ristretta

Link al commento
Condividi su altri siti

The architect
11 ore fa, Orph ha scritto:

sorvolo sul gesto in se (ti leggo da tanto e so che sei abbastanza intelligente da capire la stronzata colossale che hai fatto).

Periodo di merda purtroppo. mentre scrivevo poi a lei me ne rendevo conto ma ormai era andata la cosa. 

 

Comunque quello che mi interessa è che non esca fuori

ANONIMO CONTATTATO E NOME DI LEI CON ALCUNI DETTAGLI. 

questo perché se la cosa non è reale si pensa subito a me.

Se è reale poi può essere invece stato chiunque, una sua ex di lui, amiche loro ecc.

Mentre l'altra cosa no. Cioè almeno la mia paranoia mi porta a pensarla cosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

The architect
1 minuto fa, bruni ha scritto:

Questa la ritengo una mission impossible, però magari se da anonimo non alimenti sta cosa si sgonfierà e limiterà alla sua cerchia ristretta

Io gli ho detto chiaramente che gli torna contro, perché poi passa lei da quella che mette in giro voci, potrei aver inventato tutto per quanto ne sa lei. Lei ha capito sta cosa. 

Io penso che si possa limitare perché alla fine, se lei non è più coinvolta sarebbero solo sparlate a cazzo. Si sgonfia e magari non arriva a lei la voce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...