Vai al contenuto

Ho fatto una cazzata


The architect

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, bruni ha scritto:

Beh se ci pensi... Tu faresti passare in sordina una cosa del genere? Aggredirlo no, perché appunto è un anonimo e potrebbe essere pure in mafede, ma il tarlo ormai è inserito

Assolutamente non la farei passare. Se ho il tarlo vado fino in fondo. 

E in passato con alcuni 'tarli' mi è capitato appunto di farlo. E di incazzarmi

Adesso credo che vorrei sapere la verità e poi prenderei le mie decisioni ma con una 'maturità' diversa. Credo. Spero

Tu? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, The architect ha scritto:

Io però gli ho anche detto che facendo così rischia di buttarsi tutto addosso lei.

Hai fatto bene 

Guarda dipende molto se trova qualcosa di concreto o no

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

The architect

Comunque sto aspettando che oggi/stasera controllasse il cellulare del ragazzo. Gli ho detto di non creare panico, domande strane ecc perché non ha prove.

Quindi mi dovrebbe fare sapere, ma al 100% non troverà nulla perché chi è che lascia messaggi di un possibile tradimento. Se non c'è stato nulla anche, zero messaggi.

 

Io come ripeto ho trovato proprio una maniera convincente di smontare la storia. C'è un omonimo, e gli dico in poche parole che ha un nick name sui social, e ho anche chi si chiama con il suo nome senza cognome e con un nick inventato dove lei (la mia lei) è taggata in foto di un po di tempo fa.

Oltre a questo gli dico pure che ho saputo che lei lunedì era per altri motivi li e non si è manco fermata.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Tu? 

Col cazzo che lo lascio passare 🧙🏻‍♀️👹😂 indagare cercherei di indagare ma purtroppo mi mettono stanchezza ste cose, quindi penso non riuscirei nemmeno a fingere di non sapere

Del tipo che mi demoralizzano nei confronti della gente in generale, mi tolgono energie e mettono giù di morale

Modificato da bruni
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

The architect
3 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Assolutamente non la farei passare. Se ho il tarlo vado fino in fondo. 

E in passato con alcuni 'tarli' mi è capitato appunto di farlo. E di incazzarmi

Adesso credo che vorrei sapere la verità e poi prenderei le mie decisioni ma con una 'maturità' diversa. Credo. Spero

Tu? 

 

Gli ho detto esplicitamente di non fare queste cazzate perché non sappiamo nulla, gli ho detto che può rovinare la sua relazione per un dubbio. Gli ho detto comportati normale io intanto sto indagando....

Link al commento
Condividi su altri siti

The architect
2 minuti fa, bruni ha scritto:

Col cazzo che lo lascio passare 🧙🏻‍♀️👹😂 indagare cercherei di indagare ma purtroppo mi mettono stanchezza ste cose, quindi penso non riuscirei nemmeno a fingere di non sapere

Ma più che altro se vi smonto la storia totalmente e credibilmente che fate andate a sparlare di questa tizia? Boh non credo convenga o no? 

Una volta che ti senti sicura al 100%?

@Alexis2

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, The architect ha scritto:

chi è che lascia messaggi di un possibile tradimento.

....ok, unisco l'utile al dilettevole, tiro fuori precocemente i portacandele per Halloween che adoro e ti accendo un lumino. 😂

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

The architect

Lei mi ha poi detto che non dovrei scriverle oggi perché è con lui e non voleva creare sospetti, altrimenti già era smontata la cosa. Tanto il cellulare lo controllava comunque.

Però ho preferito starmene buono per oggi e aspettare lei. che dite? @bruni @Alexis2

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, The architect ha scritto:

Lei mi ha poi detto che non dovrei scriverle oggi perché è con lui e non voleva creare sospetti, altrimenti già era smontata la cosa. Tanto il cellulare lo controllava comunque.

Però ho preferito starmene buono per oggi e aspettare lei. che dite? @bruni @Alexis2

Bravo, mantieni un basso profilo, comunque per rispondere alla domanda di prima magari non è che sparlo, ma il profilo della ragazza o il nome può saltare fuori

Link al commento
Condividi su altri siti

The architect
Adesso, bruni ha scritto:

ma il profilo della ragazza o il nome può saltare fuori

Si ma su che storia scusa? se ti dico è un omonimo ecc cioè che fai ti metti a dire il nome di questa cosi, manco sai se sia vero. Io gli ho detto ti dai la zappa sui piedi perché io un modo per uscirne pulito già ce l'ho. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...