Vai al contenuto

Meglio di niente o meglio niente?


zeus499

Messaggi raccomandati

zeus499

Buonasera ragazzi, questo periodo sta mettendo a dura prova il lavoro che ho fatto fin'ora, avendo rimediato solo pali e ghosting, quindi dopo l'ultima scomparsa di una beccata su tinder (analizzata, capito il problema e interiorizzato il non ripeterlo) ho deciso di ricontattare una ragazza con cui sono uscito qualche volta senza concludere perché non mi ha mai attratto. Ho sempre pensato fosse stato possibile scoparmela ma non ho mai spinto perché non la trovo ne bella ne *catchy", adesso, la possibilità di provarci c'è, di buona riuscita anche, la prendo come un allenamento o non ci perdo nemmeno il tempo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe, se non ti attrae minimamente non ha senso, secondo me. 
Se invece anche non piacendoti c’è qualche che aspetto che ti eccita o simili potresti trombarla.

Però illudere le persone non è mai una bella cosa secondo me, quindi magari rifletti su questo! 
 

anche perché provarci con una che non ti attrae per niente e con cui già sai che riuscirai e provarci con una strafiga che ti attrae di brutto son due cose completamente diverse, quindi io non lo vedo proprio come un grande allenamento (Parere mio)

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

zeus499
32 minuti fa, Dart ha scritto:

Bhe, se non ti attrae minimamente non ha senso, secondo me. 
Se invece anche non piacendoti c’è qualche che aspetto che ti eccita o simili potresti trombarla.

Però illudere le persone non è mai una bella cosa secondo me, quindi magari rifletti su questo! 
 

anche perché provarci con una che non ti attrae per niente e con cui già sai che riuscirai e provarci con una strafiga che ti attrae di brutto son due cose completamente diverse, quindi io non lo vedo proprio come un grande allenamento (Parere mio)

Hai ragione, il problema è che non so decodificarlo magari puoi aiutarmi a farlo. Con lei, così come con altre, mi attrae solo l'idea di scoparla in massimo un'uscita. Anche se forse è solo arrapamento momentaneo, rimane comunque una sorta di fantasia. 

 

Per quanto riguarda illudere sono d'accordo con te, preferisco mandate tutto all'aria che farlo, lei comunque è conscia delle mie idee relazionali. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti eccita il fatto che sembra essere disponibile ad essere scopata al primo appuntamento, per il resto è ben lontana dai tuoi canoni. Se riesce a fartelo alzare, visto che sa anche che non vuoi da lei di più, direi di farlo, se invece la vedi come una questione di accumulare esperienza dipende tutto da quanta ne hai attualmente. 

Comunque, se il periodo del lockdown ti sta mettendo a dura prova, ti consiglio di parlarci di tutte le tue recenti esperienze, per vedere insieme dove sbagli.

Se vuoi e hai qualcosina da parte,  c'è anche un corso a pagamento qui sul forum, che stasera salirà di prezzo, che ti insegna come attrarre ragazze che ti piacciono e che si confanno al tuo desiderio e ai tuoi canoni, evitando quelle che sono solo una perdita di tempo per te. Si chiama Fiamma, un corso da Maggio attivo su Telegram, fino a stasera sarà in vendita a 297€ prima che salga a 697, ma se entri nel canale Telegram EUDAIMONIA, oltre a poter vedere i primi capitoli del corso, potrai riscattare un codice sconto di 147€.

Leggi qui:

 

Già molti utenti hanno usufruito del corso, e hanno lasciato i propri feedback qui:

 

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

zeus499
2 ore fa, Bedauern ha scritto:

Ti eccita il fatto che sembra essere disponibile ad essere scopata al primo appuntamento, per il resto è ben lontana dai tuoi canoni. Se riesce a fartelo alzare, visto che sa anche che non vuoi da lei di più, direi di farlo, se invece la vedi come una questione di accumulare esperienza dipende tutto da quanta ne hai attualmente. 

Comunque, se il periodo del lockdown ti sta mettendo a dura prova, ti consiglio di parlarci di tutte le tue recenti esperienze, per vedere insieme dove sbagli.

Ti ringrazio, sei stato molto esauriente e gentile. Controllerò le finanze per vedere se potermi concedere questo corso.

La ricerca non è quella di esperienza, per quanto non si finisce di imparare non è la ricerca di rapporti per spratichirmi che cerco, ma semplice voglia di una scopata, darò un occasione per vedere se mi fa venire voglia di provarci.

