Vai al contenuto

Gestire le Ex e il loro circolo sociale..


Surfista

Messaggi raccomandati

Surfista

Ragazzi voi come gestite il vs rapporto con le ex?  io sono in una situaione strana perchè personalmente avrei voluto chiudere ma loro insistono a cercarmi e vogliono stare con me e uscire come un amico.. insomma niente fkclose con una e con un altra forse ma va lavorato.. .. sono storie lunghe anni alle spalle e a loro sono affezionato.. il mio carattere manderebbe tutto a quel paese ma ragionando queste mie ex hanno un bel gruppo di amichette e io nel mio invece solito siamo tutti maschi sfigati.. insomma perchè non sfruttare la situazione? insomma si sà donna attira donna.. magari girando insieme si possono conoscere altre sue amiche..invece che fare le solite cose con  i soliti 4 amici.. naturalmente questo avrà un costo morale e in piu' di tempo perchè martellano tutto il giorno con.. telefonate e whattsap quotidiani etc come fossero vs ragazze senza esserlo.. io non capisco tutta questa ossessione nel dover per forza restare in buoni rapporti sentirsi vedersi bla bla.. io se lo faccio è uno sforzo e per forza dalla situazione devo tirarne fuori qualcosa di positivo per me altrimenti è solo tempo perso..voi che fareste al posto mio? istinto o cervello?

Modificato da Surfista
Link al commento
Condividi su altri siti

Avere intorno a te un gruppo di donne con cui uscire, è sicuramente un buon carburante per conoscerne altre... tuttavia, se vuoi che il tempo che investi sia ben ripagato, forse dovresti dare un'occhiata qui

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Surfista

si in effetti ragionando da persone mature non è sempre la mossa giusta far prevalere l'orgoglio e mandare sempre tutti a quel paese.. specie se non si ha una posizione sociale di conoscenze che ti permetta di scremare tanto in fatto di donne.. certo tutto questo ha un prezzo bisogna esser poi bravi a far fruttare il propio investimento.. penso percorrero' questa strada.. finchè non sclero e butto il tel dalla finestra perchè esser martellato da tipe che non la mollano non è certo la mia ambizione maschile primaria..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...