Vai al contenuto

e adesso?

cdv87
 Condividi

Messaggi raccomandati

cdv87

ho conosciuto questa ragazza una sera,sono stato abbastanza alpha(specie se consideriamo che era la prima volta che ci provavo in modo abb spudorato),mi ha dato il numero,ci siam messi d'accordo via sms per un day2,in questo day2 abbiamo parlato un po di tutto,l'ho fatta ridere,un pò c&f,però ho usato poco kino,praticamente quasi mai :);) ,e magari avrò anche fatto qualche errore,ma è la prima volta che ho un day 2 quinid ci può stare.

Da allora(ieri sera:D)non ci siam piu sentiti,anche se quando ci siam salutati(fettolosamente,perchè era di fretta,abbiam detto che ci saremmo rivisti)

bene mie cari,che fare ora?

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

vedi un pò tu....o ti tieni il numero come soprammobile oppure tiri fuori le palle, la chiami e a voce la inviti ad uscire

Link al commento
Condividi su altri siti

cdv87

so che dovrei chiamarla, una delle prime cose che si dice,ma non so,non me la sento ancora,è la prima che ho per le mani,non so :)

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
so che dovrei chiamarla, una delle prime cose che si dice,ma non so,non me la sento ancora,è la prima che ho per le mani,non so :)

classico ragionamento di colui il quale ragiona secondo il principio di scarsità.

;):)

ma chiamala ancora stai qua a pensarci su!? se ti passa il due di picche esci e te ne trovi un'altra. nulla di più semplice

Link al commento
Condividi su altri siti

LeoVince

chiamala e facci sapere...

sii il piu possibile alpha e non needy pure a telefono, il come lo devi stabilire tu

Link al commento
Condividi su altri siti

elyts

Cerca sul forum, ci sono molte discussioni che parlano di come impostare una telefonata; prendi un piccolo spunto (non metterti a studiarle ora perchè rischi di non essere lucido quando la chiami, poi avrai tempo di elaborarti una tua strategia) da quelle e chiamala, ma fai presto perchè se aspetti troppo ti dimostri needy e la perdi.

Un mio consiglio: chiamala, raccontagli qualcosa di carino che ti è successo in questi giorni magari ricollegandoti a quello che avete parlato al day2 cercando di lasciare qualcosa in sospeso della storia per incuriosirla e quindi fissare il day3 per poter approfondire l'argomento. La telefonata non deve durare a lungo (5' sono più che sufficienti). Sii sicuro di te stesso e mentre sei al telefono sorridi, trasmetterai senso di allegria...

Fissato il day3. non appena vedi segnali di interesse baciala!!!

Facci sapere come è andata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jim

Chiamala e soprattutto non scrivere messaggi troppo elaborati, io così ho perso la mia ONE-ITIS...

Link al commento
Condividi su altri siti