Comunque in realtà si, questo periodo sta diventando più lungo e tosto del previsto, complice una stagione estiva massacrante lavorativamente. L'errore che ho capito di fare è sbagliare completamente come chiedo il date, cerco troppo l'improvvisata e faccio troppo come voglio, anche se sicuramente c'è qualche altro errore di fondo.

Riassumendo, un caffè con una vecchia amica sentita sporadicamente nel lockdown, 0 segnali di interesse 0 tutto, finita lì; una psyco con cui non sono mai arrivato al date (per fortuna); date con una su tinder piacevole ma lei scomparsa e poi rifiutati altri incontri (lei aperta ma poco propositiva al contatto fisico, non ho saputo spingere e bruciata con la gestione del post anche se forse c'era poca trippa per gatti dall'inizio); giorni di chat con altro match di tinder molto recettivo, fatto errore del chiedere male l'appuntamento e lei mi ha ghostato. Poi tutto il resto nulla di rilevante; unici successi un paio con persone con cui avevo già fatto close, ma ormai sono passati due mesi quasi.
Il problema come si vede è proprio la mancanza di materiale su cui lavorare, almeno io la vivo così, i consigli sono tutti ben accetti

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, zeus499 ha scritto:

Ti ringrazio, sei stato molto esauriente e gentile. Controllerò le finanze per vedere se potermi concedere questo corso.
Figurati, il corso di Aivia è un investimento ottimo.

La ricerca non è quella di esperienza, per quanto non si finisce di imparare non è la ricerca di rapporti per spratichirmi che cerco, ma semplice voglia di una scopata, darò un occasione per vedere se mi fa venire voglia di provarci.

Capisco, allora fattela e non preoccuparti

Comunque in realtà si, questo periodo sta diventando più lungo e tosto del previsto, complice una stagione estiva massacrante lavorativamente. L'errore che ho capito di fare è sbagliare completamente come chiedo il date, cerco troppo l'improvvisata e faccio troppo come voglio, anche se sicuramente c'è qualche altro errore di fondo.

Riassumendo, un caffè con una vecchia amica sentita sporadicamente nel lockdown, 0 segnali di interesse 0 tutto, finita lì; una psyco con cui non sono mai arrivato al date (per fortuna); date con una su tinder piacevole ma lei scomparsa e poi rifiutati altri incontri (lei aperta ma poco propositiva al contatto fisico, non ho saputo spingere e bruciata con la gestione del post anche se forse c'era poca trippa per gatti dall'inizio); giorni di chat con altro match di tinder molto recettivo, fatto errore del chiedere male l'appuntamento e lei mi ha ghostato. Poi tutto il resto nulla di rilevante; unici successi un paio con persone con cui avevo già fatto close, ma ormai sono passati due mesi quasi.
Il problema come si vede è proprio la mancanza di materiale su cui lavorare, almeno io la vivo così, i consigli sono tutti ben accetti

Dopo quanto tempo chiedi il date, e in che senso lo "chiedi male"?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

zeus499

Chiedo il date dopo qualche giorno di chat, però lo chiedo per la sera stessa e dunque dovendo poi richiederlo forse vengo percepito come insistente 

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente per la sera stessa la ragazza può essere già impegnata, meglio chiederlo per il giorno dopo. Ti consiglio di chiederlo dopo qualche ora serrata di chat, programmandolo per un giorno infrasettimanale, mai nel weekend perché: 1) potrebbe essere impegnata già con amiche, serate, e via discorrendo 2)Dai l'impressione di esserlo anche tu.

Dopo che hai ottenuto il date non smettere di scriverle, magari tieni un ritmo più leggero ma non sparire. 

Link al commento
Condividi su altri siti

zeus499
48 minuti fa, Bedauern ha scritto:

Effettivamente per la sera stessa la ragazza può essere già impegnata, meglio chiederlo per il giorno dopo. Ti consiglio di chiederlo dopo qualche ora serrata di chat, programmandolo per un giorno infrasettimanale, mai nel weekend perché: 1) potrebbe essere impegnata già con amiche, serate, e via discorrendo 2)Dai l'impressione di esserlo anche tu.

Dopo che hai ottenuto il date non smettere di scriverle, magari tieni un ritmo più leggero ma non sparire. 

Sempre in settimana perché d'altronde nel weekend ho da fare io. Alla prime occasione proverò. 

 

E invece per ampliare un po' i possibili game hai qualche consiglio? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
zeus499

Un mese dopo il sopracitato date è avvenuto, come previsto potevo farmela in ogni momento possibile con lei più volte spalmata addosso. Con tutto che avevo una voglia matta di scopare, con lei veramente zero impulsi, nulla di fatto.

Lezione imparata: Non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare, e con buona pace di Jep Gambardella, l'ho capito prima dei 65 anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...